Visualizzazione stampabile
-
Domandine...ho messo l'ultima miui fantasticacome sempre ma:
Quando premo il tasto per sbloccarlo e mi fa vedere le notifiche di messaggi o chiamate la notifica degli sms non si azzera mai come posso eliminare queste notifiche? Ps: ho disinstallato l'app nativa dei messaggi per mettere handcent.
Perchè quando avvio il telefono e a volte anche durante la giornata mi diche che tutti gli screen, le foto, file audio ecc ecc verranno trasferiti su sd per liberare memoria? Ps: ho l'a2sd attivato come da guida e funzia perchè dopo 100 app ho ancora 160 mb con la bravo_sense.
-
ciau ragazzi, mi domandavo, sto partizionando la sd e mi chiedo c'è differenza tra ext3 ed ext4?
-
credo che la ext4 sia più performante.
un mese senza aggiornamenti ...... chissà che sviluppi!
-
Ragazzi ultimamente molti messaggi sms non li ricevo. Potrebbe essere un problema della rom oppure è legato al gestore?grazie a tutti e buon anno!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Qua non ci caga piu nessuno hahaha
-
Già! Speriamo che la rom non venga abbandonata, questo luogo silenzio non e' buono.
-
Iryon, se ti interessa ho capito qual'era il problema. dopo aver reinstallato 2 volte completamente l'a2sd, eseguito una pulizia della cache, svuotato ram, eliminato file su file, ho settato il low memory su aggressive e tutto sembra scorrere fluido, peccato che go launcher venga chiuso anche se ho settato l'opzione di residenza in memoria e mi trovo i widget resettati sulle pagine default :asd:
-
io ho un problemino. ho installato la rom facendo un full wipe poi ho partizionato la sd da recovery. ho avviato la rom in gestore memoria la partizione a2sd è vista correttamente e le app di defoult si installano su quest'ultima ma ilproblema è che con alcune app (superiori a 6-7mb) il market mi visualizza "memoria insufficiente" ! come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
io ho un problemino. ho installato la rom facendo un full wipe poi ho partizionato la sd da recovery. ho avviato la rom in gestore memoria la partizione a2sd è vista correttamente e le app di defoult si installano su quest'ultima ma ilproblema è che con alcune app (superiori a 6-7mb) il market mi visualizza "memoria insufficiente" ! come posso risolvere?
Devi flashare anche PATCH CM7 HBOOT che si trova nel secondo post e il problema si dovrebbe risolvere ;)
-
Segnalo un problemino per verificare se sono l'unico...Quando ascolto la musica con le cuffie e mi arriva un messaggio sms (a volte) o mi da la conferma di invio del messaggio sms (sempre) il volume della musica nelle cuffie schizza per un secondo al massimo (triturandomi i timpani e facendomi trasalire) per poi tornare normale...capita anche a voi?
(ps si da vedere all'esterno è una scena divertentissima :) )