e allora,
per quanto riuarda la versione D2EXT X-PART, ho flashato il file
OTA_1.9.30_TO_1.10.7_EN_ZH_MULTI_ALL_ROMS_Signed_q werx75426,
senza nessun wipe.
non ho perso nulla e ho anche mantenuto la lingua italiana.
Visualizzazione stampabile
e allora,
per quanto riuarda la versione D2EXT X-PART, ho flashato il file
OTA_1.9.30_TO_1.10.7_EN_ZH_MULTI_ALL_ROMS_Signed_q werx75426,
senza nessun wipe.
non ho perso nulla e ho anche mantenuto la lingua italiana.
ho aggiornato alla 1.10.7 e venivo dalla 1.9.23
beh...
ho perso tutto
applicazioni, messaggi, impostazioni
ufffffffffffffffffffffff
possibile che non si possono ripristinare le app scaricate dal market come fanno tutte le rom ma bisogna riscaricarsele tutte?????
Io ho fatto la stessa operazione, ma avevo fatto un backup con l'utility della Miui e ho ripristinato tutto.
Inviato dal mio HTC Desire
Hai perso tutto perchè hai fatto i wipe prima di aggiornare?
Per le applicazioni (e non solo) basta fare dei backup con Titanium Backup o My Backup Root (lo sanno anche i muri :D) e poi ripristinare, io faccio sempre così (con diversi tipi di Rom).
Qualcuno mi sa dire come si possano aggiornare le foto prese da Facebook dei contatti sulla Miui? La Sense lo fa da sè, con la Cyano non si può e lo facevo tramite un'applicazione (SyncMyPix), con Miui esiste un modo o devo affidarmi ad applicazioni esterne?
Ho lo stesso "problema", la Miui mi sincronizza solo alcuni contatti con Facebook, anche se non so in base a quale criterio.
no..il brutto è che mi si è resettato tutto senza fare nessun wipe....
per quello mi tira ancora di piu il "sedere"
pensavo bastasse il classico aggiornamento rom e tutto era come prima...
invece ora mille sbatti....
per quanto riguarda le foto su fb mi sa che devi fare tramite programmino esterno
***************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ******************
altra rogna...
ho reimpostato tutto
messe tutte le applicazioni, sistemato e ok...
solo che non mi funzionano i msg
mi esce il messaggio di chiusura forzata
che cacchio devo fare?
ho provato a riavviare 3-4 volte ma non cambia niente...
non mi dite che devo riwippare tutto e rifare da capo :(
Ti si chiude l'applicazione dei messaggi? Potresti fare in 2 modi: installi un'applicazione per i messaggi alternativa dal market (Go SMS, Handcent o simili) e usi quella oppure fai il backup di tutte le app e le impostazioni di sistema con l'app Backup della Miui e riflashi facendo i vari wipe e poi ripristini il backup fatto che ti resta nella Sd. Io tra le due sceglierei la seconda, poi scegli tu :-) oppure aspetta e vedi se qualcun'altro ha qualche altra soluzione!
anche se provo ad aprire backup va di force closed....
mi viene da piangere :-X
Prova ad usare MyBackup Pro, se si chiude anche quello ti consiglio di lanciare il Desire dalla finestra!
cavolo volevo passare dalla cyanogen 7 alla miui ma vedo che ci sono parecchie rogne