Visualizzazione stampabile
-
con la a2sd non posso abilitare pero' gli aggiornamenti via OTA vero?
quindi ogni volta dovrei scaricare da qui e flashare la rom normalmente...
io ho la sim con ext3 se non ricordo male dovrei riformattare la sim? e quando faccio la recovery della rom in tal caso ripristinerebbe pure questi parametri?
-
Gli aggiornamenti via OTA si possono fare solo con la versione XJ, a prescindere dallo script A2SD o D2EXT. Nella AU non si possono fare.
Rispondendo anche ad un altro utente, per gli aggiornamenti OTA bisogna procurarsi il programma, perchè da quel che ho visto in queste versioni moddate della XJ in prima pagina non c'è ;)
Ad ogni modo non è un male scaricare da qui ciò che viene fornito da Skynet e flasharlo da Recovery (Gli OTA sono multilanguage MA NON INTERAMENTE in italiano, quindi ci sarebbe sempre bisogno di flashare il pacchetto italiano di nexus lab :D)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Bah...io una frustatina ogni tanto la darei volentieri roftlroftlroftl
Comunque se non ha cambiato la microSD del Desire e non l'ha acquistato di seconda mano, la dotazione stock è una microSD della Samsung da 4GB classe 2
no cmq ho sd da 8gb
-
Quote:
Vincent981
con la a2sd non posso abilitare pero' gli aggiornamenti via OTA vero?
quindi ogni volta dovrei scaricare da qui e flashare la rom normalmente...
io ho la sim con ext3 se non ricordo male dovrei riformattare la sim? e quando faccio la recovery della rom in tal caso ripristinerebbe pure questi parametri?
Per gli OTA hanno già risposto mentre per la ext3 va bene, l'unica cosa se installi la d2ext la riformatta in automatico in ext4 al primo flash
-
io ho scaricato la d2ext faccio il full wipe previo backup della rom precedente........
1) installo la miui hj d2ext che formatterà la sim passando ad ext 4
2) installo lo zip riguardante la tavola cm7 r2
3) riavvio..... giusto per il market e le app dovrebbe fare un ripristino tramite il mio account gmail vero
Grazie sempre e incrociamo le dita
-
se avevi abilitato il backup di google si altrimenti fai come faccio io con titanium backup
-
Non mi risulta corretto il punto 3...le applicazioni le salvi solo con dei programmi come Titanium Backup o My Backup Root.
I Backup google di applicazioni e schermate home a me hanno sempre e solo funzionato sulle Sense (poi potrei sbagliarmi ma non ci sono mai riuscito).
Comunque se hai una sd 8GB allora devi togliere la batteria e controllare tu stesso la marca ;)
-
deciso di pome la flash tanto con il backup recuperto tutto..... anche se quando vado in recovery non leggo nandroid ma faccio il back up
quindi mi faccio sto bel cambio e vediamo........
-
Ragazzi ho un problema con il GPS.. lo attivo, apro maps e lui si attiva ma rimane la a lampeggiare e poi si spegne.. non si aggancia mai! non è che devo flashare una radio?
-
Quote:
nicej3
Ragazzi ho un problema con il GPS.. lo attivo, apro maps e lui si attiva ma rimane la a lampeggiare e poi si spegne.. non si aggancia mai! non è che devo flashare una radio?
ù
quale versione usi xj o au? hai controllato che settaggi hai nel file dei satelliti gps? GPS CONF sotto system