Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Se hai installato la ota quella non la preparo io le mie sono in arrivo cmq per la suoneria devi modificare il ritardo all'interno del file build
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Le tue dove si trovano? :)
-
sono in upload e le trovi in prima pagina
-
Skinet puoi fare una mini guida per modificare il file build per la suoneria?
-
Added option to SpareParts for choosing A2SD version (A2SD, PC-A2SD, LX-A2SD, Data2SD – No modifying the zip required)
cioè?
Ora nella miui au non c'è più bisogno di fare il Data2ext ? basta solo sceglierlo nelle opzioni dello spareparts?
-
Quote:
eMnuell90
Guarda io ho semplicemente modificato questo parametro
ro.telephony.call_ring.delay=030
La modifica è stata apportata prima di flashare la rom ma usando 4extrecovery update se non ricordi male permette la modifica anche a rom installata
@AndreaDm da quello che ho visto questa mattina, dopo aver fatto l'ota alla au 1.11.4, effettivamente tra le tante opzioni di spareparts è apparsa anche quella dove ti fa selezionare il tipo di a2sd. ogni opzione ha una gestione diversa delle partizioni e della scheda:
pc-a2sd (default) app,app-private & dalvik-cache
lx-a2sd app,app-private & data
a2sd app only
data2sd app, app-private, dalvik-cache & data
p.s. puoi anche selezionare se usare il nuovo market 3.3.11 o tornare al vecchio 2.3.6
-
Ciao a tutti, come viene eseguito l'aggiornamento della Rom? Grazie :-)
-
Quote:
Megadarius
Ciao a tutti, come viene eseguito l'aggiornamento della Rom? Grazie :-)
si ti riferisci all'aggiornamento ota una volta scaricato tramite il programma miui cm updater (versione xj) o update (versione au) ti viene chiesto se lo vuoi applicare e confermando la rom si riavvia e flasha l'aggiornamento in automatico
-
Quote:
eMnuell90
oppure disabiliti la modalita anti-sconosciuto nel firewall in modalità dnd.
-
Quote:
skynet
si ti riferisci all'aggiornamento ota una volta scaricato tramite il programma miui cm updater (versione xj) o update (versione au) ti viene chiesto se lo vuoi applicare e confermando la rom si riavvia e flasha l'aggiornamento in automatico
Intendevo sapere se c'era un applicazione che permettesse poi l'aggiornamento della Rom una volta installata.
-
Quote:
Megadarius
Intendevo sapere se c'era un applicazione che permettesse poi l'aggiornamento della Rom una volta installata.
La risposta è si, entrambe le versioni hanno un'applicazione dedicata agli aggiornamenti...nella xj trovi la miui cm update mentre nella au trovi update.
.....
Aggiornata prima pagina con le ultime rom