si tuo cugino sono sto provando la miui ma e tutta in inglese quella scaricata da miui (di market)
anche scaricando il pacchetto it non me lo installa ma dice (fallita)
Visualizzazione stampabile
si tuo cugino sono sto provando la miui ma e tutta in inglese quella scaricata da miui (di market)
anche scaricando il pacchetto it non me lo installa ma dice (fallita)
ahaha carramba che sorpresa
non fare piu nulla ti rigido quella che ho scaricato qui e non appena ti arriva la mail chiamami dato che non leggi bene il post in prima pagina a me gira da paura...
Off Topic vedo che invece di parlare di rom si parla di grammatica beh molti forse mentre lavorano hanno il tempo di scrivere qui mentre altri non hanno nient'altro da fare....
Scusate il piccolo sfogo.
si tuo cugino sono il download me lo ha completato solo che non me li installa l'ho scaricato da market miui... e si installa ma il pack italiano mi da installazione fallita quindi mi rimane in inglese
Nessuno ha problemi con i font che ogni tanto si mescolano con l'ultima release?
Off Topic: Non so gli altri, ma a me da un po' fastidio leggere post in un italiano così sgrammaticato. Non dico essere perfetti, ma almeno sforzarsi!
Scusate il piccolo sfogo.
Inviato dal mio HTC Desire
ho scritto di fretta, quindi non ho guardato la forma grammaticale
grazie per la risposta cmq li faccio pure io solo che a volte titanium backup è una rottura con il confermare continuamente l'installazione delle app
Non so se capita anche a qualcuno di voi però con la nuova rom non mi sincronizza più i contatti con gmail. Restituisce il messaggio: "Problemi nella sincronizzazione. Sarà di nuovo disponibile presto". Ormai è da sabato che è così.
A me capita una cosa strana, con la au d2ext se mi chiamano sento la suoneria per un attimo poi basta
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App