vi ringrazio il mio problema è che le cose le devo capire e quindi a volte posso diventare ripetitivo o sembrarlo....
cmq ho appena riavviato il deisre e sono sulla home .... bella
Visualizzazione stampabile
vi ringrazio il mio problema è che le cose le devo capire e quindi a volte posso diventare ripetitivo o sembrarlo....
cmq ho appena riavviato il deisre e sono sulla home .... bella
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su una 2.3.5b che viene proposta con tanto di italian pack dal sito miui italia, ma che non appare in alcun altro sito ufficiale miui? grazie a tutti in anticipo.
L'unico inconveniente (molto fastidioso) che si presenta sul mio desire è che quando chiamo un un numero (tipo 4030 per il credito di 3hg) che presuppone il successivo utilizzo della tastiera, il display resta nero e per farlo riaccendere per selezionare il numero diventa una grande avventura. Esiste una soluzione?
Guarda nn ti scoraggiare ma penso che succeda solo a te rotfl a parte gli scherzi mi sembra strano io lo faccio continuamente e anche se diventa nero o con il pad o con il tasto power il disp si riprende immediatamente. Io ho settato l'utilizzo del sensore per il cell e il wakeup con la trackball
Sò che doveva uscire circa una settimana fa ma nn si vedeva e nn si vede in giro, forse il team nexus col fatto che collaborano direttamente con miui per le traduzioni ecc.. hanno avuto accesso alla rom, ma anche se così fosse mi sembra strano che abbiano avuto il permesso di postarla prima del sito ufficiale
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile risvegliare il mio Desire con la miui con la trackball . Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
umm no perché non sapevo proprio dove mettere le mani, comunque non so se sia la xj o la au, io l'ho scaricata da MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers, credo siano quelle ufficiali, non modificate.
Allora il file gps.con si trova in /system/etc/
e riporta quanto segue:
Non so dove mettere le mani! xDcodice:Contenuto cancellato