Proverò ad usare la Miui Rom Downloader
Visualizzazione stampabile
Ho provato a flashare l'aggiornamento 1.11.4 della MIUI X-PART (dopo aver fatto il wipe dalvik-cache), però mi rimanda un "installation aborted" perchè nell'estrazione del "pacchetto" trova un errore nella MIU camera.apk:
Installa from sdcard...
Finding update package...
Opening update package...
E:Wrong digest:
system/app/MiuiCamera.apk
E:Verification failed
Installation aborted.:o
Qualcuno può darmi una soluzione? Grazie
Perdonate la mia ignoranza, ma gli aggiornamenti OTA visualizzati sul mio terminale sono due e nessuno però cita lo script D2EXT. Forse è compreso nella voce XPART?:
OTA 1.11.4 TO 1.11.6 -XPART-D2W-A2SD ROMS - EN ZH and MULTI LANG
OTA 1.10.7-1.10.28 TO 1.11.4 -XPART-D2W-A2SD ROMS - EN ZH and MULTI LANG
Io ho la xj con a2sd, ma non trovo il cm update... dove si trova?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pietro66
La voce xpart indica la rom d2ext. Prova a fare il flash disabilitando la verifica del pacchetto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
una cosa ma ogni volta che si riflasha si deve fare questo : ????
ROM A2SD/A2SD+
- Full Wipe
- Installare lo zip dalla sdcard
- Riavviare
- Il primo avvio richiederà 5-10 minuti. ASPETTATELI!!!
- lasciatela stabilizzare per qualche minuto
- da terminale (lo potete scaricare dal market ) date i seguenti comandi per attivare A2SD:
su (invio)
a2sd check (invio)
a2sd reinstall (invio)
Attendere che si riavvia il cell da solo, riaprire il terminale
su (invio)
a2sd zipalign (invio)
a2sd cachesd (invio)
potete per favore scrivere un modo per riflashare l'aggiornamento senza utilizzare titanium backup e avendo tutti i programmi????....credo che con un nandroid backup si può fare facilmente ma mi interessa una cosa....devo soltanto fare il flash della recoverY??? oppure devo andare anche su terminale per attivare l'a2sd....ps provengo da miui sempre...1.10.7
Se parti col full wipe devi rifare sempre tutto, altrimenti (se non è richiesto il full wipe) basta che flashi direttamente la nuova versione...non so però se siano da ridare i comandi per l'A2SD.
Non ho capito bene la frase che ho sottolineato nel tuo quote: "riflashare aggiornamento senza utilizzare titanium backup".
Titanium Backup non fa alcun aggiornamento, esegue il ripristino di applicazioni e dati di sistema che tu hai precedentemente backuppato.
Fintanto che continui a utilizzare la Miui e vuoi aggiornarla settimanalmente con la versione più recente, ti consiglio di utilizzare il programma di Backup e Ripristino della Miui (lo trovi dentro la cartella Tools nella Home) che ovviamente non è compatibile se decidi di cambiare tipo di Rom
si sul gruppo di facebook hanno annunciato l'uscita della Stable MIUI 2.3.7a il pacchetto ita ancora mi pare non ci sia.
Ma non sarebbe buona cosa aprire una discussione o aggiungerla qui inerente alla stable?