comunque non è che gli aggiornamenti non ci sono, è che non arrivano più qui.
Visualizzazione stampabile
comunque non è che gli aggiornamenti non ci sono, è che non arrivano più qui.
risolto tutto ho messo una vecchia versione e pian piano ho aggiornato fino alla versione di gennaio.
ho la MIUI 2.3.7a, avevo installato la versione light,ma ... tutto ok fin'ora,ma ieri ho provato a comprare dal market un Appe mi da errore,ho spento,riacceso... ma niente... se provo a comprare qualcosa mi da sempre "si è verificato un errore,riprova".da cosa può dipendere?
installata poi una tastiera con riconoscimento vocale,ho installato google voice per farla funzionare,ma il microfono risulta disattivato.... cvado nelle impostazioni della tastiera,per aprire "impostazioni locali"- "impostazioni di sintesi vocale" e mi esce l'errore "interruzione imprevista (processo com.android.settings) Riprova.
si volevo dire "ricerca vocale"... l'ho installata ma mi da questo errore... nella tastiera vedo il telefono spento e se vado sulle impostazioni mi vien fuori quell'errore... :(
Anche io mi sono accorto oggi di avere problemi con il Marker (che non uso quasi mai).
Stavo scaricando Shoot Me e mi dice che le dimensioni richiedono download con WI-FI.........per 1,73 MB ? Azz...
Per prova ho scaricato un'altra app piccola e il risultato è lo stesso. In Impostazioni Proxy avevo attivata l'opzione "Utilizza solo WI-FI", l'ho disattivata ma, niente.
Non è una tragedia per me, ma non mi piacciono le cose difettose.
Qualcun'altro può provare ?
Edit :
Risolto ! Nella app "Download" era attiva la spunta Usa WI-FI, l'ho disattivata e tutto è tornato a funzionare.
Il bello è che avevo già utlizzato il Market con successo e non avevo mai avuto problemi, si vede che quella opzione si è attivata da qualche altro menu.
In rete ho letto di molti utenti che hanno avuto questo problema con la MIUI. Se dovesse accadere a qualcuno, la soluzione è questa.
qualcuno ha già provato il port non ufficiale della miui_au in ICS ?
io domani mattina penso di provarlo...
Stamattina ho flashato la MIUI_XJ_D2EXT_X-PART_2.1.6_2.3.7_GS_3P_Final_Signed, presa da XDA !
E' molto fluida e veloce, solo che mi mancano alcune chicche che avevo con la AU.
Se tengo premuto il tasto spegnimento si "srotola" la barra delle notifiche (dove ci sono cmq i tasti RIAVVIA e SPEGNI).
Il menù a tendina classico lo trovo solo nella schermata di schermo bloccato.
Il tasto RIAVVIA non ha le (utilissime) opzioni, tra cui RIAVVIA IN RECOVERY.
Per il resto non noto bug e difetti di sorta, tranne il fatto che alcuni menù sono in inglese.
Il d2ext è cmq un altro pianeta rispetto all'A2SD, ho 840 MB effettivi di spazio disponibile per le applicazioni e dati.
Fin'ora non ho mai potuto mettere il d2ext perchè avevo una Micro SD classe 2, ma con la nuova Sandisk Ultra Mobile 16GB classe 6 è tutta un'altra musica.
per chi fosse interessato,ho aperto un thread con il porting ICS della miui_au !
https://www.androidiani.com/forum/ht...cial-port.html
ho aggiornato la miui alla 2.1.6 prendendola dal forum xda
versione d2ext...come sempre
solo che ora il cell mi rimane impiantato sullo splash screen e non da segni di vita...
come mai?
ho provato a riflasharla ma nietne da fare.....
niente...sono tornato alla versione del 9/12
non capisco perchè ma se metto l'ultima mi si blocca sullo splash screen...mentre con quella vecchia tutto ok
eppure sono tutte e 2 versioni d2ext...
uffa...