Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Prizio79
Quote:
Originariamente inviato da djgeppo
..tanto per rimanere nell'ambito dei problemi capita anche ad altri la comparsa del messaggio di errore "chiusura imprevista applicazione android....etc", vuoi inviare la segnalazione?
Con la 1.9.23 non mi capitava mai con la 1.9.30 parecchie volte durane il giorno anche se il cell non si pianta e non smette di funzionare.:(
Qualcuno saprebbe indicarmi come importare le suonerie della sense?....e meglio ancora come far riconoscere alla MIUI i file .WMA?...tutte le "sense" li riconoscevano senza alcun problema!!!!:-X
..comunque a parte questi piccoli problemi che speriamo risolvano (mi riferisco ovviamente al team MIUI) è in assoluto la rom più performante e fluida fino ad ora provata!!!:)
Peccato perchè sarebbe una rom fantastica...
Però voglio dire una cosa, anche se in molti mi malediranno...io ho sempre avuto android, ma stamani per lavoro discutendo con un clienti ci siamo scambiati i cellulari così per provarli ect. il suo? Un Iphone 4 e mi rammarica dirlo, ma secondo me non c'è paragone, in quanto a fluidità, in quando ad estetica, ma soprattutto in quanto alla risoluzione del display e soprattutto di quanto basti tappare con un dito per scorrere le pagine della home ed aprire le app, non lo avevo mai provato e sono rimasto senza parole, riprendendo il mio sono rimasto un pò male... :o tanto di cappello...veramente...
Il lavoro del genio Steave nn si discute ma hai provato il galaxy s II?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Il lavoro del genio Steave nn si discute ma hai provato il galaxy s II?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Si, ce l'ha la ragazza di un mio collega, molto bello non c'è che dire, ma troppo grosso per quanto mi riguarda, poi se dovessi cambiare vorrei cambiare totalmente s.o.
-
giorno a tutti scusate una domanda se faccio il backup della cyano e voglio passare alla miui devo:
1) formattare tutto o basta che flashio direttamente la rom......
2) in tal caso se installo dal market l'app della miui cosa cambia da quelle postate qui? (ho visto che mi trova sia l'ultima miui che l'aggiornamento per passarla in italiano.........)
3) se volessi tornare alla cyano basta fare un recovery?
-
Quote:
Vincent981
giorno a tutti scusate una domanda se faccio il backup della cyano e voglio passare alla miui devo:
1) formattare tutto o basta che flashio direttamente la rom......
2) in tal caso se installo dal market l'app della miui cosa cambia da quelle postate qui? (ho visto che mi trova sia l'ultima miui che l'aggiornamento per passarla in italiano.........)
3) se volessi tornare alla cyano basta fare un recovery?
1)Formatta tutto e flashi la rom, se usi Hboot CM7 devi flashare anche la patch per la catche del market che trovi in prima pagina
2)nn so cosa ci sia sul market forse quella originale, questa viene moddata con utility e script come a2sd e d2ext x-part testata e tradotta
3)se vuoi tornare alla cyano prima di formattare ti fai un bel nandroid
-
Quote:
Prizio79
Si, ce l'ha la ragazza di un mio collega, molto bello non c'è che dire, ma troppo grosso per quanto mi riguarda, poi se dovessi cambiare vorrei cambiare totalmente s.o.
Vero è un pelino ingombrante, io personalmente il telefono lo preferisco android per un semplice motivo:
visto che il cell perfetto non esiste e visto che si bloccano anche gli iphone (vedi quelli dove lavoro)...sei in mezzo al nulla senza un pc e senza itunes come la sblocchi la mela? nn vedo nessun tasto di reset o riavvio. Sviti le viti quasi invisibili per aprirlo?
Ammetto però che sto facendo un pensierino all' ipad
-
skynet grazie per la celerità delle tue risposte
1) si cmq ho la tavola cm7 r2 (se ti riferisci a quella) la patch la devo installare primo o dopo aver installato al rom? ed in tal caso se scarico quella ufficiale e poi scarico s2e cosa cambia?
2)il programma da me segnalato del market è il miui rom downloader e penso sia appunto quella originale.
-
Quote:
Vincent981
skynet grazie per la celerità delle tue risposte
1) si cmq ho la tavola cm7 r2 (se ti riferisci a quella)
2)il programma da me segnalato del market è il miui rom downloader e penso sia appunto quella originale.... ma per intenderci cosa cambia se installo quella originale e installo a parte s2e per esempio?
