è in upload la uso da questa mattina e va benissimo ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DeVrm
Nessuno puo aiutarmi? :(
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
i link per i download delle varie MIUI sono down...li potete mettere a posto please?
@DeVrm che versione hai installato e su che tavola?
@Garko ho appena ricontrollato i link e sono tutti raggiungibili
per ora va bene,ho fatto il benck e non raggiungo date straordinari!!!Per installare nuovi widget come si fa?
un'altra cosa, nell'elenco contatti vedo le immagini provenienti da fb, negli sms e in whatsapp no,come mai?
ecco la miui au 1.10.8 d2ext eng Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
nn uso whatsapp nn saprei mentre per i widget li puoi scaricare direttamente dal market o vengono installati direttamente dalle app se previsto...per metterli nella home tieni premuto su un punto vuoto dello schermo e ti compare la modalità editing altrimenti premi menu e seleziona edit layout
Sono indeciso se aggiornare dalla 1.9.23... Si era appena stabilizzata (soprattutto in quanto autonomia), tuttavia volevo riformattare la sd passando da ext4 a ext3 per la A2SD (non che con la ext4 funzioni male, volevo solo provare) e volevo rimettere la swap di 100 mega, dato che senza ho dei problemi di consumo della ram che mi obbligano a riavviare...
Cosa dite, cambio o aspetto?
ma in ita quando esce?