Ti annoierai presto.....
Visualizzazione stampabile
Si certo, la clockworkMod ce l' ha di default disabilitato.
Prova a riscaricare la rom, magari se ne è perso un pezzo nel download
ciao a tutti,scusate la mia assenza dal thread ma sono stato straimpegnato...avete parlato della miui stable giusto ? bene,qualcuno l'ha moddata o parlavate di quella presa dal sito ufficiale o (da nexuslab) ?
detto questo,il kernel consigliato è sempre il manu con vipermod o c'è qualche cosa di nuovo e/o migliore ?
ringrazio in anticipo per le risposte :D
non riesco a scrivere sms , dopo avere scelto il destinatario , mi sparisce il riquadro di scrittura ed invio messaggio...
Non credo sia necessario averlo posseduto per affermare ciò. E' noto che l'iphone non è personalizzabile come gli android. Nel senso che non ti ci potrai divertire a cambiare rom sperimentandole fin quando trovi quella che più fa al caso tuo perchè soddisfa le tue esigenze. Per il resto nessuno oserebbe mettere in dubbio la qualità del telefono.
ragazzi basta,stiamo andando mooolto OT.
è sempre la solita storia..ogn1 ha le sue idee e le sue preferenze,se Prizio79 decide di passare ad iphone che passi ad iphone senza che nessuno gli dica niente..non è questo il thread giusto per parlare di queste cose.
xk alcune parti della rom mi rimangono in inglese?
è da questo pomeriggio che sto usando la miui stable 2.3.5b con kernel Tamiat,undervolt e overclock a 1190mhz (scaling smatassV2),lasciate perdere le rom developer,la stable ha una velocità impressionante ma non è solo merito dell'overclock perchè ho provato anche la 1.10.21 con le stesse impostazioni e non è proprio paragonabile...