skynet o chiunque altro;) una curiosità stofacendo il backup di tutte le app presenti nel mio desire......
una volta installata la miui posso riprisinarle da li vero...... intendo anche se fatte da una rom differeente
Visualizzazione stampabile
skynet o chiunque altro;) una curiosità stofacendo il backup di tutte le app presenti nel mio desire......
una volta installata la miui posso riprisinarle da li vero...... intendo anche se fatte da una rom differeente
va bene per il galaxy next?
@vincent981
Ci sono vari modi per fare backup. Cosa usi?
dire solamente di fare il backup è troppo vago; che applicazione usi?
Se utilizzi mybackup pro, oppure titanium backup non ci sono problemi; installi dal market l'applicazione che hai usato per il backup e ti fai il restore di quello che ti pare (anche selezioni singole).
Io avevo provato titanium ma mi trovo meglio con mybackup-pro perchè è più efficace e selettivo nel backup/ripristino dei dati (sms-mail-contatti etc..);)
Allora non hai problemi. Quando è il momento fai il restore delle app perse+dati dalla voce apposita.
nessuno ha un contatto google+ non vorrei privatizzare il forum
Una domanda "al mago della MIUI" Skynet!!:
sai se è possibile far riconoscere alla MIUI anche i formati WMA per le suonerie? tutte le sense li riconoscono tranquillamente.
Lo so che si possono convertire in mp3 o altro formato, ma siccome sono parecchie, se fosse possibile utilizzarle tal quali sarei più contento.!!!!:-[:D