Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille seguirò il tuo consiglio sul riavvio ;) oggi ho visto che è uscita una nuova versione della rom.... Posso aggiornare tranquillamente tramite il system update? Fa tutto da solo? Mantiene pure lo script a2sd o devo ridare i comandi da terminale? Thanks ;)
Flashato tutto senza wipe e andato tutto a buon fine ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
salve a tutti, io come launcher uso go launcher , uso questo launcher perchè ad ogni cambio di rom mi ripristina immediatamente la disposizione delle icone, però rispetto a quello originale non è sempre fluido, volevo chiedere se qualcuno sa, se si può fare la stessa cosa anche con il launcher originale.
grazie
-
Nella funzione backup della miui, se non dovesse farlo già da se la rom, c'è anche quella di backup del desktop..icone sempre ripristinate al loro posto! :)
-
Ragazzi mi sorge un dubbio?
Io ho scaricato questa rom da xda ma non ho Flashato nessun "italian pack" dovevo flasharlo? La rom è completamente in italiano tranne 2 cosette nel menu e qualche finestra popup.... Il pack che va a tradurre???? Queste cose? Posso flasharlo anche con la rom già installata da una settimana? E poi come si fa ad avere dei quadrant così alti come nelle foto al primo post?? Io ho la versione a2sd, c'è qualcosa fa modificare? Grazie a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoDImare
Ragazzi mi sorge un dubbio?
Io ho scaricato questa rom da xda ma non ho Flashato nessun "italian pack" dovevo flasharlo? La rom è completamente in italiano tranne 2 cosette nel menu e qualche finestra popup.... Il pack che va a tradurre???? Queste cose? Posso flasharlo anche con la rom già installata da una settimana? E poi come si fa ad avere dei quadrant così alti come nelle foto al primo post?? Io ho la versione a2sd, c'è qualcosa fa modificare? Grazie a tutti ;)
Da xda hai flashato solo un aggiornamento, l'italian pack serve solo in caso di nuove installazioni in toto...
Per quadrant non so come aiutarti, prova quel supercharger di cui si parlava in qualche post fa magari...
-
No no io parlo proprio della rom vera e propria.... L'aggiornamento lo ho fatto dopo ;) ma pure te hai delle voci in inglese? E che faccio? Posso flasharlo ora l'italian pack?
-
Qualche cosa in inglese si ma sono talmente poche cose che va comunque bene...In ogni caso non ho mai flashato l'italian pack!
-
Ho installato MIUI, numero build MIUI-2.1.20 e non capisco perché, non mi invia i messaggi: una volta composto l'SMS e premuto "invia" il mio messaggio rimane impresso nel thread sul telefono, ma al destinatario non arriva niente. C'è modo di risolvere?
Su "informazioni telefono", la "versione kernel " contiene la scritta " cyanogenmod " (che usavo prima di passare a MIUI), può essere questo che crea problemi al telefono?
-
per il problema degli sms non so come aiutarti ma per il fatto del kernel ti posso dire che è normale,usa il kernel cyanogenmod ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kusari
Ho installato MIUI, numero build MIUI-2.1.20 e non capisco perché, non mi invia i messaggi: una volta composto l'SMS e premuto "invia" il mio messaggio rimane impresso nel thread sul telefono, ma al destinatario non arriva niente. C'è modo di risolvere?
Su "informazioni telefono", la "versione kernel " contiene la scritta " cyanogenmod " (che usavo prima di passare a MIUI), può essere questo che crea problemi al telefono?
Prova a controllare che le impostazioni del gestore siano corrette altrimenti wipe all e nuovo flash...
A me non è mai capitato un problema simile...hai mica messo una radio diversa?
Ps qualcuno usa setcpu? Ho iniziato ad usarlo oggi e per ora ho lasciato tutto com'è ma mettendo come scaling "consevative" e flaggando "set on boot", devo trafficare anche con altro o può andare bene così? Vorrei ottenere un buon risparmio di batteria senza rinunciare troppo alla fludità