Visualizzazione stampabile
-
Raga vi prego, non riesco proprio ad uscire dalla schermata CWM - basede Recovery! anche levando la batteria mi ritorna sempre li!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
la stable esiste solo a2sd+ perché nessuno l‘ha modificata,comunque ho usato abche io le data2ext e mi trovomeglio con le a2sd+...tentar non nuoce ;)
Mi hai fatto incuriosire, domani approfittando della festività potre tentare, però, scusa se ne approfitto, mi dovresti indirizzare verso una guida chiarificatrice, in quanto sarebbe la prima volta e mi pare di aver letto in qualche post che bisogna seguire una procedura per attivare l'a2sd+. Infine esiste la possibilità di installare la lingua italiana?
-
siriobasic1 Certo puoi installare la Stable e poi subito i italian pack!! E poi ovviamente attivare l' a2sd!!!
-
Quote:
eMnuell90
siriobasic1 Certo puoi installare la Stable e poi subito i italian pack!! E poi ovviamente attivare l' a2sd!!!
Cominciamo bene...l'emulatore non ottiene i permessi di root e non mi consente di proseguire per l'attivazione dell'a2sd+
Che cavolo sarà successo?
-
Ciao a tutti,
una domanda (premesso che non sono esperto) :-(
Sapete spiegarmi meglio questo passaggio?
- da terminale (lo potete scaricare dal market ) date i seguenti comandi per attivare A2SD:
su (invio)
a2sd check (invio)
a2sd reinstall (invio)
Attendere che si riavvia il cell da solo, riaprire il terminale
su (invio)
a2sd zipalign (invio)
a2sd cachesd (invio)
Grazie
-
Quote:
Megadarius
Ciao a tutti,
una domanda (premesso che non sono esperto) :-(
Sapete spiegarmi meglio questo passaggio?
- da terminale (lo potete scaricare dal market ) date i seguenti comandi per attivare A2SD:
su (invio)
a2sd check (invio)
a2sd reinstall (invio)
Attendere che si riavvia il cell da solo, riaprire il terminale
su (invio)
a2sd zipalign (invio)
a2sd cachesd (invio)
Grazie
semplice: dal market scarichi l'app "terminale", dopo averla installata la apri e nella riga di comando che ti compare digiti in sequenza quello che ti viene suggerito.
su (invio)
a2sd check (invio)
.....
.....
-
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic1
Cominciamo bene...l'emulatore non ottiene i permessi di root e non mi consente di proseguire per l'attivazione dell'a2sd+
Che cavolo sarà successo?
Forse una stupidata ma la stable è qualche release indietro, in superuser premi menu e controlla come sono settati i permessi di root perchè nelle vecchie versioni di default erano disattivati
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
sandrixroma
semplice: dal market scarichi l'app "terminale", dopo averla installata la apri e nella riga di comando che ti compare digiti in sequenza quello che ti viene suggerito.
su (invio)
a2sd check (invio)
.....
.....
Grazie :)
domani provo !
-
Quote:
moss20
è da questo pomeriggio che sto usando la miui stable 2.3.5b con kernel Tamiat,undervolt e overclock a 1190mhz (scaling smatassV2),lasciate perdere le rom developer,la stable ha una velocità impressionante ma non è solo merito dell'overclock perchè ho provato anche la 1.10.21 con le stesse impostazioni e non è proprio paragonabile...
Dove posso reperire il kernel tamiat a cui fai riferimento.
-
Quote:
siriobasic1
Dove posso reperire il kernel tamiat a cui fai riferimento.
qui:
[Kernel][AOSP] Tiamat 4.1.0 | 2.6.38.8 | 10/12/2011 - xda-developers