Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orf70
Con la tastiera ho qualche problema anche io mi mancano alcuni numeri sulle lettere
ma ho istallato la vecchia HTC IME e via ;) nessun problema di campo la stable non funziona neanche a mè un sacco di allarmi tolta subito :'(
ribadisco che quella stable era una stable moddata alle prime non si trattava della stable originale la quale mi risulta fnzionante
-
Quote:
marcofoschi
Ciao Skynet.
intanto grazie per il tuo lavoro.
curiosità: come cucini la rom?
Se ho capito bene, prendi la miui-xj, aggiungi il file multilanguage (quello generico contiene quello italiano, o patchi solo quello ita?), aggiungi lo script per il menù di riavvio a 4 voci, aggiungi il d2ext.
E poi? fai altro?
Giusto per curiosità, e perchè vorrei provare a farlo anche io, ad uso personale.
Mi piace sempre capire, piuttosto che "download and flash" senza sapere cosa faccio :-)
ciao
dipende dalle circostanze...a volte apri le app e modifico anche quelle
-
cito:
MIUI FM Radio coming this week to Nexus One and Desire
July 11th, 2011 by Mark
News this morning suggests we will get FM radio support for the Nexus One and Desire this Friday.
No news for DHD etc yet but it does seem that the HTC devices will get FM radio back into 2.3.4 before other Samsung based hardware.
We will keep you all updated if anything changes through the week.
Thanks,
Mark
-
Quote:
orf70
Con la tastiera ho qualche problema anche io mi mancano alcuni numeri sulle lettere
ma ho istallato la vecchia HTC IME e via ;) nessun problema di campo la stable non funziona neanche a mè un sacco di allarmi tolta subito :'(
bho quando flescho alla fine mi dice rom: unknown
-
Link non funzionante
Sky, il link della rom 1.7.8 A2SD non va...
aggiorna la home appena hai un secondo...
Poi domandina, vengo da una insertcoin, secondo voi c'è bisogno di un formattone o bastano solo un full Wipe?
-
Quote:
genomax
Sky, il link della rom 1.7.8 A2SD non va...
aggiorna la home appena hai un secondo...
Poi domandina, vengo da una insertcoin, secondo voi c'è bisogno di un formattone o bastano solo un full Wipe?
Appena provato il link ed è funzionante, se ti da non disponibile chiudi e riprova ;), il mio consiglio, visto che dalla 1.7.8 hanno cambiato un po di cose a livello di gestione è un bel formattone...considera che è consigliato anche per noi che proveniamo dalle miui precedenti
-
Quote:
skynet
Appena provato il link ed è funzionante, se ti da non disponibile chiudi e riprova ;), il mio consiglio, visto che dalla 1.7.8 hanno cambiato un po di cose a livello di gestione è un bel formattone...considera che è consigliato anche per noi che proveniamo dalle miui precedenti
Chiuso Chrome e riaperto è andato...mha!...ok per il formattone ;)
-
Ho purtroppo trovato un altro problema.... in pratica quando finisco di chiamare la rom si riavvia... ma sono l'unico ad avere problemi con questa release???
-
Quote:
Originariamente inviato da kawas91
Ho purtroppo trovato un altro problema.... in pratica quando finisco di chiamare la rom si riavvia... ma sono l'unico ad avere problemi con questa release???
Io al momento sono tornato alla 1.7.1 in attesa di venerdi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ma a voi con la 1.7.1 come funziona il gps? Tutte le volte ci mette un sacco a fare il fix..
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk