Visualizzazione stampabile
-
anche a me lo zoom con opera mini funziona, ma prima funzionava con tutti broswer, ad esempio con quello originale con Dolphin Browser , ecc.
Quindi anche il problema skype non è solo mio?
con rom sense , la videocamera con skype funziona, cosi come il pitch-to-zoom, ma con miu nulla.
-
Ho notato che l'applicazione Youtube ha lo sfondo bianco anzichè nero (nonostante l'aggiornamento dal market), cosicchè i titoli dei filmati (anch'essi di colore bianco) risultano illeggibili. Esiste un rimedio?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioy
ciao
chi mi aiuta
Ho dato un'occhiata ai messaggi che hai postato. Credo che tu abbia sbagliato Thread.
Questa è la sezione dell'HTC Desire. Vai in Home page del Forum e scegli l'area riservata al Samsung Galaxy S;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro66
Ho notato che l'applicazione Youtube ha lo sfondo bianco anzichè nero (nonostante l'aggiornamento dal market), cosicchè i titoli dei filmati (anch'essi di colore bianco) risultano illeggibili. Esiste un rimedio?
Usi la xj? Io nella au la vedo perfettamente ma tempo fa avevo eliminato il tema blackeyboard e vedevo come te. Prova a vedere nella cartella temi se è presente
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
skynet
Usi la xj? Io nella au la vedo perfettamente ma tempo fa avevo eliminato il tema blackeyboard e vedevo come te. Prova a vedere nella cartella temi se è presente
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
ho solo il tema di default XJ
-
Quote:
skynet
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Se volessi installare la versione AU (dopo aver fatto il full wipe) il backup MIUI che ho fatto con la XJ mi consentirebbe di avere il ripristino del sistema e delle applicazioni?
-
prova a copiare il contenuto dello zip in /system/media/theme tramite rootexplorer...., copialo li e non nella cartella theme su sd
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
ma la stable è a2sd o data2ext? e se a2sd è autoattivato?
-
Ciao , volevo personalizzare un pochino la Rom: togliere il music player e istallare player pro, poi cambiare il browser di default . Basta eliminare le app dalla cartella system app della rom se non mi sbaglio ? Oppure per il music player devo fare altro ? Infine vorrei sostituire l'icona del browser che metterò (il Dolphin ) con quella di default dove la trovo nelle cartelle ? (Spero di non essere OT) ;)