Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
Ragazzi io ho installato la rom ieri e va tutto ok sia fix satelliti che wifi
ma per non mandare il report che devo fare ????
Beh al primo impatto rom stabile....
ma una cosa che non mi gusta tanto è che non mi permette di spostare molte piu app sulla scheda sd......
monto la rom
MIUI_XJ_D2EXT_X-PART
un ultima cosa non ho installato il kernel anche perche qui dall'ufficio il server non mi fa vedere le immagini e non so che fare!
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
1) Non Mandare segnalazione: se non hai modificato la home dovresti avere una cartella strumenti (ultima in basso a destra) al suo interno trovi Monitor la lanci e la disattivi....successivamente dal market scaricati root explorer e dopo averlo lanciato vai in /system/app ed elimini monitor.apk
2)in che senso nn ti permette di spostare molte più app?
3)il kernel non è necessario io utilizzo quello di default e va benissimo il manu è un undervolt e nn tutti i desire lo diggeriscono
-
ti faccio un esempio skynet
1) 1 click piu pulito - androiani - battery dr saver - battery calibration ed altri me li fa vedere ma non è abilitato il pulsante sposta su sd
2) scusami room explorer è a pagamento? non riesco altrimenti a cancellare quel file che mi hai detto...... (non basta disattivare il monitoraggio?)
-
Scusatemi, ma l'ice cream sandwich (android 4) sara' portata sul nostro device? Magari anche su una miui?
-
Quote:
Vincent981
ti faccio un esempio skynet
1) 1 click piu pulito - androiani - battery dr saver - battery calibration ed altri me li fa vedere ma non è abilitato il pulsante sposta su sd
2) scusami room explorer è a pagamento? non riesco altrimenti a cancellare quel file che mi hai detto...... (non basta disattivare il monitoraggio?)
1)nn te le fa spostare perchè sono già sulla sd ma nella partizione ext le vedi con root explorer sotto sd-ext/app (e cmq le app con i widget meglio lasciarle sul cell)
2)nn ricordo se è a pagamento, ma anche se lo fosse è una cifra irrisoria e credimi che tra le tante app a pagamento inutili questa nn puoi farne a meno (si basta disattivare il monitoraggio ma perchè tenere delle app che nn si usano?)
@Zerotre MAGARIIII !!!!! Staremo a vedere
-
Quote:
nicej3
Umm non saprei la versione della radio, non l'ho fleshata dopo aver installato la miui! Cmq il wireless va da dio!
Sent using Tapatalk from my Desire with MIUI 1.10.7
Eh invece! Ho aggiornato alla 2.3.5b e va! Miracolo?
Edit: c'è da dire che non sono riuscito a capire la progressione numerica! La 2.3.5 è la stable?
Sent using Tapatalk from my Desire with MIUI 2.3.5b
-
Quote:
nicej3
Eh invece! Ho aggiornato alla 2.3.5b e va! Miracolo?
Edit: c'è da dire che non sono riuscito a capire la progressione numerica! La 2.3.5 è la stable?
Sent using Tapatalk from my Desire with MIUI 2.3.5b
Si la 2.3.5b è l'evoluzione della 2.3.5a ovvero la versione Stable...rispetto alla 1.10.8 dovresti essere qualche release in dietro ma cmq sei stabile rotfl
-
Allora si può dire che non abbiamo visto la vera stable se risulta indietro rispetto alla 1.10.8
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda a cui probabilmente avete risposto tante volte ma non sono riuscito a farmi un'idea. Attualmente sul mio desire ho la rom MIUI_XJ_D2EXT_X-PART_1.9.16_ITA e vorrei aggiornare all'ultima versione in prima pagina. La procedura da seguire è, scarico il file zip MIUI_XJ_D2EXT_X-PART_1.10.7_ITA, lo copio sulla sd, vado in recovery, faccio un wipe solo della cache e flasho la rom. In questo modo non perdo applicazioni o quant'altro ma leggendo i vari mess è bene fare comunque un backup. Tutto giusto? Mi trovo aggiungo un'altra domanda, all'inizio il desire mi si spegneva quando la batteria arrivava al 4%, poi è passato a spegnersi al 10%, oggi si è spento al 16%, prima di dirmi di collegare il caricabateria, è normale? Si può fare qualcosa? Grazie per le due risposte. Buona giornata a tutti
-
Quote:
gianlu82
Ciao ragazzi, scusate la domanda a cui probabilmente avete risposto tante volte ma non sono riuscito a farmi un'idea. Attualmente sul mio desire ho la rom MIUI_XJ_D2EXT_X-PART_1.9.16_ITA e vorrei aggiornare all'ultima versione in prima pagina. La procedura da seguire è, scarico il file zip MIUI_XJ_D2EXT_X-PART_1.10.7_ITA, lo copio sulla sd, vado in recovery, faccio un wipe solo della cache e flasho la rom. In questo modo non perdo applicazioni o quant'altro ma leggendo i vari mess è bene fare comunque un backup. Tutto giusto? Mi trovo aggiungo un'altra domanda, all'inizio il desire mi si spegneva quando la batteria arrivava al 4%, poi è passato a spegnersi al 10%, oggi si è spento al 16%, prima di dirmi di collegare il caricabateria, è normale? Si può fare qualcosa? Grazie per le due risposte. Buona giornata a tutti
Si tutto giusto, per la batteria controlla le impostazioni della stessa a quanto hai settato la soglia? io mettendola 1 10% prima del 6-7% nn si spegne
@Iryon finchè esisterà una beta la stable sarà sempre indietro...le beta esistono per questo, per testare e se funzia le si implementa nella stable
-
scusami skynet ho installato root manager ma appena provo a cancellare il file monitor.apk mi da questo messaggio
monitor.apk cannot be deleted because the file systam is read-only...
scusami risolto ho premuto il pulsante mount R/W..
fatto