Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato è migliorata abbastanza da un mese a questa parte!
Voi che dite io le app le adoro sempre aggiornate al meglio anche donate...
Vendo al dunque, il superuser che ha pre installato non so bene che versione sia ma sicuramente una mod xk il marchet se vado sull'app superuser non mi da installata.
La mia domanda è meglio il pre installato oppure un buon superuser + superuser elite?
-
ragazzi mi date un consiglio per kernel e radio ?
ho il kernel che è postato al primo post (senza vipermod) + setCPU settato a dovere e la radio che ho in firma...
Nonostante questo,la rom au 1.10.21 mi mangia un sacco di batteria...
-
@Moss 20 ... Non vorrei deluderti troppo ma Kernel e Radio possono sicuramente aiutare a migliorare ricezione del segnale o fluidità del sistema ecc... ma non aiutano molto con la batteria. Io ho provato diversi Kernel e diverse radio ma nulla che mi aiutasse con la durata della batteria. L'unica cosa che mi ha aiutato veramente è stato usare il battery calibration e la procedura di scarica e carica completa dopo aver fatto un wipe delle stat della batteria.
@ALTRI UTENTI ESPERTI Ragazzi sta ROM è la prima che mi sta un po' mettendo in difficoltà... Vorrei fare un ricapitolo veloce con voi per capire cosa non va visto che adesso non riesco più ad installare nulla dal market perchè mi dice che non ho spazio libero sul Desire.
Primo: La tavola di partizione da usare con questa rom è la Bravo_Stock o posso continuare ad usare la CM7 perchè se è obbligatorio usare la stock ho già risolto il problema.
Due: Per il riconoscimento corretto della memoria EXT è obbligatorio partizionare in EXT4 o EXT3 o è indifferente?
Tre: Uso lo script di memoria A2SD+, ho pure dato i comandi di shell da ADB per sicurezza, e infatti quando vado in impostazioni / scheda SD e memoria trovo la scritta A2SD memoria disponibile 960Mb quindi direi che lo script di configurazione funziona. Qualcuno ha avuto problemi simili al mio ad usare la A2SD+ ?
Quattro: Prima di installare la ROM ho, per un miss click, fatto un wipe della partizione Dalvik potrebbe essere quello a causare il problema con la memoria?
Grazie mille dell'aiuto. Spero davvero di poter far funzionare correttamente questa ROM perchè, venendo da una ROM sense, ho potuto da subito notare la maggior fluidità, un tempo di accensione e spegnimento del telefono più ridotto e un consumo della batteria molto più parsimonioso.
A presto!!!
[EDIT 23/10/2011]
Risolto il problema... Dovevo solo reinstallare la tavola STOCK. Peccato perchè la CM7-R2 non era male.
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
ragazzi mi date un consiglio per kernel e radio ?
ho il kernel che è postato al primo post (senza vipermod) + setCPU settato a dovere e la radio che ho in firma...
Nonostante questo,la rom au 1.10.21 mi mangia un sacco di batteria...
Provo a risponderti io anche se niubbio, allora uso la MIUI da un mese sempre aggiornata per quanto riguarda la durata della batteria devo dirti che stressandolo a dovere la giornata la faccio senza problemi (a volte lo metto in carica con ancora il25-30%) Prova a calibrare la batteria e controlla che non ci sia qualche programma che ti succhia la batteria. In impostazioni sistema batteria.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ho cancellato l'app di sistema messaggi.apk ed ora non mi invia ne riceve sms chi riesce a trovarmi quell'apk??? sn disperato
-
Perchè handcent sms mi crasha quando invio un sms? ovvero non si riavvia del tutto ma va alla schermata di caricamento che di vede prima della home (quella con l'androidblu con l'anello intorno)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
ho cancellato l'app di sistema messaggi.apk ed ora non mi invia ne riceve sms chi riesce a trovarmi quell'apk??? sn disperato
La app che hai eliminato è mms.apk?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgonline
[EDIT 23/10/2011]
Risolto il problema... Dovevo solo reinstallare la tavola STOCK. Peccato perchè la CM7-R2 non era male.
Non vedo perchè cambiare tavola...io ho la CM7r2, uso la Miui XJ A2SD, per il market ho flashato la patch che è sempre nella prima pagina e funziona tutto perfettamente.
Poi è meglio la ext4 visto che già una versione delle MIUI converte la partizione ext3 in ext4 durante il flashaggio.
Quote:
Sku89
Per ripristinare l'applicazione di default dei messaggi basta riflashare la Rom senza fare nessun wipe
-
O pushare il file nella cartella system se non mi sbaglio
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
-
Quote:
skynet
esatto, infatti questo kernel ha le AXI attive, ovvero abbassa la frequenza della cpu a schermo spento da 128 a 64, ma per sfruttarlo al meglio bisogna installare il vipermod.
Ora aggiorno la prima pagina con la i nuovi link per la rom versione 1.6.24 ITA + menu4 voci e la descrizione del kernel :p
buona sera, sono nuovo ed e il mio primo post....... ho messo su la miui(premetto che vengo da cyano 7.1.0 stable) del primo post con a2sd e continuando con la lettura ho letto il cambio kernel e l'ho scaricato e flaschato tutto ok, ma quando vado con il vipermod mi dice che ho su il kernel 2.3.6 cyanogen e quindi non compatibile con vipermod.... Come mai? durante il flash del kernel prima postato mi dice cje tutto è installato correttamente! Come fare? Grazie anticipatamente!!