Ci puoi dire gentilmente come? Te ne sono grato :)
Visualizzazione stampabile
Altri suggerimenti?O mi conviene riflashare la rom?
Si, sono sicuro che si risolva questa cosa di Titanium perchè anche a me ha dato rogne e ogni volta che flasho la nuova versione della Miui faccio così:
-flash zip (e patch market per chi ha la CM7r2)
-attivo i permessi del SuperUser
-installo Titanium dal Market (e quindi avvio la sincronizzazione Google del telefono)
-riavvio il telefono (dopo che ha finito di sincronizzare tutti i dati dell'account Google)
-avvio Titanium che riconosce Root e Busybox
Se ti posso dare un consiglio usa la funzione backup della stessa MIUI è ottima. Però attento che facendo i classici wipe perdi tutto. Io facci il copia e incolla su PC del backup e procedo. Non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio HTC Desire
Concordo che sia una grossa comodità ma usi il backup Miui quando intendi usare sempre la Miui, se passi da un tipo di Rom all'altro, come ha fatto reeks,usi Titanium o altre applicazioni ;)
E non è mica vero che facendo i wipe perdi i backup, perdi tutto solo se partizioni/formatti la SD (e quindi perdi la cartella MIUI dove sono contenuti i backup).
È vero scusa hai ragione! !!
Inviato dal mio HTC Desire
Non posso neanche aggiornare tramite updater alla nuova versione,poiché mi chiede i permessi di root
Risolto!!!Ho seguito questo consiglio: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post723633
Tuttavia il 2.3.6.3 non mi andava ed ho installato il 2.3.6.1
Ok allora non avevi seguito fino alla fine la guida per sbloccare il Desire se hai risolto flashando il SuperUser da recovery (e quindi non avevi il Root).