noo intendo il link della rom 1.7.8 di Skynet data2ext ita
Visualizzazione stampabile
Metti quella e la traduzione
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
quale versione mi conviene installare? sono ancora fermo alla miui 1.5.27, l'unica che non mi ha dato problemi di applicazioni come google o whatsapp... datemi un consiglio!!!!
dopo alcuni mesi con la cyanogen oggi ho installato questa MIUI:
MIUI-XJ ROM A2SD 1.7.15 R2 ITA
per il momento sembra buona, non sto riscontrando problemi e sembra essersi velocizzata dopo una decina di minuti.
adesso sembra bella fluida e scattante.
vi tengo aggiornati :)
scusate ma ho installato la versione 2.34 ma ho tutto in cinese!!!
Chi mi aiuta???
ma i problemi con whatsapp li da solo a me? ho reinstallato tutto da zero compresi wipe... ho la versione x part non ho s-off e quindi tavola originale... che differenza c'è con la d2w???
testing MIUI-AU 1.7.15 R2 App2SD + Ram Opt. + ManU 2.0 AXI BFS
prime impressioni:
ottimo! nessun problema, gli scripts funzionano tutti.
La 1.7.8 non è la stable, la stabe è la 2.3.4 a MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
ma come mai l'ultima release è la 1.7.15?Quote:
- UPLOADED 1.7.17 MULTI LANG UPDATE 1 (French, Danish and Vietnamese strings added)
- UPLOADED 1.7.17 MIUI CN FIXES, GALLERY AND LAUNCHER
anche io sto per montare STABLE 2.3.4A
va bene se uso il language pack 1.7.8
??
grazie
allora, bisogna togliere il titanium backup, la versione preinstallata non è un granchè!
e bisogna aggiungere il nuovo market
il ram opt CMW è ottimo
stress test di 3 ore di smanettamento. E' stabile e senza bug! =)
La velocità è inferiore alla 1.7.1 ma dato i miglioramenti nelle altre cose si può accettare un piccolo calo prestazionale.
se volessi SOLO il language pack per la versione 1.7.15 R2,dove lo potrei trovare ?
Quote:
Originariamente inviato da moss20
Sul td ufficiale xda o tramite il cm update
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AndreaDm
Grande, ottima prova... Mi hai abbandonato per a2sd :) sono l unico con d2ext?
assolutamente no!!
ho messo l'app2sd per provare la rom, ma sto con 52mb occupati e 95 mb liberi in costante diminuzione!! Sto con l'acqua alla gola con l'app2sd!!
Ritornerò Data2Ext non appena mi fai una bella release della miui-au ! ;)
la xj è carina ma troppo incasinata forse.. una rom più semplice come la au fa più al caso mio.
con il ram opt, è presto per dirvi come va... ha bisogno almeno di una settimana o 2 di test. Per ora il giudizio rimaniamolo neutro.
continua ad essere impossibile modificare il volume della radio...
[QUOTE=orMone;564423]Hai provato a dare di default i permessi a whatsapp nell'applicazione superuser?[/QUsi, quello risolveva il crash durante l'invio degli sms, ora praticamente quando avvio whatsappp è lentissimo a caricare e da un errore in cui scegliere termina o aspetta. lo stesso succede con juice defender...
questa MIUI mi ha ispirato fin da subito, ma ho bisogno di una vostra mano: come si fa ad aggiungere dei widget?? perchè di sua natura ne ha veramente pochi!!
Come da oggetto:
rom reattiva, al contrario di quanto ho letto in giro, fluida e funzionale
possibilità di cambiare temi on-line ok anche se un pò lentina
Wi fi funziona bene
trasferimento dati da PC a SD in modalità STORAGE un pò lentina
qualche incertezza quando si agisce sui volumi, a volte per alzare una tacca della suoneria devi fare 2 o 3 clic + e a volte 1 - 2 +...
a volte quando mi chiamano prima di sentire la mia voce devono attendere un paio di secondi
ricezione buona
batteria abbastanza buona
sensore luminosità molto molto migliorato
sensore di prossimità a volte cicca. In sostanza, quando al posto della pelle della tempia/orecchio si trova i capelli, si attiva il display e quindi capita che con la guancia attacchi in faccia alla persona dall'altra parte
sensore G a volte è un pò legnoso (notato con un gioco non mi è capitato in altre circostanze)
non mi si è mai inchiodato il sistema, un unico riavvio in 7 giorni a causa di un problema del router wireless
ok in vpn
ok in modalità dati gprs/umts
70 applicazioni di sistema e 61 utente 200 Mb occupati in SD e ancora 100 liberi in Memoria Interna...
per ora direi che MI SODDISFA:)!
dimenticavo ho la 1.7.15 R2 A2SD hehehe!
hai messo la XJ o la MIUI-Au ?
io sto usando la Au con grande soddisfazione :)
Buonasera, vorrei chiedere una cosa, con l'ultimo aggiornamento dalla MIUI sto pensando seriamente di ripassare a questa ROM ma ora mi chiedevo che differenza c'è tra la MIUI XJ e la MIUI AU?
Grazie, buona serata ;)
:eek::eek::rolleyes::rolleyes:sento puzza di bruciato, sarà la mia testa?roftlroftl
in test sulla mia pellaccia miui_au rivista con d2ext per ora tutto ok?
Come nn detto vede la giusta quantità ma nn installa :(