Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti !!! Ho un grosso problema con la Miui Xj 1.12.9 data2ext, per la seconda volta mi trovo la scheda sd come se fosse corrotta e al riavvio non la riesce a caricare! La scheda sd è una Sandisk ultra mobile classe 4 formattata in ext4 con 4EXT recovery . Penso che sia colpa di questa recovery oppure forse del Extended Settings Menu 1.10.28 !!!! Cosa ne pensate ???? :(
-
da quanto hai fatto la partizione ext? Più di 2GB? L'hai creata come primaria e dopo la FAT? Hai provato a ricreare la MBR da gparted?
-
Shakland la mia ext è di 1gb l' ho fatta con 4EXT recovery, dicono che questa recovery sia ottima per allineare le partizioni, visto che ho paura che sia na cag..a ho istallato la clockwork formattato la sd con questa e vedo come si comporta !! La MBR cosa è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
orf70
Shakland la mia ext è di 1gb l' ho fatta con 4EXT recovery, dicono che questa recovery sia ottima per allineare le partizioni, visto che ho paura che sia na cag..a ho istallato la clockwork formattato la sd con questa e vedo come si comporta !! La MBR cosa è?
Master boot record - Wikipedia
A volte si incasina e va "ricostruito".
Ciao
-
Skynet nella miui AU funziona bene il data2ext dello spare parts al più mettici solo il pack in ita. ;)
-
Quote:
shakland
da quanto hai fatto la partizione ext? Più di 2GB? L'hai creata come primaria e dopo la FAT? Hai provato a ricreare la MBR da gparted?
Come si fa a ricreare la MBR con il live cd di gparted in gparted non vedo niente in merito
-
non ci capisco + nulla,ma x desire la miui c'è anche in versione ICS o è solo x nexus-s ?
-
Dalle news mandate da Androidiani sembra che sia stata sviluppata la ICS solo per Nexus S, tuttavia si chiama sempre 1.12.16 esattamente come le versioni Gingerbread per gli altri smartphone tra cui il Desire.
-
Quote:
orf70
Come si fa a ricreare la MBR con il live cd di gparted in gparted non vedo niente in merito
Non mi ricordo il percorso esatto ma sono sicuro al 100% che c'è la funzione. Clicca un pò su strumenti, operazioni insomma sulle varie funzioni nella barra del programma e lo troverai!
-
Dopo 7-8 mesi di aggiornamenti ho deciso di fare piazza pulita e installare una versione da 0.
Ho preso la MIUI-Au 1.12.16,full wipe e installazione senza problemi ad esclusione di un piccolo fastidio.
In pratica,nella lista dei contatti,si vedono correttamente tutte le foto (sia da gmail che da facebook) ma nella lista dei messaggi si vedono solamente le foto di gmail.
Nella precedente rom (MIUI XJ XPART),invece nessun problema di questo tipo,le foto si vedono correttamente dappertutto....
Ho provato a chiedere info direttamente nel sito ma non ho ricevuto risposte a riguardo,qualcuno qui ha avuto lo stesso problema e magari è riuscito a risolvere?