Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
prima prova normale, perchè quel settaggio di set cpu non è supportato da tutti i terminali e dipende anche dal tipo di utilizzo in quanto potresti incappare in qualche bric se sei solito usare app in background
Nuovo problema in vipermod /
system status :NOT writable
-
Quote:
orf70
Nuovo problema in vipermod /
system status :NOT writable
che kernel stai usando? con lo stock non funziona, deve essere un kernel undervolt e con axi attivo, tipo quello postato da me
-
Quote:
skynet
prima prova normale, perchè quel settaggio di set cpu non è supportato da tutti i terminali e dipende anche dal tipo di utilizzo in quanto potresti incappare in qualche bric se sei solito usare app in background
Quote:
skynet
che kernel stai usando? con lo stock non funziona, deve essere un kernel undervolt e con axi attivo, tipo quello postato da me
Questo
ManU-2.0-GB-HAVS-AXI-128-CFS
-
Quote:
orf70
Questo
ManU-2.0-GB-HAVS-AXI-128-CFS
con calma, un passo alla volta...tu hai flashato da recovery il vipermod? se vai in /ssystem/bin trovi la catella vipermod?
hai busybox installato?
se hai root explore controlla che la cartella system sia impostata in lettura/scrittura
se la risposta a tutte queste domande è SI riprova a dare il comando altrimenti prova a flashare questo
vipermod v3 beta RC2.4
e rifai la procedura, verificando che sia tutto vero quello sopra richiesto
-
Quote:
skynet
con calma, un passo alla volta...tu hai flashato da recovery il vipermod? se vai in /ssystem/bin trovi la catella vipermod?
Si in /ssystem/bin la catella vipermod c,è
-
Quote:
skynet
hai busybox installato?
se hai root explore controlla che la cartella system sia impostata in lettura/scrittura
se la risposta a tutte queste domande è SI riprova a dare il comando altrimenti prova a flashare questo
vipermod v3 beta RC2.4
e rifai la procedura, verificando che sia tutto vero quello sopra richiesto
controlla questo è tutto confermato?
-
ragazzi ma come devo fare ad installare i temi del lock in italiano? ho fatto come ho letto su nexus ma non me li vede nel gestore dei temi....idee o consigli?
-
Niente rimando ancora che devo dire...volevo mettere o la oxy o questa ma se domani esce la stable tanto vale che attenda e veda i commenti degli altri.
Notteeee
-
Salve a tutti!! sono tornato alla miui da ieri e vedo che sono cambiate un po di cose, dalla rom che seguiva angelom, e spero mi possiate aiutare a colmare i miei dubbi XD, perche mi stavo chiedendo cosa cambia dalla d2w alla x-part e non ci sto capendo nulla con tutti questi kernel, volevo anche sapere se mi conveniva usare la vipermod, perche io mio desire quando montavo i kernel undervolt di angelom mi si riavviava. Per il resto rom fantastica come sempre, è impressionante come riescono sempre a migliorarla, per adesso non ha dato nessun problema speriamo continui cosi XD.
-
Quote:
Originariamente inviato da Vrachos
ragazzi ma come devo fare ad installare i temi del lock in italiano? ho fatto come ho letto su nexus ma non me li vede nel gestore dei temi....idee o consigli?
Che versione stai usando? Guarda qualche post fa, scarica i miei copiali in miui/theme e fammi sapere
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App