Visualizzazione stampabile
-
va bene grazie, ora provo subito e vi faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DocZ
Se torni indietro di 2 massimo 3 pagine leggerai che anche altre 2 persone avevano avuto Lo stesso problema..ritrova il post dove Ho spiegato passo passo come fare per abilitare Lo script dell a2sd..una cosa però..a me ha sempre funzionato come potrai leggere..ma i due che l'hanno fatto seguendo i miei passi nn sn riusciti e anzi dicono che gli si sono cancellate le APP..per me è impossibile se hanno fatto tutto bene Perche cn quella procedura si spostano solo le APP sulla sd e tutte le APP installate in futuro finiranno lì..se provi facci sapere ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
direi che la procedura da te descritta poche pagine fa abbia funzionato alla grande. C'è da dire che avevo poche applicazioni installate e il grosso l'ho ripristinato in seguito. Cmq grazie, ora finalmente riesco a provare questa rom :)
-
si ma adesso ho una pioggia di servizi che si bloccano e riavvii continui... O_O
-
Quote:
Originariamente inviato da accolon
si ma adesso ho una pioggia di servizi che si bloccano e riavvii continui... O_O
La procedura ti sposta le APP sulla sd e quelle che andrài ad installare anche..non è che le APP le hai ripristinate da un precedente backup?! Perche usando anche il migliore dei programmi se venite da altre rom non è detto che ripristinando i backup tutte le APP funzionino correttamente..anzi!! .. per questo i backup di applicazioni sono consigliati solo se uno rimane all'interno della stessa rom..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
si, ho usato il bkup di titanium ma solo app e dati, credevo che non fosse cosi invasivo... mi toccha la reinstallazione manuale è...
-
ma anche quello della miui non è affidabile?
-
Quote:
accolon
si, ho usato il bkup di titanium ma solo app e dati, credevo che non fosse cosi invasivo... mi toccha la reinstallazione manuale è...
eh! allora grazie che che si incastrano!!...Titanium backup è sconsigliatissimo su molti forum cmq...al massimo MyBackup Pro che è quello che uso io e che in genere mi ripristina correttamente il 90-95% delle app ;);) .. ma cmq passando da una rom ad un altra, specie poi se si approda alla miui, l'ideale è prpr quello di reinstallare tutte le applicazioni da capo.. per quanto riguarda i dati, no problem.. quelli li ho sempre ripristinati senza alcun problema..
-
Quote:
kawas91
ma anche quello della miui non è affidabile?
quello della miui è affidabile al 100% solo se rimani all'interno della MIUI ;):cool:
se cambi rom non hai proprio l'app per ripristinare perche si chiama proprio MIUI Backup ed è quindi presente solo su rom MIUI ;)
-
Piccola anticipazione su miuiAndroid.com.....
da questa release sarà reinserita la radio sul desire
-
Quote:
s8vuoto
Piccola anticipazione su miuiAndroid.com.....
da questa release sarà reinserita la radio sul desire
bene tornerò in miui allora