Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Sò che doveva uscire circa una settimana fa ma nn si vedeva e nn si vede in giro, forse il team nexus col fatto che collaborano direttamente con miui per le traduzioni ecc.. hanno avuto accesso alla rom, ma anche se così fosse mi sembra strano che abbiano avuto il permesso di postarla prima del sito ufficiale
mah .... e questo ti dice nulla? Leggi argomento - [ROM A1/E] MIUI Phoenix/Gnask 1.9.30 ITA / 2.3.5b ENG
-
Quote:
cobraviola
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile risvegliare il mio Desire con la miui con la trackball . Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Si che si può devi andare in settaggi - sistema - tasti fisici - wake on trackpad metti on ;)
@nicej3 nn devi mettere mano a nulla si trattava di vedere se erano settati quelli italiani e lo sono
-
Quote:
Originariamente inviato da skynet
Si che si può devi andare in settaggi - sistema - tasti fisici - wake on trackpad metti on ;)
@nicej3 nn devi mettere mano a nulla si trattava di vedere se erano settati quelli italiani e lo sono
Grazie! !!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
skynet
Quindi cosa faccio? xke partire parte ma è come se non si agganciasse e dopo un po' si spegne per timeout.. boh..
-
che versione di radio usi? con il wireless come va?
-
Questa 1.10.7 gira davvero bene, penso di aver trovato il mio Nirvana :-D
Inviato dal mio HTC Desire
-
Quote:
Originariamente inviato da killerfrog
Questa 1.10.7 gira davvero bene, penso di aver trovato il mio Nirvana :-D
Inviato dal mio HTC Desire
Beato te...io ho de blocchi all'avvio. Si blocca al lockscreen e devo togliere la batteria. Ho deciso di non spegnere più il cellulare per adesso ma forse riflasho tutto.
-
ma la 2.3.5b con le piccole modifiche che hai fatto alla 1.10.7 quando la rilasci?? :)
-
Quote:
skynet
che versione di radio usi? con il wireless come va?
Umm non saprei la versione della radio, non l'ho fleshata dopo aver installato la miui! Cmq il wireless va da dio!
Sent using Tapatalk from my Desire with MIUI 1.10.7
-
Ragazzi io ho installato la rom ieri e va tutto ok sia fix satelliti che wifi
ma per non mandare il report che devo fare ????
Beh al primo impatto rom stabile....
ma una cosa che non mi gusta tanto è che non mi permette di spostare molte piu app sulla scheda sd......
monto la rom
MIUI_XJ_D2EXT_X-PART
un ultima cosa non ho installato il kernel anche perche qui dall'ufficio il server non mi fa vedere le immagini e non so che fare!