Ragazzi ma ho visto che è uscita la nuova stable 2.3.7a, secondo voi è meglio della 1.11.4? e quanto bisogna aspettare perchè la traducano in ita?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma ho visto che è uscita la nuova stable 2.3.7a, secondo voi è meglio della 1.11.4? e quanto bisogna aspettare perchè la traducano in ita?
Ho effettuato un Wipe dalvik+cache ed ho disabilitato la verifica della firma del pacchetto (altrimenti mi dava "errore") per effettuare l'aggiornamento
della MIUI XPART dalla 1.10.28 alla 1.11.4. Con mia sorpresa (o mia ingenua ignoranza) mi sono ritrovato il Desire nudo e crudo con le applicazioni ed il designe di base della MIUI.
Adesso, dopo un paziente lavoro di modifica e reinstallazione in base alle mie esigenze, ho effettuato un BACKUP MIUI totale (sistema+applicazioni) della ROM.
La mia domanda per gli esperti del Thread: basterà sabato prossimo per poter effettuare l'aggiornamento senza perdere tutto e ricominciare da zero?.
se aggiorni tramite lapp installata nel telefono, non perdi le app, se scarichi l'aggiornamento e poi lo installi perdi sempre le app.
speriamo che la versione stable mi risolva tutti i problemi , perchè ho un desire che va da cani, non attiva la videochiamata in skype ,ne in arrivo ne in uscita non mi funziona la videocamera "non registra", non va lo zoom con le due dita con i browser, sono disperato, con altre rom qualcosa migliora, ma a me piace questa.
se qualcuno ha qualche soluzione , sono ben accette.
Ciao ragazzi, una domanda. Sto passando dalla 1.10 alla 1.11; ovviamente vorrei la versione in italiano. Volevo chiedere:
che differenza c'è tra la versione "Rom A2SD/A2SD+:ROM A2SD 1.11.4 ITA" postata nella prima pagina di questo thread e quella che scarico con "miui rom downloader" che contiene la rom + il language pack in italiano?
La differenza sta proprio nel fatto che quella che scarichi in prima pagina ha incluso il pacchetto italiano e qualche altra mod, cose che ti mancherebbero scaricando l'aggiornamento del Miui Rom Downloader (e che quindi dovresti flashare a parte). Però se fai un passaggio da una versione che aveva già le mod, queste dovrebbero rimanere...o almeno il 4way reboot mod.
Io sono passato dalla 1.10.14 alla 1.10.28 e ho notato che la ricezione sembra peggiorata....dentro casa prendevo sempre 3-4 tacche mentre ora la ricezione è molto più ballerina e spesso e volentieri segnala 1-2 tacche.
dipende..la au attiva automaticamente l'a2sd,la xj non so mentre la miui normale ha l'a2sd disattivato e bisogna attivarlo con dei comandi...