Visualizzazione stampabile
-
Salve ieri ho scoperto una cosa importante se a qualcuno interessa, ora il desire con questa rom nella sezione "TELEFONO" è completo, ora è implementata la funzione risposta automatica quando è inserito l'auricolare, cosa importantissima quando si fa sport o si guida!
-
Nessuno ha problemi con la video camera, cerco collega per risolvere il problema.
Quando cerco di registrare un video il cel si blocca e poi si riavvia, e forse è per questo motivo che non riesco a fare la video chiamata con skype.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Teoricamente si la versione ufficiale non esiste....secondo me, ma ripeto secondo me questa 2.3.5b è un porting di qualche volontario di alcune modifiche. Io personalmente attendo di vederla sul sito miui
mha veramente sul sito miui italia è già presente...ma quella ha data2ext o a2sd??
-
scusatemi ma miui ha un orologio che comprende pure il meteo o devo scaricare sempre un widget?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mak81
mha veramente sul sito miui italia è già presente...ma quella ha data2ext o a2sd??
Come sito ufficiale intendevo miui cina e miuiandroid cmq ha a2sd
@Vincent981 di default nn esiste un orologio con meteo della miui ci sono dei widget da scaricare, o "mod" presenti su altre release
Presto in arrivo la nuova 1.10.14
-
Sto per riflashare tutto dato che ho cambiato sd, ho preso una bella samsung 16gb classe 6...ora visto che di spazio ne ho in abbondanza...quanti gb faccio di ext4?? 2 sono troppi secondo voi??
e di swap ne faccio un po'?? oppure non la usa... ho rimesso l'hboot stock (dato che consigliato) avevo cm7r2...
-
Non ti demoralizzare ma la ext4 te la consiglio sempre da 1GB massimo massimo 2GB mentre la swap io non la uso
-
Esiste una regolazione per rendere il sensore di luminosità (in posizione automatica) più reattivo?
-
In upload le rom xj ita e la versione au-d2ext 1.10.14
-
ragazzi,2 problemi :
il desire non mi si connette più al wifi della mia università : di solito mi connettevo alla rete e avviando il browser,andavo sulla pagina di login x poter utilizzare il wifi;da un giorna all'altro la pagina non mi viene più visualizzata ed è strano xk una mia compagna che ha un galaxy next originale riesce a connettersi senza problemi...
secondo problema,non riesco a scaricare il language pack dei nexus lab,mi dice "connection database error" o qualcosa di simile...