Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Vincent981
Mak81 anche io ho quella ma non ho capito come fai gli aggiornamenti via OTA...quale metodo usi e quale prendi dalla linsta!
Uso il programma che c 'é dentro miui cm update... e poi scegli ota update e verifichi che la versione sia quella che hai e quella a cui vuoi arrivare... fa tutto da solo... prendi le multi così hai pure l'italiano...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Scusate ma non ho ancora capito come vanno fatti gli aggiornamenti.
L'updater non ce l'ho all'interno della rom e mi scoccerebbe dover rifare tutti gli wipe per flashare l'ultima versione.
Al momento ho la xj 1.9.30 a2sd
Grazie a chi mi saprà rispondere
-
Quote:
Originariamente inviato da bubi90
L'updater non ce l'ho all'interno della rom e mi scoccerebbe dover rifare tutti gli wipe per flashare l'ultima versione.
Allora... devi fare l' ota da 1. 9. 30 a 1. 10. 7 nell'aggiornamento c'è scritto ota poi il numero della versione il tipo di script e la lingua... se fate gli ota non dovete fare wipe personalmente avevo problemi con la 10. 14 l' ho portata alla 19 tutto ok adesso mai 1 blocco...
-
Quote:
Originariamente inviato da mak81
Quote:
Allora... devi fare l' ota da 1. 9. 30 a 1. 10. 7 nell'aggiornamento c'è scritto ota poi il numero della versione il tipo di script e la lingua... se fate gli ota non dovete fare wipe personalmente avevo problemi con la 10. 14 l' ho portata alla 19 tutto ok adesso mai 1 blocco...
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Ma l'ota come lo faccio senza updater?
Grazie
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Grazie
Io ho la xj...e stavo riferendomi a questa...se hai la au nn c'é ota...
-
Quote:
Originariamente inviato da mak81
Quote:
Grazie
Androidiani App
Ho la xj anch'io
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ho la xj anch'io
Se hai la versione a2sd devi scaricare il miui cm updater perche se nn ricordo male nn e presente nella rom
-
volevo una informazione quando ho installato la miui ho letto che se avevo la sd con partizione ext3 la rom l'avrebbe portata in automatico in ext 4..... ora mi trovo ha formattare la sd facendo un ext 3 da 1 gb........ dato che faro il tutto facendo leggere la sd tramite il recovery (dato che sono in ufficio e non ho lettori di scheda) mi trovero a formattare per forza ext 3.......poi renstallando la miui va tutto a posto? e se poi faccio il backup tutto va ok?
vi ringrazio in anticipo per le risposte
-
Continua darmi errore processo: com.google.process.gapps durante la sincronizzazione del calendario. Mi capita raramente anche in altre occasioni ma con la sincronizzazione del calendario sempre.
Il problema non si presentava con la 1.9.9; dalla 1.9.30 in avanti (quelle intermedie non le avevo provate) invece succede sistematicamente con entrambe le versioni provate (AU ed D2EXT)..Il cellulare comunque non si blocca, basta tappare su "termina" e tutto ritorna funzionante (ma la sincronizzazione non termina mai senza errore!!!).
Nessuno ha evidenziato questa anomalia?
-
EMERGENZA!!
Perchè non riesco a ricevere le chiamate in ingresso?
Quando provo a chiarmare il telefono risulta fuori posto, c'è il bip continuo intermittente..
Uhm ho installato una nuova rom la Miui XJ niente, quindi non è un problema di Software
ho fatto il codice per annullare le deviazioni delle chiamate e niente..
Risolto, è un problema di fastweb!