prova a cambiare player.
comunque ritiro quello che ho detto, ha ricominciato ad andare a merda
Visualizzazione stampabile
prova a cambiare player.
comunque ritiro quello che ho detto, ha ricominciato ad andare a merda
A me questa rom va molto bene, però non ne vuole assolutamente sapere di trasferire completamente le applicazioni su SD (ho formattato in ext4, va bene?).
Da "pivello" ho fatto il root, poi ho installato la rom (Rom A2SD/A2SD+) e alla fine ho fatto l'S-OFF. Può contare qualcosa? Se re-installassi di nuovo la rom direttamente?
Oppure ho dimenticato qualcosa?
EDIT: ho notato che mi sono perso questo passaggio: - stock HBOOT (consigliato) ma anche CM7 - CM7 r2 (vedi pacth #2 post), Bravo N1Table, Bravo Data++, Bravo Sense Ma che diavolo è? Conta qualcosa?
Forse il passaggio è leggermente poco chiaro...
In molti post scrivete di difetti presenti in questa ROM !
Siccome le ROM di questo post sono più di una ma con la stessa base, sarebbe consigliabile specificare quale avete flasahto !
Io, ad esempio, con la ROM A2SD 1.12.9 ITA non ho mai avuto alcun probelma, ne con il lettore, ne con gli SMS ! Che dire, è perfetta !
Molto bello il lettore MIUI con i testi tipo Karaoke.
Vorrei provare la data2ext ma la mia MicroSD non penso regga !
Unica cosa che non ho ancora capito ! Come faccio a collegare il telefono con HTCSync se non c'è l'opzione ?
Se il terminale mi da "Permission Denied" cosa vuol dire?
Ragazzi ho bisogno del Kernel di questa ROM ! Avevo flashato il Tiamat_Bravo-v4.1.0 provando a mettere la frequenza a 1190 Mhz lasciando (inavvertitamente) la spunta su set on boot.
Ora il telefono continua a riavviarsi.
Edit: solo per fortuna sono riuscito a disistallare immediatamente Set Cpu e ora il telefono è tornato a funzionare, ma vorrei riflashare il vecchio Kernel, chi mi da una mano ?
Basta riflashare (senza nessun wipe) la Rom per ripristinare il Kernel originale.
Ragazzi io non riesco proprio a spostare le canzone su SD. Ho la rom A2SD+...come minchia si fa a spostare lì le applicazioni?
Quando vado per aprire il termiale e inizio a digitare i comandi, mi dire "permission denied" come mai?
Ho sbagliato qualcosa?
Nei tuoi 3 post in questa pagina non si è capito affatto il tuo problema e dove riscontri il permission denied, forse dovresti essere più preciso quando chiedi aiuto per risolvere un problema esponendo il problema dal principio e tutte le tue "mosse".
Inoltre se non sai cosa siano le tavole di partizione o Hboot hai davvero bisogno di farti una lettura approfondita delle guide, nonchè usare la funzione cerca perchè sono cose basilari dette e ridette alla nausea :)
Ma qualcuno sa perché gli aggiornamenti non arrivano piu?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App