A me non ha dato nessun problema fino ad ora, ma qualche caso sfortunato c'è sempre. Io ti consiglio di provarla, al massimo ripristini il Nandroid Backup della Cyano ;-)
Inviato dal mio HTC Desire
Visualizzazione stampabile
A me non ha dato nessun problema fino ad ora, ma qualche caso sfortunato c'è sempre. Io ti consiglio di provarla, al massimo ripristini il Nandroid Backup della Cyano ;-)
Io inizio ad avere dei problemini...problemoni, oggi con 3g accesso e twitter a randa, tutto d'un colpo non mi apriva più la galleria, non apriva qualche applicazione...ho tolto la batteria, riavviato niente ancora, mi è toccato togliere la batteria togliere la sd allora è ripartito...l'altro giorno mi si è riavviato da solo, un altro mi si è spento...non ci capisco più nulla...ma mi stà balendando l'idea di abbandonare il desire...
Ti succede solo con la Miui? Prova a cambiare Rom e vedere se è un problema della Rom stessa o del telefono
..tanto per rimanere nell'ambito dei problemi capita anche ad altri la comparsa del messaggio di errore "chiusura imprevista applicazione android....etc", vuoi inviare la segnalazione?
Con la 1.9.23 non mi capitava mai con la 1.9.30 parecchie volte durane il giorno anche se il cell non si pianta e non smette di funzionare.:(
Qualcuno saprebbe indicarmi come importare le suonerie della sense?....e meglio ancora come far riconoscere alla MIUI i file .WMA?...tutte le "sense" li riconoscevano senza alcun problema!!!!:-X
..comunque a parte questi piccoli problemi che speriamo risolvano (mi riferisco ovviamente al team MIUI) è in assoluto la rom più performante e fluida fino ad ora provata!!!:)
Facendo i necessari scongiuri, con la versione xj d2ext dalla 1.9.2 all'ultima non ho avuto mai nessun problema sia di blocco che di rallentamento. Sentendo le varie lamentele degli amici del forum, ho l'impressione che sia la più affidabile anche se probabilmente è un pochino meno perrformante delle a2sd.
vi piace il tema di default ma lo vorreste in altri colori ? ecco a voi :
[MIUI Theme] MIUI fading the complete series 2.0 by naruto20007 - xda-developers
questo utente è un grande !!! :D
spettando la stable mi chiedo cosa cambia tra la (ad esempio) 1.10.7 e la 2.3.5b (guardavo sul sito miui tanto per vedere ne newssss) Anticipatamente Grazie
Peccato perchè sarebbe una rom fantastica...
Però voglio dire una cosa, anche se in molti mi malediranno...io ho sempre avuto android, ma stamani per lavoro discutendo con un clienti ci siamo scambiati i cellulari così per provarli ect. il suo? Un Iphone 4 e mi rammarica dirlo, ma secondo me non c'è paragone, in quanto a fluidità, in quando ad estetica, ma soprattutto in quanto alla risoluzione del display e soprattutto di quanto basti tappare con un dito per scorrere le pagine della home ed aprire le app, non lo avevo mai provato e sono rimasto senza parole, riprendendo il mio sono rimasto un pò male... :o tanto di cappello...veramente...
Me ne succede un'altra, apro facebook ed è come scritto in cirillico...e che cazzo...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ragazzi scusate l'ignoranza...ho installato questa rom (versione a2sd) ma nn riesco a capire dove si va per fare gli aggiornamenti via OTA...qualcuno me lo sa dire???