Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per i comandi per l'a2sd+ :)
gli ho dati ora con già delle applicazioni installate e da 897 sono a 862 .... non ha spostato poca roba?ho una 15 di app ...
era meglio darli a rom pulita appena installata?
-
problema download
Ciao sky, ho installato la miui stabile 2.3.5 (ma non credo che centri la versione)e ho un piccolo ho un piccolo problema, non riesco a scaricare dai siti di host, il market funziona e file attaccati sui forum anche. Ho la tavola cm7 r2. Hai idea del motivo?l
-
Quote:
Originariamente inviato da
genomax
Ciao Ragazzi,
per i possessori di MIUI AU A2SD, la scarico dal sito miui-au.com?
Lo script A2SD da quello che ho capito è già attivo giusto?
Per ciò che concerne il language pack ita devo fare riferimento a miui lab?
o_Oo_Oo_Oo_O
Ragà me quoto da solo...ME DATE NA MANO CON LA AU A2SD????
:'(
-
Quote:
skynet
Io sono Geometra, faccio una specie di tirocinio, ma a Correggio...però vengo spesso a Carpi per morosa/amici :D
Quote:
genomax
Ragà me quoto da solo...ME DATE NA MANO CON LA AU A2SD????
:'(
Genomax io ho messo la 2.3.5a scaricata da qui MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks però l'app2sd+ l'ho dovuto attivare seguendo il procedimento spiegato pagine indietro, te lo quoto qui sotto ;) ah ovviamente devi scaricare "emulatore di terminale" dal market
Quote:
sagi
Ciao,
una volta aperto l'emulatore, scrivi i seguenti comandi:
su (e dai invio)
questo serve per "attivare" l'utente root (amministratore), infatti potresti avere la richiesta, che devi accettare, per abilitare root.
poi di seguito i comandi:
a2sd check (e dai invio)
a2sd reinstall (e dai invio)
a questo punto il telefono dovrebbe riavviarsi, o comunque riavvialo tu.
Quando il telefono riparte, sempre da terminale, digitata:
su (e dai invio)
a2sd zipalign (e dai invio)
a2sd cachesd (e dai invio)