Si che puoi, la rom originale non è un requisito per fare l'S-OFF. C'è la possibilità che tu debba riflashare la Miui dopo :D
Visualizzazione stampabile
Si che puoi, la rom originale non è un requisito per fare l'S-OFF. C'è la possibilità che tu debba riflashare la Miui dopo :D
Se interessa qualcun altro ho risolto il problema del lettore musicale che riproduceva sempre in shuffle e non scaricava i testi..era un bug della versione, con successivo aggiornamento miui tutto risolto!
ciao skynet, ho installato la versione au e non sò perchè ma ho risolto alcuni problemi, tu nella presentazione della rom dici che questa versione non supporta aggiornamenti ota, ma io me lo son trovato, con la differenza che quando l' hò installato il cel non è più ripartito, il problema può essere perchè l'aggiornamento non ha il data2EXT?
se fosse cosi vuol dire che ad ogni aggiornameto devo ripristinare tutte le app?
ciao e grazie
Scusa @gelo non avevo fatto caso al vecchio messaggio, da un paio di versioni anche la au (grazie a xj) è stata munita degli ota ma funzionano solo con la loro versione a2sd perchè nella mia cambio radicalmente alcuni file di sistema. Il motivo per cui il cell non è più ripartito molto probabilmente e senza dubbio è dovuto a quello, tieni presente che tra i file che modifico vi è l'intera cartella /system/etc/init.d l'intera cartella del kernel e il file boot.ini (già potrebbe bastare) ed aggiungo la cartella /data nella radice con all'interno lo script d2ext.
Stavo terminando le versioni 1.12.9 prima di postare la versione au elimino gli ota, grazie per averlo segnalato
EDIT: prova a scaricare la au 1.12.9 originale perchè penso che il mio lavoro sia finito, leggendo penso di aver capito che tra le opzioni nel menù impostazioni abbiano aggiunto il d2ext ottimizzato per la rom.
Cito parte del changelog
codice HTML:MIUI_Au Changelog:
Data2Ext option added (this is not D2W, D2E, D2SD or any other script which is already available. Its made specifically for MIUI_Au, and set up how I think is best. In my testing I noticed no lag, no battery drain, no force closes, no issues whatsoever, I hope it is the same for everyone else).
ok.
ma le app spariscono quando installo la tua versione aggiornata?
ciao
sabaglio o la versione au , non è aggiornata?
Quote:
Originariamente inviato da gelo
Non è aggiornata perche la versione originale è gia d2ext
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao,
mi direste, per favore, che differenza c'è tra il kernel stock (l'ultimo, ho visto, riporta la versione 1.10) e quello che esce con la rom (io ho il kernel 2.6.37.6-cyanogenmodecc.)?
Ogni tanto mi si verificano dei blocchi del dispositivo e volevo sperimentare dei kernel più stabili, eventualmente.
Grazie.
dato che vorrei installare la miui...mi potreste dire quali differenze ci sono tra la versione "ufficiale" (deodexed)+langpack della miui e la versione a2sd postata qui...grazie...