Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
si č in upload anche quella e si dovrai fare il wipe cache e dalvik
ciao skynet ho appena installato l'aggiornamento facendo il wipe cache e dalvik e installando lo zip riguardante la tavola ho notato che si persdono le app installate :'(.... non c'č modo per evitare questo problema?? sai con la cyano quando aggiornavo la rom non mi succedeva........ che mi dici...... beh meno male avevo fatto un backup con titanium ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Cominciamo a capire che le classe 10 sono ottime per la fotografia. Per lo smartphone non basta la classe alta ma l'essere dedicata all'utilizzo su smartphone.
@mak81: il problema della microSD nel tuo caso mi verrebbe difficile imputarlo alla "marca" Sandisk, forse c'era bisogno di una formattazione accurata perchč rimanevano tracce precedenti.
Comunque c'č un bellissimo thread dedicato alle microSD nella nostra sezione del forum, con tanto di screenshot dei test fatti su diversi modelli di microSD. Vi invito a guardarli e a leggervi le discussioni per farvi un'idea.
mha la mia SD sandisk credo che sia danneggiata da un bagno che ha fatto...insieme al telefono... per fortuna il cellulare non ha avuto conseguenze...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Sky potresti per caso fare uno zip con cui aggiungi il menų a 4 selezioni alla pressione lunga del tasto di accensione? Ho fatto ora l'upgrade ota e mi č sparito... č comodo...se no devo rimettere tutte la App se cambio rom con quella della prima pagina... grazie mille!!!
-
Quote:
mak81
Sky potresti per caso fare uno zip con cui aggiungi il menų a 4 selezioni alla pressione lunga del tasto di accensione? Ho fatto ora l'upgrade ota e mi č sparito... č comodo...se no devo rimettere tutte la App se cambio rom con quella della prima pagina... grazie mille!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Normal: 4wayreboot-MIUI-1.10.14.zip
Lockscreen only: 4wayreboot-MIUI-1.10.14-LS_only.zip
da flashare in recovery.
-
salve dopo aver installato la rom posso dire di non aver riscontrato i problemi che molti purtroppo hanno connessione wi-fi stabile e per il resto la rom gira bene e veloce, ho notato solo due app ancora in cinese per il resto la app č in italiano, beh sono soddisfatto al momento complimenti skynet
-
Quote:
noviz
Grazie mille, li hai fatti tu o li hai trovati su qualche forum?? Cosė evito di rompere qui ad ogni nuova versione :) Grazie!!!
-
Quote:
mak81
Grazie mille, li hai fatti tu o li hai trovati su qualche forum?? Cosė evito di rompere qui ad ogni nuova versione :) Grazie!!!
ciao Mak81 una domanda ho letto che hai fatto l'aggiornamento via OTA ma quale versioni utilizzi di miui fra quelle postate sul forum.....
Grazie
-
Quote:
mak81
Mi piacerebbe ma non ne sono capace :p
presi da qui:[MOD]4-Way Reboot 1.10.14
-
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
Quote:
Originariamente inviato da mak81
ciao Mak81 una domanda ho letto che hai fatto l'aggiornamento via OTA ma quale versioni utilizzi di miui fra quelle postate sul forum.....
Grazie
Uso la data2ext xpart...
in pratica la prima che č sul primo post...e poi fai perō solo gli ota da vecchia a nuova, se no ti formatta tutto...ah e se vuoi rimettere il menų segui il link sopra giā postato...
-
Scusate io non so come fare ad installare la miui cm updater, nella cartella sdcard/miui/ non c 'é nessun file...
Grazie per l aiuto