grazie mille...
un'ultima informazione, come mai non mi mantiene le impostazioni dello sfondo e della tastiera swype? ad ogni riavvio mi si resetta tutto come default...
Visualizzazione stampabile
grazie mille...
un'ultima informazione, come mai non mi mantiene le impostazioni dello sfondo e della tastiera swype? ad ogni riavvio mi si resetta tutto come default...
Ciao...ho installato la 1.11.4 che, come saprete, ha lo spare parta modificato e molto utile con tante opzioni.
ebbene, appena installi il pacchetto della lingua italiana 1.11.4 le modifiche dello spare parts non funzionano poi.
perché? C' è rimedio??
buongiorno a tutti, avrei una domanda:
attualmente sto usando con entusiasmo la Rom A2SD/A2SD+:ROM A2SD 1.11.4 ITA con lo script attivo ed una sd da 4gb partizionata in 3gb fat32 ed 1gb ext3. Ho ordinato una sd da 8gb classe 10 della samsung e volevo provare la Rom D2EXT X-PART: ROM D2EXT X-PART 1.11.4 ITA. Che partizionamento devo fare? Sempre fat32 ed ext3? E lo swap? Scusate ma non ho capito molto bene...:-[
Personalmente ho installato la MIUI 1.11.4 X-PART D2EXT su di una sandisk da 16Gb classe 4 con partizione ext4 da 2 Gb (creata con GParted) e va benissimo...(testato anche da un collega con Iphone che ne è rimasto sorpreso positivamente...e che mi diverto a prendere un pò per i fondellir otfl)
quindi come hai fatto tu è come se avessi 2gb di spazio per installare rom e programmi? E la partizione di swap non l'hai creata? Perchè hai fatto ext4?Io nella guida al partizionamento della sd (qui sul forum) ho letto che va fatta in ext3.
scusa per le tante domande:p
-Esattamente 2Gb di memoria disponibile (e sono tanti te lo assicuro! Fino adesso ho creato 7 screen di applicazioni scaricate dal market ed ho ancora 1,5Gb disponibili!)
-Conosco poco la swap. So che viene utilizzata per liberare la memoria RAM, ma ho voluto provare senza...devo dire che non ho evidenti problemi di funzionamento.
-Inizialmente avevo partizionato in ext3, poi, prima di flashare la ROM, ho letto di molti utenti che avevano utilizzato lo script data2ext con una partizione ext4 e mi sono adeguato.
a me piacerebbe capire, una volta per tutte, per quale motivo della stable 2.3.7a (e prima della 2.3.5b) non si trova traccia sul sito ufficiale MIUI.
Quote:
Originariamente inviato da Alessietto
È normale perche le app tradotte al loro interno non contengono il codice necessario per le modifiche di spare
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App