Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da leonardolol
Quote:
Ragazzi ma sta Stable che fine ha fatto?
è uscita proprio in questi giorni!
Qualche post fa ne ho messa una stable di prova. Chi e stato cosi coraggioso da provarla?
P. S. Miui consiglia di usare ancora le beta se si vuole la performance mentre la stable se si vuole la stabilita. Vuol dire che e una lumaca zoppa?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Qualche post fa ne ho messa una stable di prova. Chi e stato cosi coraggioso da provarla?
P. S. Miui consiglia di usare ancora le beta se si vuole la performance mentre la stable se si vuole la stabilita. Vuol dire che e una lumaca zoppa?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Io ho provato a installarla ma la prima volta mi ha detto che io pacchetto era bad (quindi penso corrotto) la ho riscaricata e fleshata ma appena accesa mi dava mille errori... allora ci ho rinunciato...
-
Idem un sacco di errori :-(
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
orf70
Idem un sacco di errori :-(
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
ok ricontrollo lo script d2ext ed eventualmente provo a postarla in ita senza d2ext
-
Quote:
skynet
ok ricontrollo lo script d2ext ed eventualmente provo a postarla in ita senza d2ext
Ciao Skynet.
intanto grazie per il tuo lavoro.
curiosità: come cucini la rom?
Se ho capito bene, prendi la miui-xj, aggiungi il file multilanguage (quello generico contiene quello italiano, o patchi solo quello ita?), aggiungi lo script per il menù di riavvio a 4 voci, aggiungi il d2ext.
E poi? fai altro?
Giusto per curiosità, e perchè vorrei provare a farlo anche io, ad uso personale.
Mi piace sempre capire, piuttosto che "download and flash" senza sapere cosa faccio :-)
ciao
-
Come diavolo si fa a creare un contatto rapido? Intendo l'icona cliccando la quale ti permette di chiamare/mandare sms ecc. un contatto in rubrica.
Con la miui di angelom c'ero riuscito
-
Quote:
kawas91
Io ho provato a installarla ma la prima volta mi ha detto che io pacchetto era bad (quindi penso corrotto) la ho riscaricata e fleshata ma appena accesa mi dava mille errori... allora ci ho rinunciato...
La 1.7.8 senza set cpu e con il kernel originale và che è un razzo ;)
-
Quote:
orf70
La 1.7.8 senza set cpu e con il kernel originale và che è un razzo ;)
no la 1.7.8 ce l'ho su, ma la stable che aveva postato (MIUI_D2EXT_2.3.4a_STABLE_ITA) non ci sono riuscito a farla funzionare. Ma ho un problema anche con quella in pratica quando vado a fleshare le tastiere non le mette anzi le cancella e addirittura la con il ril non aveva più campo ho dovuto rifleschare.. è capitato a qualcun altro??
-
Quote:
kawas91
no la 1.7.8 ce l'ho su, ma la stable che aveva postato (MIUI_D2EXT_2.3.4a_STABLE_ITA) non ci sono riuscito a farla funzionare. Ma ho un problema anche con quella in pratica quando vado a fleshare le tastiere non le mette anzi le cancella e addirittura la con il ril non aveva più campo ho dovuto rifleschare.. è capitato a qualcun altro??
Con la tastiera ho qualche problema anche io mi mancano alcuni numeri sulle lettere
ma ho istallato la vecchia HTC IME e via ;) nessun problema di campo la stable non funziona neanche a mè un sacco di allarmi tolta subito :'(
-
Quote:
Zooropa
Come diavolo si fa a creare un contatto rapido? Intendo l'icona cliccando la quale ti permette di chiamare/mandare sms ecc. un contatto in rubrica.
Con la miui di angelom c'ero riuscito
tieni premuto sullo schermo e selezioni collegamento - contatto e dopo scegli il contatto dalla rubrica