Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho bisogno di una mano il cell mi si riavvia dopo la prima schermata...penso si sia rovinata la partizione sd dedicata all'app2sd...ora con l'occasione vorrei cambiare la mia rom (MIUI XJ A2SD 1.75.15 R2 2.3.4 ITA) con l'ultima versione...Problema le app e i dati, come ad es. le note, non devono essere eliminati ergo niente full wipe
AIUTOO sono rimasto a piedi
-
Mi spiace ma poco puoi fare, per passare all'ultima versione ti serve PER FORZA un full wipe perchè dalla tua versione ci sono stati diversi cambiamenti che necessitano il full wipe.
Potresti tentare di riflashare la tua stessa versione senza fare wipe, sperando che qualche file corrotto venga ripristinato e tu possa avviare correttamente il telefono ma non la vedo come una soluzione concreta...se poi il problema è della SD una soluzione potrebbe essere quella usare il live CD di linux e salvare il contenuto di EXT e FAT32, poi riformattarla correttamente e reinserire tutto.
Se non trovi soluzione devi rassegnarti perchè a meno che tu non abbia fatto il backup di applicazioni, sms, contatti, calendari ecc dovrai rifare tutto da zero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
no aspetta,io uso la miui 2.3.5b stable e come kernel il Tamiat ma sembra che consumi più batteria del Manu...per quanto riguarda il kernel dipende dalle tue esigenze,o prestazioni o durata della batteria...in ogni caso io più di un giorno l'ho fatto con il Tamiat,direi quasi un giorno e mezzo e conta che ho fatto un overclock a 1190mhz (100%-75%),1075mhz (75%-50%),921mhz(50%-25%) e 806mhz (25%-0%). NOTA : le percentuali riguardano il livello della batt.
ho scelto il Tamiat perchè ha lo scaling smartassV2 che secondo me è il miglior scaling se vuoi overclockare e risparmiare un po' di batteria...
Nessuno ha provato il Manu con la 1.10.28? se il Tamiat consuma di + non fà al caso mio! già il kernel standard mi succhia un pochetto troppo !!!! :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da orf70
Quote:
Originariamente inviato da moss20
no aspetta,io uso la miui 2.3.5b stable e come kernel il Tamiat ma sembra che consumi più batteria del Manu...per quanto riguarda il kernel dipende dalle tue esigenze,o prestazioni o durata della batteria...in ogni caso io più di un giorno l'ho fatto con il Tamiat,direi quasi un giorno e mezzo e conta che ho fatto un overclock a 1190mhz (100%-75%),1075mhz (75%-50%),921mhz(50%-25%) e 806mhz (25%-0%). NOTA : le percentuali riguardano il livello della batt.
ho scelto il Tamiat perchè ha lo scaling smartassV2 che secondo me è il miglior scaling se vuoi overclockare e risparmiare un po' di batteria...
Nessuno ha provato il Manu con la 1.10.28? se il Tamiat consuma di + non fà al caso mio! già il kernel standard mi succhia un pochetto troppo !!!! :'(
Ora lo provo e ti faccio sapere tanto venerdi è vicino. Sto provando anche il nuovo market non male
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Aggiornato alla MIUI 1.10.28 senza full wipe e funziona tutto bene compresi i widget ecc... L'unica cosa che un po' mi da fastidio è non ricevere le notifiche email eppure ho impostato l'account di gmail ecc...
Continuo ad usare la tavola Stock Bravo con lo script A2SD+ che comunque mi funziona bene e con la memoria non ho problemi. Come Kernel continuo ad usare il 2.6.37.6 cyanogenmod che è quello che avevo installato quando usavo la ROM Aurora e che si trova nella sezione del sito XDA. Con questo Kernel, con la radio versione 5.17.05.08 e avendo fatto calibrazione della batteria ecc... arrivo tranquillamente a un giorno e mezzo di funzionamento con rete dati sempre attaccata e smanettando, anche se poi io ricevo e faccio telefonate solo alla fidanzata praticamente.
In questi giorni ero a Roma, senza possibilità di ricaricare e ci ho fatto due giorni tenendo disattivata retroilluminazione e attivando i dati solo sporadicamente ma facendo tonellate di foto.
-
io invece continuo ad avere problemi con la versione .28
stamattina è successa una cosa strana...
ho spento il cellulare ieri sera con la batteria al 50 %
stamattina lo accendo...2-3 messaggi...do un occhiata...e mi dice batteria al 13%
boh
è molto strano
o mi ha scazzato qualcosa quando ho fatto il backup oppure boh...anche perchè quando l'ho montata ho fatto il full wipe
come gia detto qualche post fa....quando vado alla schermata di sblocco...si prende e si impunta e devo per forza togliere la batteria e riaccendere
-
Ho provato a rimettere la rom con wipe cache e wipe dalvik-cache ma il cell dopo la schermata iniziale continua a riavviarsi.
Non c'è un modo per copiare tutto sul pc con il cavo (almeno le note MIUI)????
Ad es. l'ADB
-
Io sono tornato alla 21, non perchè avevo problemi con la 28, però mi sembrava un pò meno fluida.
-
A me la miui ha ciucciato 20 euro!! E con la wind uso internet e sms/mms "illimitati"
Booooohhhh
-
Wow. E come?
Io ricorderei e segnalerei in prima pagina che bisogna disattivare il rapporto consegna SMS che è attivato di default in ogni MIUI e che quindi sottrae il costo di un sms (a prescindere che si abbiano gratis o meno).
Per quanto riguarda gli APN sbagliati finora l'unica Rom "bastarda" che ho provato è la CyanogenMod che mi ha ciucciato 10€ a mia insaputa durante la configurazione iniziale del telefono.