1)si mi riferisco proprio a quella
2)s2e sulla carta sembra fare la stessa cosa dello script a2sd ma è pur sempre un'app..mai provata anche perchè io utilizzo rom d2ext
le differenze che puoi trovare sono l'assenza del menu di riavvio a 4voci (dovresti flasharlo a parte) mod di alcune app come il systemui sempre da flashare a parte, mentre qui tutto compreso full optional
-
Quote:
skynet
1)si mi riferisco proprio a quella
2)s2e sulla carta sembra fare la stessa cosa dello script a2sd ma è pur sempre un'app..mai provata anche perchè io utilizzo rom d2ext
le differenze che puoi trovare sono l'assenza del menu di riavvio a 4voci (dovresti flasharlo a parte) mod di alcune app come il systemui sempre da flashare a parte, mentre qui tutto compreso full optional
beh ti dico la verita io penso di avre una sd class 4 ora non saprei dirtelo con sicurezza quale rom mi consigli di scaricare! (scusami per tutte queste domande ma utilizzo la cyano e li scarico direttamente la rom ufficiale qui mi trovo spaesato):)
-
Quote:
Vincent981
beh ti dico la verita io penso di avre una sd class 4 ora non saprei dirtelo con sicurezza quale rom mi consigli di scaricare! (scusami per tutte queste domande ma utilizzo la cyano e li scarico direttamente la rom ufficiale qui mi trovo spaesato):)
nessun problema siamo qui per questo, per aiutare e far conoscere meglio questa rom... se hai una classe 4 (no ultra mobile) ti consiglio a2sd e vedi il massimo delle prestazioni di questa rom
-
Quote:
skynet
nessun problema siamo qui per questo, per aiutare e far conoscere meglio questa rom... se hai una classe 4 (no ultra mobile) ti consiglio a2sd e vedi il massimo delle prestazioni di questa rom
Bah...io una frustatina ogni tanto la darei volentieri roftlroftlroftl
Comunque se non ha cambiato la microSD del Desire e non l'ha acquistato di seconda mano, la dotazione stock è una microSD della Samsung da 4GB classe 2
-
con la a2sd non posso abilitare pero' gli aggiornamenti via OTA vero?
quindi ogni volta dovrei scaricare da qui e flashare la rom normalmente...
io ho la sim con ext3 se non ricordo male dovrei riformattare la sim? e quando faccio la recovery della rom in tal caso ripristinerebbe pure questi parametri?
-
Gli aggiornamenti via OTA si possono fare solo con la versione XJ, a prescindere dallo script A2SD o D2EXT. Nella AU non si possono fare.
Rispondendo anche ad un altro utente, per gli aggiornamenti OTA bisogna procurarsi il programma, perchè da quel che ho visto in queste versioni moddate della XJ in prima pagina non c'è ;)
Ad ogni modo non è un male scaricare da qui ciò che viene fornito da Skynet e flasharlo da Recovery (Gli OTA sono multilanguage MA NON INTERAMENTE in italiano, quindi ci sarebbe sempre bisogno di flashare il pacchetto italiano di nexus lab :D)
-
Quote:
Iryon
Bah...io una frustatina ogni tanto la darei volentieri roftlroftlroftl
Comunque se non ha cambiato la microSD del Desire e non l'ha acquistato di seconda mano, la dotazione stock è una microSD della Samsung da 4GB classe 2
no cmq ho sd da 8gb
-
Quote:
Vincent981
con la a2sd non posso abilitare pero' gli aggiornamenti via OTA vero?
quindi ogni volta dovrei scaricare da qui e flashare la rom normalmente...
io ho la sim con ext3 se non ricordo male dovrei riformattare la sim? e quando faccio la recovery della rom in tal caso ripristinerebbe pure questi parametri?
Per gli OTA hanno già risposto mentre per la ext3 va bene, l'unica cosa se installi la d2ext la riformatta in automatico in ext4 al primo flash
-
io ho scaricato la d2ext faccio il full wipe previo backup della rom precedente........
1) installo la miui hj d2ext che formatterà la sim passando ad ext 4
2) installo lo zip riguardante la tavola cm7 r2
3) riavvio..... giusto per il market e le app dovrebbe fare un ripristino tramite il mio account gmail vero
Grazie sempre e incrociamo le dita
-
se avevi abilitato il backup di google si altrimenti fai come faccio io con titanium backup
-
Non mi risulta corretto il punto 3...le applicazioni le salvi solo con dei programmi come Titanium Backup o My Backup Root.
I Backup google di applicazioni e schermate home a me hanno sempre e solo funzionato sulle Sense (poi potrei sbagliarmi ma non ci sono mai riuscito).
Comunque se hai una sd 8GB allora devi togliere la batteria e controllare tu stesso la marca ;)
-
deciso di pome la flash tanto con il backup recuperto tutto..... anche se quando vado in recovery non leggo nandroid ma faccio il back up
quindi mi faccio sto bel cambio e vediamo........
-
Ragazzi ho un problema con il GPS.. lo attivo, apro maps e lui si attiva ma rimane la a lampeggiare e poi si spegne.. non si aggancia mai! non è che devo flashare una radio?
-
Quote:
nicej3
Ragazzi ho un problema con il GPS.. lo attivo, apro maps e lui si attiva ma rimane la a lampeggiare e poi si spegne.. non si aggancia mai! non è che devo flashare una radio?
ù
quale versione usi xj o au? hai controllato che settaggi hai nel file dei satelliti gps? GPS CONF sotto system
-
skynet o chiunque altro;) una curiosità stofacendo il backup di tutte le app presenti nel mio desire......
una volta installata la miui posso riprisinarle da li vero...... intendo anche se fatte da una rom differeente
-
va bene per il galaxy next?
