Visualizzazione stampabile
-
La stable non è a2sd, io lo attivo dopo mandando nel terminale i comandi di skynet. Se ti può interessare io ho aggiornato alla 2.3.7 facendo cosi, ho fatto il backup tramite miui backup, ho effettuato i 3 wipe, installato la nuova rom, il pacchetto lingua italiana, poi ho installato preso dal miui backup il teminal emulator, ho attivato a2sd è ho effettuato il ripristino del backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrixroma
che tu sappia, il miui backup/restore ripristina anche lo script dell' a2sd?
no,lo devi sempre attivare (ti consiglio di attivarlo prima del restore) però una volta attivato l'a2sd+ il restore va a mettere le app nella partizione ext...
-
per attivarlo seguo la scaletta in prima pagina? ci sn modi piu semplici? (ho capito ora)
Il menu a 4 voci non c'è piu?
Va bene anche Better Terminal Emulator Pro v4.03?
-
Io seguo la guida a2sd di skynet ed è in prima pagina
Inviato dal mio HTC Desire
Non sono un grande esperto io uso terminal emulator
Inviato dal mio HTC Desire
-
@skynet : hai undervoltato il Tamiat ? se si,fino a che valori ? non vorrei fare danni...
-
ma come faccio a scrivere con Better Terminal Emulator Pro v4.03?
-
tappi in mezzo allo schermo e scrivi "su" senza virgolette e poi gli dai i permessi di root...
-
mi sn sentito momentaneamente molto somaro......
E come faccio a vedere se è stato abilitato l'a2sd?
Ps: con Better Terminal Emulator Pro v4.03 non si riavvia al terzo comando quindi non so se vada bene meglio usare la versione free
-
installando qualche applicazione pesante e controllando da titanium backup se la partizione ext si è riempita almeno un pochino ;)
-
scheda sd e memoria --> voce a2sd+ vedi se la partizione è stata occupata...
ho installato alcune app sulla stable non sapendo che l'a2sd fosse da attivare e dopo ho dato tutti i comandi e l'a2sd è stato attivato...