Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Tra queste:
Rom D2EXT X-PART: ROM D2EXT X-PART 1.7.1 R1 ITA
Rom A2SD/A2SD+:ROM A2SD/A2SD+ 1.7.1 R1 ITA
Rom D2W:ROM D2W 1.7.1 R1 ITA
La piu prestazionale presumo sia la A2SD/A2SD+ giusto? Ci sta nella tavola Oxygen r2?
Con D2EXT X-PART la partizione ext la vuole 3 o 4 che dalla guida della prima pagina non l'go mica capito (tenta di aggiornare la partizione ext3??)
Per finire la D2W cosa fa di diverso dalle altre 2?
Per la x part lo script e programmato per aggiornare automaticamente la partizione da ext3 a ext4. In parole povere la xpart funziona solo con partizione ext4 mentre le restanti versioni accettano la ext3
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Finalmente ci siamo!!! La versione di domani la 1.7.8 e' stata dichiarata stable!!!
Dopo 46 settimane e' ufficialmente conclusa la fase beta!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Il kernel lo flashi alla fine dell'intera procedura senza nessun wipe, una volta installato il vipermod (come spiegato in prima pagina ;) ) lancio il seguente comando
e quando ti appare il menu, selezioni la seconda voce (lower voltage) e lo setti a -25.
Se usate set-cpu settate i seguenti parametri:
128-440 conservative quando lo schermo è spento, e 128-1130 interactive quando lo schermo è acceso
N.B: con questi settaggi cosi bassi, potrebbero verificarsi dei rallentamenti i blocchi con alcuni dispositivi se siete abituati ad utilizzare prog. in background
#su non è un comando eseguibile !!!!! sono scemo ?
o_O
-
Quote:
orf70
#su non è un comando eseguibile !!!!! sono scemo ?
o_O
no, non sei scemo...ma lo hai scritto senza # ?
-
Quote:
skynet
Finalmente ci siamo!!! La versione di domani la 1.7.8 e' stata dichiarata stable!!!
Dopo 46 settimane e' ufficialmente conclusa la fase beta!!
attendo che posti sky! =)
-
Quote:
skynet
no, non sei scemo...ma lo hai scritto senza # ?
con e senza # o_O con il dos di win 7 o_O
-
Quote:
AndreaDm
attendo che posti sky! =)
da domani appena disponibile mi metto al lavoro, vediamo che hanno combinato e dopo un test la posto...probabilmente mantenendo la tradizione del sabato
-
Quote:
orf70
con e senza # o_O con il dos di win 7 o_O
ok....il comando lo devi dare direttamente sul cellulare, scarica un emulatore di terminale tipo better terminal o simili
-
Quote:
skynet
ok....il comando lo devi dare direttamente sul cellulare, scarica un emulatore di terminale tipo better terminal o simili
ahhh ecco il trucco provo subito mi conviene impostare anche set cpu o lo lascio normale ?
-
Quote:
orf70
ahhh ecco il trucco provo subito mi conviene impostare anche set cpu o lo lascio normale ?
prima prova normale, perchè quel settaggio di set cpu non è supportato da tutti i terminali e dipende anche dal tipo di utilizzo in quanto potresti incappare in qualche bric se sei solito usare app in background