Vai con la stable
Inviato dal mio HTC Desire
Visualizzazione stampabile
Vai con la stable
Bè come prima impressione della stable è che è tradotta in modo maniacalmente bene! Da alcuni punti con grafica migliore e piu intuitiva ma piccolezze. Per essere la mia seconda a2sd nello scorrere le pagine anche in modalita cubo non lagga minimamente al contrario delle altre.
Mancanze gravi a parer mio:
Il menu a 4 voci tra cui recovery
Orologio in mezzo e la mod per le varie modifiche che è astata aggiunta di recente alle ex Rom settimanali,.
Ultima mancanza...uno skynet a pieno regime che modda a tutto andare hahaha
Secondo me se si posta la stable moddata o si apre un thread si potrebbe gia mettere quella senza le varie cornici, app inutili, suonerie tranne tipo quella delle notigiche stile i-phone e una per le chiamate per poi andarle a modificare o scaricare in seguito.
Poi se sta nella cm7 ancora meglio!!!
Dai Dai Dai Dai Dai (vi pompo un po)
vedo dalla firma cheabbiamo lo stesso hboot, ma se volessi riportarlo orginale che ruu devo usare?
Quote:
Originariamente inviato da Sku89
Mi hai incuriosito ancora di piu, basta ora la scarico e vedo di aggiungere qualche cosina ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ho notato che con questa versione di dinder non è piu compatibile l'app free di google per il riconoscimento vocale dice dispositivo non supportato.
A me funziona senza problemi
ho installato una versione vecchia della miu e con quella versione non ho nessun problema con lo zoom , la versione che ho provato è la 1.10.14, ma a2sd, ,io normalmente uso la d2ext, chissa perchè !!!
Credo che i problemi vengano che non tutti i desire sono uguali, e a qualcuno va sempre tutto bene e a qualcuno no!! io sono tra i no.
ciao a tutti, stasera sono passato alla miui, che dire sono rimasto molto colpito, molto bella.
ho scaricato la miui da miui.nexus-lab ma non ho capito che versione è...A2SD? lo chiedo in quanto ho reinstallato tramite titanium backup le mie app ma ho lo spazio in esaurimento.
per tanto, chiedo agli esperti, siccome passo da una rom InsertCoin A2SD che versione di miui dovrei installare?
aomegax devi seguire questi passi dopo che flashi la rom...
1) Scaricare e Aprire il programma Terminal Emulator
2) Digitare "su" per la richiesta dei permessi di root
3 ) Digitare system/bin/a2sd check
4) Digitare system/bin/a2sd reinstall (attendere fase di installazione e ravvio automatico del telefono)
5) Eseguire nuovamente i punti 1) e 2)
6) Digitare system/bin/a2sd cachesd (attendere creazione cartella sulla sd e ravvio automatico lento del telefono)
@Skynet scaricata la Stable? com'è?