Visualizzazione stampabile
-
io set cpu lo tengo configurato così e mi trovo benissimo, la temperatura difficilmente supera i 38 gradi e rarissimamente supera i 40,5. nessun imputamento per ora..
Temp > 42,6 128-128
Temp > 41,4 245-128
Temp > 40,5 422-128
Temp > 39,1 614-128
Temp > 37,1 844-128
Temp > 35.0 921-128
Temp > 33,0 998-128
Temp > 0 1190-128
tutto ondemand.
Durata della batteria: 3 giorni con cell prevalentemente in stand by solo rete GSM, 2 con utilizzo normale, 1 con utilizzo intenso.
-
come è la velocità di trasferimento dei file dal pc al telefono(come archivio di massa)?
ci sono le dimensioni delle partizioni consigliate?
-
secondo me è lenta...velocità dimezzata in confonto alla rom stock...
-
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
ragazzi,la miui diventa stable...ma non ho capito se non è più free o.o
-
Sarebbero scemi, perchè perderebbero un sacco di supporto per versioni future e tanto girerebbe lo stesso gratis...come tutti i software craccati!
-
ottima questa rom , oggi ho fatto il primo agg in automatico, troppo bello!!!
-
Ma voi riuscite ad accedero con Tapatalk? Io dopo l'aggiornamento (di tapatalk) non riesco più ad accedere...
-
quello che penso anche io,comunque sia la traduzione in inglese lascia a desiderare (almeno credo) però c'è da dire che nel caso diventasse a pagamento,di certo molti forum non tratterebbero più questa rom visto che diventerebbe illegale postare i files da flashare,io personalmente se ciò diventasse realtà,mi sposterei su una rom aosp come la oxigen o la redux...si vedrà...
-
Se già non lo sapete spero di fare cosa gradita:
A LUGLIO INIZIERA' LA FASE DI TEST PER LA RADIO FM SU NEXUS ONE E DESIRE!!!
http://miuiandroid.com/wp-content/up...MIUI-Radio.jpg
al momento non sono supportati i seguenti dispositivi:
HD2
DHD
DesireZ
NS
i9000
T959
i897
MS
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
quello che penso anche io,comunque sia la traduzione in inglese lascia a desiderare (almeno credo) però c'è da dire che nel caso diventasse a pagamento,di certo molti forum non tratterebbero più questa rom visto che diventerebbe illegale postare i files da flashare,io personalmente se ciò diventasse realtà,mi sposterei su una rom aosp come la oxigen o la redux...si vedrà...
Come esempio ti dico solo che circola già il crack funzionante con tanto di attivazione per Windows 8 e Office 15 che devono ancora uscire ufficialmente. Purtroppo o per fortuna il software a pagamento impenetrabile non esisterà mai e i cinesini della MIUI lo sanno benissimo quindi spero che scelgano la strada giusta...se per pagamento sarà un cifra simbolica com per esempio 5$ allora ci sta, mesi e mesi di lavoro in effetti farli gratis è chiedere troppo...Ma se già sparassero prezzi come 50€ o più...è come se si legassero il cappio al collo da soli.
-
Onestamente penso che vi stiate fasciando la testa ben prima di esservela rotta...non ci sono notizie ufficiali in merito, quindi non ha molto senso teorizzare i se e i ma. Vedremo come va con la release stabile, nel caso dopo penseremo se fare class action ;)
-
Buongiorno, per installare questa rom c'è bisogno di una configurazione particolare per la memory card? Attualmente ho 1gb ext 4 e 2.7gb fat32
thanks ;)
-
qualcuno sa dirmi come mettere lo sfondo fisso? non trovo niente nemmeno su google!
-
Quote:
leonardolol
qualcuno sa dirmi come mettere lo sfondo fisso? non trovo niente nemmeno su google!
[DEV] MIUI AutoModder
dovrebbe essere questo ma non l'ho testato
-
Quote:
leonardolol
Mi sa che non ho ben capito la tua domanda...in che senso?
-
Quote:
Damte
Mi sa che non ho ben capito la tua domanda...in che senso?
nel senso che quando passi da una pagina all'altra nella home lo sfondo resta fermo (no scrolling)
@Mastermarks - speravo di non flashare altro dopo vipermod e manu kernel
EDIT:
mi sono comunque accorto che non mi scarica niente dal market!
(ho tolto Appshare ma spero non sia questa la causa)
-
Con LauncherPro c'è l'opzione sotto Appearance Settings>Disable wallpaper scrolling :)
-
ma con la miui tu usi launcherpro ?!
-
Quote:
leonardolol
ma con la miui tu usi launcherpro ?!
Yess, il menù a 15 voci a scorrimento mi piace troppo ^_^
Ci sono altri modi per averlo?
