Visualizzazione stampabile
-
Io lo utilizzo, lo ho messo omdemand con max 1113600 e min 245 e poi ho settato molti profili in base alle mie esigenze. Per esempio ho messo che nell'orario che sono al lavoro arriva max a 652,idem quando scende sotto il 30% della batteria e via così ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ma tu hai un kernel diverso da quello preinstallato nella rom? Perché a me nei profili non permette di aumentare o diminuire il voltaggio.. Le sbarrette restano ferme
-
Problema MMS con Wind
Bellissima questa ROM, davvero bella e performante. Ho fatto un backup per non perdere questa configurazione, ma poi mio malgrado l'ho dovuta togliere :-( Non sono riuscito a configurare gli MMS con Wind. Ho provato a mandare MMS con la configurazione di default, verificando che fosse selezionata l'opzione per scaricare mms anche quando i dati sono disattivati. Non ci sono riuscito. Ho scaricato l'App APN Italiani, sostituito gli APN, ma non funzionavano lo stesso. Poi ho installato la CyanogenMod e gli MMS hanno funzionato subito. Successivamente ho installato APN Italiani e hanno continuato a funzionare. Qualcuno mi aiuta a capire come mai...
PS: anche con l'ultima MIUI liscia gli MMS non mi funzionano!!! Help :'(
-
Ragazzi anke se è un po di tempo che non posto, mi sembra doveroso salutarvi. Domani ritiro il mio Galaxy Nexus speriamo bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Ragazzi anke se è un po di tempo che non posto, mi sembra doveroso salutarvi. Domani ritiro il mio Galaxy Nexus speriamo bene.
Ormai il desire lo hanno più in pochi :(
-
io ne ho approfittato perche mi ha abbandonato lo speaker posteriore e tra un po il tasto home altrimenti continuavo ad usarlo. Non c'è male ke mi sopporta ancora e mi fa flashare le rom ics
-
Quote:
Ricevitore
Ma tu hai un kernel diverso da quello preinstallato nella rom? Perché a me nei profili non permette di aumentare o diminuire il voltaggio.. Le sbarrette restano ferme
Kernel della rom ;)
Quote:
Ricevitore
Ormai il desire lo hanno più in pochi :(
Vai tranquillo che lo hanno ancora in molti, guarda su xda, è ancora un cellulare pienamente supportato dagli sviluppatori di rom ;)
Quote:
skynet
Ciao skynet e divertiti anche con il Galaxy Nexus :)
-
ma l'ICS la faranno per il desire (in italiano)?
-
Ragazzi un aiuto: ho installato la rom con a2sd, funge tutto solo che quando installi un'applicazione scende sia la memoria interna sia lo spazio a2sd solo che la memoria diminuisce molto piu velocemente tanto che mi è uscito il messaggio spazio in esaurimento con ancora piú di un gb sullo spazio a2sd. Come posso risolvere secondo voi? Grazie a chiunque possa aiutarmi. Ultima domanda, se installo un aggiornamento della rom, le app scaricate si perdono? Grazie ancora
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Hehe lo so lo so il buon desire ha ancora parecchio da dire...solo mi spiace perdere Skynet che faceva un ottimo lavoro sul questo thread ( e in generale!).
Per setcpu ho risolto mettendo antutu cpu master (che è un clonazzo) ma mi sa che l'effetto non è granchè..
Quanto alle domande per gli mms non so perchè non ho wind, ma con vodafone li invio e ricevo senza problemi, prova con una versione più aggiornata della rom
Ics spero proprio di vederlo!