Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Prizio79
Quote:
Originariamente inviato da djgeppo
..tanto per rimanere nell'ambito dei problemi capita anche ad altri la comparsa del messaggio di errore "chiusura imprevista applicazione android....etc", vuoi inviare la segnalazione?
Con la 1.9.23 non mi capitava mai con la 1.9.30 parecchie volte durane il giorno anche se il cell non si pianta e non smette di funzionare.:(
Qualcuno saprebbe indicarmi come importare le suonerie della sense?....e meglio ancora come far riconoscere alla MIUI i file .WMA?...tutte le "sense" li riconoscevano senza alcun problema!!!!:-X
..comunque a parte questi piccoli problemi che speriamo risolvano (mi riferisco ovviamente al team MIUI) è in assoluto la rom più performante e fluida fino ad ora provata!!!:)
Peccato perchè sarebbe una rom fantastica...
Però voglio dire una cosa, anche se in molti mi malediranno...io ho sempre avuto android, ma stamani per lavoro discutendo con un clienti ci siamo scambiati i cellulari così per provarli ect. il suo? Un Iphone 4 e mi rammarica dirlo, ma secondo me non c'è paragone, in quanto a fluidità, in quando ad estetica, ma soprattutto in quanto alla risoluzione del display e soprattutto di quanto basti tappare con un dito per scorrere le pagine della home ed aprire le app, non lo avevo mai provato e sono rimasto senza parole, riprendendo il mio sono rimasto un pò male... :o tanto di cappello...veramente...
Il lavoro del genio Steave nn si discute ma hai provato il galaxy s II?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Il lavoro del genio Steave nn si discute ma hai provato il galaxy s II?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Si, ce l'ha la ragazza di un mio collega, molto bello non c'è che dire, ma troppo grosso per quanto mi riguarda, poi se dovessi cambiare vorrei cambiare totalmente s.o.
-
giorno a tutti scusate una domanda se faccio il backup della cyano e voglio passare alla miui devo:
1) formattare tutto o basta che flashio direttamente la rom......
2) in tal caso se installo dal market l'app della miui cosa cambia da quelle postate qui? (ho visto che mi trova sia l'ultima miui che l'aggiornamento per passarla in italiano.........)
3) se volessi tornare alla cyano basta fare un recovery?
-
Quote:
Vincent981
giorno a tutti scusate una domanda se faccio il backup della cyano e voglio passare alla miui devo:
1) formattare tutto o basta che flashio direttamente la rom......
2) in tal caso se installo dal market l'app della miui cosa cambia da quelle postate qui? (ho visto che mi trova sia l'ultima miui che l'aggiornamento per passarla in italiano.........)
3) se volessi tornare alla cyano basta fare un recovery?
1)Formatta tutto e flashi la rom, se usi Hboot CM7 devi flashare anche la patch per la catche del market che trovi in prima pagina
2)nn so cosa ci sia sul market forse quella originale, questa viene moddata con utility e script come a2sd e d2ext x-part testata e tradotta
3)se vuoi tornare alla cyano prima di formattare ti fai un bel nandroid
-
Quote:
Prizio79
Si, ce l'ha la ragazza di un mio collega, molto bello non c'è che dire, ma troppo grosso per quanto mi riguarda, poi se dovessi cambiare vorrei cambiare totalmente s.o.
Vero è un pelino ingombrante, io personalmente il telefono lo preferisco android per un semplice motivo:
visto che il cell perfetto non esiste e visto che si bloccano anche gli iphone (vedi quelli dove lavoro)...sei in mezzo al nulla senza un pc e senza itunes come la sblocchi la mela? nn vedo nessun tasto di reset o riavvio. Sviti le viti quasi invisibili per aprirlo?
Ammetto però che sto facendo un pensierino all' ipad
-
skynet grazie per la celerità delle tue risposte
1) si cmq ho la tavola cm7 r2 (se ti riferisci a quella) la patch la devo installare primo o dopo aver installato al rom? ed in tal caso se scarico quella ufficiale e poi scarico s2e cosa cambia?
2)il programma da me segnalato del market è il miui rom downloader e penso sia appunto quella originale.
-
Quote:
Vincent981
skynet grazie per la celerità delle tue risposte
1) si cmq ho la tavola cm7 r2 (se ti riferisci a quella)
2)il programma da me segnalato del market è il miui rom downloader e penso sia appunto quella originale.... ma per intenderci cosa cambia se installo quella originale e installo a parte s2e per esempio?
1)si mi riferisco proprio a quella
2)s2e sulla carta sembra fare la stessa cosa dello script a2sd ma è pur sempre un'app..mai provata anche perchè io utilizzo rom d2ext
le differenze che puoi trovare sono l'assenza del menu di riavvio a 4voci (dovresti flasharlo a parte) mod di alcune app come il systemui sempre da flashare a parte, mentre qui tutto compreso full optional
-
Quote:
skynet
1)si mi riferisco proprio a quella
2)s2e sulla carta sembra fare la stessa cosa dello script a2sd ma è pur sempre un'app..mai provata anche perchè io utilizzo rom d2ext
le differenze che puoi trovare sono l'assenza del menu di riavvio a 4voci (dovresti flasharlo a parte) mod di alcune app come il systemui sempre da flashare a parte, mentre qui tutto compreso full optional
beh ti dico la verita io penso di avre una sd class 4 ora non saprei dirtelo con sicurezza quale rom mi consigli di scaricare! (scusami per tutte queste domande ma utilizzo la cyano e li scarico direttamente la rom ufficiale qui mi trovo spaesato):)
-
Quote:
Vincent981
beh ti dico la verita io penso di avre una sd class 4 ora non saprei dirtelo con sicurezza quale rom mi consigli di scaricare! (scusami per tutte queste domande ma utilizzo la cyano e li scarico direttamente la rom ufficiale qui mi trovo spaesato):)
nessun problema siamo qui per questo, per aiutare e far conoscere meglio questa rom... se hai una classe 4 (no ultra mobile) ti consiglio a2sd e vedi il massimo delle prestazioni di questa rom
-
Quote:
skynet
nessun problema siamo qui per questo, per aiutare e far conoscere meglio questa rom... se hai una classe 4 (no ultra mobile) ti consiglio a2sd e vedi il massimo delle prestazioni di questa rom
Bah...io una frustatina ogni tanto la darei volentieri roftlroftlroftl
Comunque se non ha cambiato la microSD del Desire e non l'ha acquistato di seconda mano, la dotazione stock è una microSD della Samsung da 4GB classe 2