-
FullWipe, riflashata ma ancora non mi scarica dal market... se mi gira vado ad altra rom
-
Se non riesci a scaricare in 3g , apri l'applicazione download poi premi menu e abilita lo scaricamento in 3g
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
leonardolol
FullWipe, riflashata ma ancora non mi scarica dal market... se mi gira vado ad altra rom
se hai la tavola CM7, devi usare il fix per la cache, sennò i programmi più grandi di un paio di mb, non li scarica :D
-
Quote:
CM7 HBOOT with MIUI
Yes it will work on CM7 Hboot though you need to install this for market cache fix
CM7_Hboot_MIUI_MOD.zip
CM7_Hboot_MIUI_MOD.zip
intendi questo? sei sicuro? mi stai salvando la vita guarda!
-
Quote:
leonardolol
intendi questo? sei sicuro? mi stai salvando la vita guarda!
proprio quello, a me è costato una buona dose di croste per scoprirlo...a causa di questo fix o passato una settimana a flashare ROM diverse
-
ieri stavo briccando il telefono e non mi riconosceva manco la scheda SD perchè ho provato altre 200 ROM per tornare alla bellamabruttacyano (dopo che ho tolto la MIUI) xD
grazie 1000 !
-
Quote:
leonardolol
ieri stavo briccando il telefono e non mi riconosceva manco la scheda SD perchè ho provato altre 200 ROM per tornare alla bellamabruttacyano (dopo che ho tolto la MIUI) xD
grazie 1000 !
figurati, si è qui per questo :D
PS: piuttosto qualcuno ha avuto crash alla barra di stato dopo l'update delle lingue della versione 1.7.1?
-
Quote:
Piemo
figurati, si è qui per questo :D
PS: piuttosto qualcuno ha avuto crash alla barra di stato dopo l'update delle lingue della versione 1.7.1?
Ti confermo i crash alla barra di stato dopo aggiornamento alla 1.7.1 ma penso siano dovuti al language pack perchè la stò usando in inglese ed è perfetta.
Tu quale language pack hai installato?
-
Quote:
skynet
Ti confermo i crash alla barra di stato dopo aggiornamento alla 1.7.1 ma penso siano dovuti al language pack perchè la stò usando in inglese ed è perfetta.
Tu quale language pack hai installato?
avevo flashato il langpack update1 per 1.7.1, e visto che crashava, ho riflashato l'update da 1.6.24 a 1.7.1 e ora la uso in scioltezza in inglese..
ma credo abbia già fixato, perchè è appena uscito l'update2...ora provo
-
Quote:
Piemo
avevo flashato il langpack update1 per 1.7.1, e visto che crashava, ho riflashato l'update da 1.6.24 a 1.7.1 e ora la uso in scioltezza in inglese..
ma credo abbia già fixato, perchè è appena uscito l'update2...ora provo
Non ti voglio demoralizzare, ma ho usato il pacchetto due ieri sera e nn cambiava nulla, cmq prova forse ho sbagliato qualche cosa io
-
Quote:
skynet
Non ti voglio demoralizzare, ma ho usato il pacchetto due ieri sera e nn cambiava nulla, cmq prova forse ho sbagliato qualche cosa io
in fase di riavvio...sperim ben.
se non è fixato, un salto su XDA e gli faccio un fischio..
EDIT: crash a launcher e processo acore.. O.o
la barra però funzionava..
EDIT2: certo, finchè flasho il langpack per 1.6.24 è difficile che funzioni. -.-'
ad ogni modo anche il langpack giusto crasha sulla barra...comunicato su XDA il problema
-
Quote:
Piemo
in fase di riavvio...sperim ben.
se non è fixato, un salto su XDA e gli faccio un fischio..
EDIT: crash a launcher e processo acore.. O.o
la barra però funzionava..
EDIT2: certo, finchè flasho il langpack per 1.6.24 è difficile che funzioni. -.-'
ad ogni modo anche il langpack giusto crasha sulla barra...comunicato su XDA il problema
ti ha crashato subito o dopo un po? perchè io ho appena flashato ed è tutto ok :p
EDIT: il language pack lo hai scaricato con il pc o con cm update?
EDIT 2: scaricato con cm update ho visto che mi ha scaricato anche MD5
EDIT 3: sembrava tutto ok, ma appena riavviato per flashare menu 4 voci e nuovamente crash della barra di stato :O torno all'inglese :'(
-
rieccoci...dopo svariate prove ho installato il language pack di nexuslab ed è perfetto, niente crash della barra di stato!!
piccola nota: mentre lo flashavo ha eliminato delle apk da lui considerate inuti tra cui appshare (giusto), miui wather (sarà) ed un'altra apk che nn ho fatto in tempo a leggere. Unica cosa che rimane in nippo è l'app aggiornamento ma è molto intuitiva (bisogna usare un solo tasto)
-
Buongiorno, ieri ho installato questa rom e ho notato alcuni problemi, niente di grave però scoccianti, capita che se spengo e riaccendo il cell dopo aver cambiato alcune impostazioni, queste non vengono ripristinate. Ad esempio se cambio il metodo di inserimento e metto la tastiera di gingerbread e riavvio il telefono quando si riaccende come tastiera ho quella predefinita stile sense, stessa cosa per alcune impostazioni (nel mio caso del display).
