Visualizzazione stampabile
-
Se controlli bene le due rom sono diverse in termini di dimensione, se installi quella che scarichi dal MIUI Rom Downloader non ti cambia assolutamente nulla perchè qesta è solo una parte di rom e precisamente solo un aggiornamento, mentre quella in prima pagina è la rom completa, se installi quella perdi tutto.
Ho scoperto che go launcher ti da la possibilità di fare un backup delle finestre da te create, e quando installi una nuova rom e ripristini le app con titanium , go launcher ti ripristina in un attimo tutte le disposizioni delle app, bellissimo!!. oltretutto un ottimo luncer.
Ho scoperto che con la rom stable il problema dello zoom con i brosware sparisce , chissà se lo risolvono anche con la versione non stable?, e forse loro, non sanno nemmeno che per qualcuno c'è questo problema.
-
Mi spiace, la Miui è splendida ma son costretto a eliminarla perché non mi fa scaricare molte applicazioni dal market...
-
strano, non ho mai avuto problemi, quale non scarichi?
-
Ma secondo voi, esiste un modo per personalizzare la suoneria degli sms per una persona specifica? Intendo nella app degli sms della Miui.
Io utilizzo Go sms ma mi piacerebbe utilizzare quella di sistema.
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessietto
Mi spiace, la Miui è splendida ma son costretto a eliminarla perché non mi fa scaricare molte applicazioni dal market...
La butto li,non è che hai cm7r2 come hboot e non hai installato il fix per il market?
-
Ragazzi è capitato a qualcuno che dopo l'aggiornamento di ieri il market non funziona? Restituisce il messaggio errore del server
-
sbaglio o questo topic non è più aggiornato da un paio di settimane? in prima pagina c'è ancora la 11.4 che montavo un po di tempo fa... ci siamo spostati per caso?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
no nessun spostamento è solo che ero sommerso di cose da fare (mi stavo guardando la stable). Ora vedo di riorganizzarmi e tornare a postare con regolarità
-
Quote:
dna
sbaglio o questo topic non è più aggiornato da un paio di settimane? in prima pagina c'è ancora la 11.4 che montavo un po di tempo fa... ci siamo spostati per caso?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
quoto!! spero non venga abbandonata anche questa rom.....
-
Quote:
dech89
quoto!! spero non venga abbandonata anche questa rom.....
L'ha scritto proprio sopra di te Skynet che appena possibile riprende, l'interesse era stato deviato a inizio mese verso la stabile della Miui, che consiglio di provare se non l'aveste già fatto.