Visualizzazione stampabile
-
prova a ripristinare il cel utilizzando la rom che lo resetta completamente, poi con la rom originale rifai le prove, se cosi non ti va, la cosa è grave, io ad esepio avevo problemi con la videocamera, ma utilizzando la rom originale , la videocamera funzionava , quindi era un problema di conflitti con le altre rom, problema risolto , ma non sò come.
-
il fix sia su sense che su cyanogen ha sempre funzionato perfettamente. è sulla miui che "scazza"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricevitore
Si basta fare il backup del desktop..lo trovi nell'app di sistema chiamata appunto....backup! :)
mi sfugge qualcosa, io faccio sempre il backup usando questa app, ma mi ripristina tutte le app, ma non la disposizione! cosi come tutti gli widget, io uso appunto go launcher, questo mi ripristina anche la disposizione, ma ho notato che questo launcher mi crea alcuni problemini, con dei piccoli riavvii della hom. Quindi cerco alternative, e se possibile la possibilità di usare il launcher originale.Non credo che tutti ogni volta, ricreino la disposizione delle icone, è un lavoraccio!
grazie walter
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
mi sfugge qualcosa, io faccio sempre il backup usando questa app, ma mi ripristina tutte le app, ma non la disposizione! cosi come tutti gli widget, io uso appunto go launcher, questo mi ripristina anche la disposizione, ma ho notato che questo launcher mi crea alcuni problemini, con dei piccoli riavvii della hom. Quindi cerco alternative, e se possibile la possibilità di usare il launcher originale.Non credo che tutti ogni volta, ricreino la disposizione delle icone, è un lavoraccio!
grazie walter
Ammetto che ho fatto il ripristino così una volta sola ma a me aveva ripristinato tutto..sennò desktop nel backup a che serve? O sono stato fortunato io? :)
-
hai perfettamentge ragione !! si ripristina tutto anche le posizioni delle icone, ero convinto che lo faceva sologo launcer, ma scusa tu , normalmente come ripristini il tutto ?
-
Diciamo che ho tenuto la miui per circa 6 mesi e ho ripristinato solo due volte in corrispondenza con dei full wipe che facevo ogni tanto, mentre di regola con l'update settimanale non devi ripristinare niente... In ogni caso con titanium backup mi sono sempre trovato bene. Per i messaggi invece uso sms backup & restore :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
io ogni tanto tento di cambiare rom , ma poi torno alla miui per il mio uso è la più completa, rimpiango rispetto alle altre , l'ibernazione, che di notte è una bomba, e qualche animazione, ma sono fiducioso!
ma il riavvio con le 4 opzioni come si fa ad avere?
-
Eh la miui è fenomenale in effetti...dunque posto che se vuoi riavviare in recovery basta farlo dai miui update (menu>recovery) il 4way reboot lo trovi qui
[MOD]4-Way Reboot 2.1.13 | MIUIAndroid - Redefining Android
ma devi stare all'occhio perchè deve essere corrispondente alla versione della rom, quindi se aggiorni la rom anche quella va aggiorata..
Buona Pasqua! ;)
-
grazie, ma la 2.1.13 è abbinata alla 2.3.30?
-
Sinceramente non so risponderti...può darsi però che non abbiano cambiato il 4way perchè da qualche settimana la miui gb praticamente non è stata più modificata...