Succede solo a me?
Inoltre avendo installato questa rom con la tavola stock mi ritrovo ora con soltanto 40mb liberi per le app e non mi sembra che funzioni l'a2sd+ poichè avendo una partizione di 1gb ext4 sulla sd, al momento che ho installato la rom avevo 0.91gb liberi e dopo aver installato svariate apps mi ritrovo ancora con 0.91gb liberi e la memoria del telefono dimezzata.
Qualche consiglio?
Mi dispiacerebbe cambiare rom perchè con questa mi trovo una favola però tutte queste piccole "rogne" (lasciatemi passare il termine) mi scocciano un po.
Buon week end a tutti
Fabrizio
-
Come le hai create le partizioni sulla sd? entrambe primarie ed in oridne fat32-ext?
-
Quote:
TheWolf07
Buongiorno, ieri ho installato questa rom e ho notato alcuni problemi, niente di grave però scoccianti, capita che se spengo e riaccendo il cell dopo aver cambiato alcune impostazioni, queste non vengono ripristinate. Ad esempio se cambio il metodo di inserimento e metto la tastiera di gingerbread e riavvio il telefono quando si riaccende come tastiera ho quella predefinita stile sense, stessa cosa per alcune impostazioni (nel mio caso del display).
Succede solo a me?
Inoltre avendo installato questa rom con la tavola stock mi ritrovo ora con soltanto 40mb liberi per le app e non mi sembra che funzioni l'a2sd+ poichè avendo una partizione di 1gb ext4 sulla sd, al momento che ho installato la rom avevo 0.91gb liberi e dopo aver installato svariate apps mi ritrovo ancora con 0.91gb liberi e la memoria del telefono dimezzata.
Qualche consiglio?
Mi dispiacerebbe cambiare rom perchè con questa mi trovo una favola però tutte queste piccole "rogne" (lasciatemi passare il termine) mi scocciano un po.
Buon week end a tutti
Fabrizio
Non ti posso essere di grande aiuto perchè io utilizzo la x-part ma da terminale prova a dare questi comandi per attivare A2SD+
codice:
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd
EDIT: ma la tua è in italiano senza problemi di FC barra di stato? che languagepack hai installato? per quanto riguarda la tastiera anche a me nn mantiene la scelta ma ho risolto in modo semplice e veloce........ho rimosso l'apkroftlroftlroftl
-
Quote:
shakland
Come le hai create le partizioni sulla sd? entrambe primarie ed in oridne fat32-ext?
Esattamente entrambe primarie, fat32 e ext4.
-
Quote:
skynet
Non ti posso essere di grande aiuto perchè io utilizzo la x-part ma da terminale prova a dare questi comandi per attivare A2SD+
codice:
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd
EDIT: ma la tua è in italiano senza problemi di FC barra di stato? che languagepack hai installato? per quanto riguarda la tastiera anche a me nn mantiene la scelta ma ho risolto in modo semplice e veloce........ho rimosso l'apkroftlroftlroftl
Ma non dovrebbe essere attivo automaticamente? o_O
Io ho scaricato quella da questo post e non ho installato nient'altro
-
Quote:
TheWolf07
Ma non dovrebbe essere attivo automaticamente? o_O
Io ho scaricato quella da questo post e non ho installato nient'altro
se nn erro di default è attivo A2SD no A2SD+
-
Scusa la mia ignoranza, la differenza qual'è?
Cmq ho visto che è uscita la 1.7.1 quindi penso di riflashare a breve
-
Quote:
TheWolf07
Scusa la mia ignoranza, la differenza qual'è?
Cmq ho visto che è uscita la 1.7.1 quindi penso di riflashare a breve
la differenza sostanziale è questa A2SD (cache su nand) e A2SD+ (cache su ext) mentre per quanto riguarda la nuova miui-xj 1.7.1 la traduzione in ITA è buggata, ovvero manda in FC la barra di stato per questo ho aspettato a postarla. Cmq se la vuoi provare, chiedo scusa per la segnalazione, installa il language pack 1 di nexuslab. Quest'ultimo è funzionante, niente FC ma nn traduce l'app di upgrade lasciandola in nippo (ma nn ti preoccupare per usarla basta un solo tasto e anche se nippo si capisce)