Salve, da sempre , da quando utilizzo Rom MIUI ho problemi a visualizzare su PC le foto appena scattate , devo riavviare il telefono e poi allora ricollegandolo al PC riesco a vedere le ultime foto fatte.
A voi succede?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve, da sempre , da quando utilizzo Rom MIUI ho problemi a visualizzare su PC le foto appena scattate , devo riavviare il telefono e poi allora ricollegandolo al PC riesco a vedere le ultime foto fatte.
A voi succede?
Grazie
Mai avuti problemi di delay...
Potrebbe forse dipendere da windows 7? proverò su xp se fa la stessa cosa...
però quanti problemi, a mè si è ripresentato il problema della videocamera, se tento di fare un video, il cel si riavvia, questo mi succede solo con le rom installate da me, se ripristino il cel con la rom originale la videocamera funziona, se faccio il rout funziona, ma se installo una rom qualsiasi , si ripresenta il problema, l'ultima volta facendo l's-off avevo risolto il problema , ma questa volta nulla da fare.
ho provato anche cambiando recovery ma niente, non è che esiste qualche metodo per ripristinarla?
Molto bella
Non ho saputo resistere, e l'ho riprovata, nonstante i brutti ricordi della 1.3.x e 1.5.x (by angelom).
Mi piace molto. Nessun delay, soprattutto. E sembra molto fluida. La testerò a dovere.
Mi piace anche la gestione a2sd con script darktremor, a nostra gestione.
(si, il d2ext non mi piace perchè mi converte la sd in ext4, e io sono "allergico" alla ext4 e ai fs journaled :-)
La gestione temi funziona ora? se cambio tema mi devo aspettare cose strane?
Una cosa non capisco dal CM updater: mi dà solo update "EZ", non "M"ultilanguage. E' corretto? E nei temi, dopo che ho cambiato la repository, anche lì ho solo un aggiornamento multiplo (nel senso che se clicco ce ne sono molti altri), ma solo "EZ". li scarico o lascio perdere? Anche perchè i temi li scarico anche dal gestore temi integrato, quindi non è un doppione?
Ciao
Marco
EDIT
PS: non voleva essere una critica ad angelom, anzi, nonostante abbian interrotto la sua creatura, tanto di cappello e mille grazie per il supporto alla community!
i temi sembrano andare,comunque angelom non poteva fare niente,sono quelli di muiu che hanno migliorato la rom,quindi ne skynet ne angelom hanno merito di come funziona la rom...correggetemi se sbaglio...
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Corretto.. da quando collaborano con cm e nexuslab hanno fatto grossi passi in avanti.
Per quanto riguarda cm update per visualizzare anche gli M devi selezionare tutti gli update
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Una volta scaricati, amche se indica ez se lo selezioni vedrai anche m
Tra queste:
Rom D2EXT X-PART: ROM D2EXT X-PART 1.7.1 R1 ITA
Rom A2SD/A2SD+:ROM A2SD/A2SD+ 1.7.1 R1 ITA
Rom D2W:ROM D2W 1.7.1 R1 ITA
La piu prestazionale presumo sia la A2SD/A2SD+ giusto? Ci sta nella tavola Oxygen r2?
Con D2EXT X-PART la partizione ext la vuole 3 o 4 che dalla guida della prima pagina non l'go mica capito (tenta di aggiornare la partizione ext3??)
Per finire la D2W cosa fa di diverso dalle altre 2?
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Non vi é una tavola prediletta, io uso la stock altri la cm r2. Ricordati solo di installare il cm mod per la cache del market se vuoi usare quest ultima.
Ovviamente le tavole consigliate e testate sono la stock e la cm