-
@vincent981
Ci sono vari modi per fare backup. Cosa usi?
-
Quote:
Vincent981
skynet o chiunque altro;) una curiosità stofacendo il backup di tutte le app presenti nel mio desire......
una volta installata la miui posso riprisinarle da li vero...... intendo anche se fatte da una rom differeente
dire solamente di fare il backup è troppo vago; che applicazione usi?
Se utilizzi mybackup pro, oppure titanium backup non ci sono problemi; installi dal market l'applicazione che hai usato per il backup e ti fai il restore di quello che ti pare (anche selezioni singole).
Io avevo provato titanium ma mi trovo meglio con mybackup-pro perchè è più efficace e selettivo nel backup/ripristino dei dati (sms-mail-contatti etc..);)
-
Quote:
bottosac
@vincent981
Ci sono vari modi per fare backup. Cosa usi?
ho fatto il backup tramite titanium backup
-
Allora non hai problemi. Quando è il momento fai il restore delle app perse+dati dalla voce apposita.
-
nessuno ha un contatto google+ non vorrei privatizzare il forum
-
Una domanda "al mago della MIUI" Skynet!!:
sai se è possibile far riconoscere alla MIUI anche i formati WMA per le suonerie? tutte le sense li riconoscono tranquillamente.
Lo so che si possono convertire in mp3 o altro formato, ma siccome sono parecchie, se fosse possibile utilizzarle tal quali sarei più contento.!!!!:-[:D
-
Quote:
Vincent981
nessuno ha un contatto google+ non vorrei privatizzare il forum
Puoi usare i PM
-
Quote:
bottosac
Puoi usare i PM
Infatti, ma è comunque meglio usare sempre il forum di modo da rendere pubblici i vari problemi con realtive soluzioni cosìcche altri utenti con le stesse magagne possano leggerli!!
-
vi ringrazio il mio problema è che le cose le devo capire e quindi a volte posso diventare ripetitivo o sembrarlo....
cmq ho appena riavviato il deisre e sono sulla home .... bella
-
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su una 2.3.5b che viene proposta con tanto di italian pack dal sito miui italia, ma che non appare in alcun altro sito ufficiale miui? grazie a tutti in anticipo.
-
L'unico inconveniente (molto fastidioso) che si presenta sul mio desire è che quando chiamo un un numero (tipo 4030 per il credito di 3hg) che presuppone il successivo utilizzo della tastiera, il display resta nero e per farlo riaccendere per selezionare il numero diventa una grande avventura. Esiste una soluzione?
-
Quote:
siriobasic1
L'unico inconveniente (molto fastidioso) che si presenta sul mio desire è che quando chiamo un un numero (tipo 4030 per il credito di 3hg) che presuppone il successivo utilizzo della tastiera, il display resta nero e per farlo riaccendere per selezionare il numero diventa una grande avventura. Esiste una soluzione?
Guarda nn ti scoraggiare ma penso che succeda solo a te rotfl a parte gli scherzi mi sembra strano io lo faccio continuamente e anche se diventa nero o con il pad o con il tasto power il disp si riprende immediatamente. Io ho settato l'utilizzo del sensore per il cell e il wakeup con la trackball
-
Quote:
skynet
Guarda nn ti scoraggiare ma penso che succeda solo a te rotfl a parte gli scherzi mi sembra strano io lo faccio continuamente e anche se diventa nero o con il pad o con il tasto power il disp si riprende immediatamente. Io ho settato l'utilizzo del sensore per il cell e il wakeup con la trackball
Mi puoi dire per favore quale procedura hai usato per settare il sensore.
Edit:
Fatto.....Adesso pare che funzioni bene.
-
Quote:
siriobasic1
Mi puoi dire per favore quale procedura hai usato per settare il sensore.
Edit:
Fatto.....Adesso pare che funzioni bene.
dovrebbe essere attivo di default ma controlla in settaggi - applicazioni - telefono - opzioni di risposta
-
Quote:
maestrale942
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su una 2.3.5b che viene proposta con tanto di italian pack dal sito miui italia, ma che non appare in alcun altro sito ufficiale miui? grazie a tutti in anticipo.
Sò che doveva uscire circa una settimana fa ma nn si vedeva e nn si vede in giro, forse il team nexus col fatto che collaborano direttamente con miui per le traduzioni ecc.. hanno avuto accesso alla rom, ma anche se così fosse mi sembra strano che abbiano avuto il permesso di postarla prima del sito ufficiale
-
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile risvegliare il mio Desire con la miui con la trackball . Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
skynet
ù
quale versione usi xj o au? hai controllato che settaggi hai nel file dei satelliti gps? GPS CONF sotto system
umm no perché non sapevo proprio dove mettere le mani, comunque non so se sia la xj o la au, io l'ho scaricata da MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers, credo siano quelle ufficiali, non modificate.
Allora il file gps.con si trova in /system/etc/
e riporta quanto segue:
codice:
Contenuto cancellato
Non so dove mettere le mani! xD
-
Quote:
cobraviola
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile risvegliare il mio Desire con la miui con la trackball . Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Sistema -> funzione tasti -> trackball wake io lo ho in questa posizione!