Ma allora usano numerazioni completamente diverse.. tipo la cyano usa 7.1_RC1, 7.1_RC2 ecc.. qua non capisco la successione, cioè le release candidate han numero minore delle stable? Bah.. :D
Sent using Tapatalk from my Desire with MIUI 2.3.5b
Visualizzazione stampabile
No, le numerazioni delle beta corrispondono alla DATA di uscita. Invece la "stable" dovrebbe corrispondere alla versione di gingerbread sulla quale viene sviluppata.
@Skynet: si ma a tutti gli effetti non esiste la stabile di fine settembre/inizio ottobre, anche sul sito MIUI hanno detto che avrebbero posticipato la stable fra un paio di release beta...quindi la 2.3.5b dovrebbe essere fittizia (non esistere ufficialmente)
Teoricamente si la versione ufficiale non esiste....secondo me, ma ripeto secondo me questa 2.3.5b è un porting di qualche volontario di alcune modifiche. Io personalmente attendo di vederla sul sito miui
ragazzi ho flashato l'ultima radio presa dal sito xda con un altra rom...ora che ho installato la miui devo riflasharla??? grazie in anticipo...
No, sta anche nelle guide
Ciao ragazzi, da un pó di tempo il cellulare con l'ultima miui ma lo faceva anche con altre rom sempre miui rallenta molto in alcuni momenti ed ho notato che la situazione diventa normale lo metto in modalità aereo!! Vorrei provare un altra radio voi che dite??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da viktor08
Potresti condividere il link della radio? Non riesco a trovarlo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve a tutti, non so se è capitato a qualcuno di voi, ma con l'installazione della MIUI 1.10.7 ho riscontrato un problema con il led di notifica, cioè quando mi arrivano SMS, il led non lampeggia, nè si accende fisso, e riesco a capire il problema. Ho guardato anche nelle impostazioni delle notifiche degli SMS (io uso Handcent) ma sembra essere tutto in regola come sempre. Spero che qualcuno mi possa aiutare, perchè è un po' noiosa questa cosa, e mi sta facendo uscire pazzo grazie a tutti
Io sto notando che, rispetto alle precedenti, la 1.10.7 (o 1.10.8 visto che ognuno la chiama a suo modo) ha una ricezione della banda inferiore...arrivati ad oggi piuttosto che flashare un RIL aspetto il pacchetto italiano per flashare la release odierna.
Ora state diventando pure pigri. Ci sono le guide in rilievo con tutti i link.
Questo è il link del thread/raccolta https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post517979
E questo è il link contenuto che ti manda alla pagina di XDA [RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 5.17.05.23] [29/05/11] - xda-developers
Nulla di più semplice da trovare, basta averne voglia :D
sul sito miui italia da questa rom
Stable:
2.3.5b
Developer Edition:
1.10.7
una domanda... ma l'orologio 4x2 con meteo non è presente tra gli orologi