Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
si č in upload anche quella e si dovrai fare il wipe cache e dalvik
ciao skynet ho appena installato l'aggiornamento facendo il wipe cache e dalvik e installando lo zip riguardante la tavola ho notato che si persdono le app installate :'(.... non c'č modo per evitare questo problema?? sai con la cyano quando aggiornavo la rom non mi succedeva........ che mi dici...... beh meno male avevo fatto un backup con titanium ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Cominciamo a capire che le classe 10 sono ottime per la fotografia. Per lo smartphone non basta la classe alta ma l'essere dedicata all'utilizzo su smartphone.
@mak81: il problema della microSD nel tuo caso mi verrebbe difficile imputarlo alla "marca" Sandisk, forse c'era bisogno di una formattazione accurata perchč rimanevano tracce precedenti.
Comunque c'č un bellissimo thread dedicato alle microSD nella nostra sezione del forum, con tanto di screenshot dei test fatti su diversi modelli di microSD. Vi invito a guardarli e a leggervi le discussioni per farvi un'idea.
mha la mia SD sandisk credo che sia danneggiata da un bagno che ha fatto...insieme al telefono... per fortuna il cellulare non ha avuto conseguenze...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Sky potresti per caso fare uno zip con cui aggiungi il menų a 4 selezioni alla pressione lunga del tasto di accensione? Ho fatto ora l'upgrade ota e mi č sparito... č comodo...se no devo rimettere tutte la App se cambio rom con quella della prima pagina... grazie mille!!!
-
Quote:
mak81
Sky potresti per caso fare uno zip con cui aggiungi il menų a 4 selezioni alla pressione lunga del tasto di accensione? Ho fatto ora l'upgrade ota e mi č sparito... č comodo...se no devo rimettere tutte la App se cambio rom con quella della prima pagina... grazie mille!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Normal: 4wayreboot-MIUI-1.10.14.zip