Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per i comandi per l'a2sd+ :)
gli ho dati ora con già delle applicazioni installate e da 897 sono a 862 .... non ha spostato poca roba?ho una 15 di app ...
era meglio darli a rom pulita appena installata?
-
problema download
Ciao sky, ho installato la miui stabile 2.3.5 (ma non credo che centri la versione)e ho un piccolo ho un piccolo problema, non riesco a scaricare dai siti di host, il market funziona e file attaccati sui forum anche. Ho la tavola cm7 r2. Hai idea del motivo?l
-
Quote:
Originariamente inviato da
genomax
Ciao Ragazzi,
per i possessori di MIUI AU A2SD, la scarico dal sito miui-au.com?
Lo script A2SD da quello che ho capito è già attivo giusto?
Per ciò che concerne il language pack ita devo fare riferimento a miui lab?
o_Oo_Oo_Oo_O
Ragà me quoto da solo...ME DATE NA MANO CON LA AU A2SD????
:'(
-
Quote:
skynet
Io sono Geometra, faccio una specie di tirocinio, ma a Correggio...però vengo spesso a Carpi per morosa/amici :D
Quote:
genomax
Ragà me quoto da solo...ME DATE NA MANO CON LA AU A2SD????
:'(
Genomax io ho messo la 2.3.5a scaricata da qui MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks però l'app2sd+ l'ho dovuto attivare seguendo il procedimento spiegato pagine indietro, te lo quoto qui sotto ;) ah ovviamente devi scaricare "emulatore di terminale" dal market
Quote:
sagi
Ciao,
una volta aperto l'emulatore, scrivi i seguenti comandi:
su (e dai invio)
questo serve per "attivare" l'utente root (amministratore), infatti potresti avere la richiesta, che devi accettare, per abilitare root.
poi di seguito i comandi:
a2sd check (e dai invio)
a2sd reinstall (e dai invio)
a questo punto il telefono dovrebbe riavviarsi, o comunque riavvialo tu.
Quando il telefono riparte, sempre da terminale, digitata:
su (e dai invio)
a2sd zipalign (e dai invio)
a2sd cachesd (e dai invio)
Quindi riavvia il telefono e dovrebbe essere tutto ok.
Ovviamente per questa procedura è richiesta una partizione ext sulla scheda sd.
La procedura è da fare soltanto una volta, nel senso che non è necessario ripeterla ad ogni installazione di applicazioni o aggiornamenti della rom.
Se invece caricate una nuova rom, oppure una nuova "versione completa" della Miui, che quindi richiede i vari wipe, è necessario rifarla.
Ciao
spero di esserti stato d'aiuto ;)
-
Quote:
Lodi
Wow finalmente qualcuno che si è degnato di rispondere ;)
Gracias, ma la 2.3.5a e la AU sono la stessa cosa?
-
Quote:
genomax
Wow finalmente qualcuno che si è degnato di rispondere ;)
Gracias, ma la 2.3.5a e la AU sono la stessa cosa?
guarda, sinceramente non lo so...è 2 giorni che sono "entrato nel mondo delle ROM" quindi le mie conoscenze sono molto limitate rotfl
-
in poche parole non si riesce a recepire info utili su questa AU A2SD...su 130 pagine di post ce ne sono 60 su come riattivare lo script a2sd ma non si capisce una ciosba su stà AU A2SD...mecojonz...
X SKYNET
se non me dai na mano te divento vecchio...mi dai info su AU A2SD ITA?
GRZ :'(
-
Quote:
genomax
in poche parole non si riesce a recepire info utili su questa AU A2SD...su 130 pagine di post ce ne sono 60 su come riattivare lo script a2sd ma non si capisce una ciosba su stà AU A2SD...mecojonz...
X SKYNET
se non me dai na mano te divento vecchio...mi dai info su AU A2SD ITA?
GRZ :'(
Io la sto usando da diversi giorni cosa vuoi sapere? Cmq il d2sd è già. Attivo
-
Io la MIUI AU la scarico dal suo sito. flash della lingua dal sito nexus lab e kernel Manu ok ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
orf70
Io la MIUI AU la scarico dal suo sito. flash della lingua dal sito nexus lab e kernel Manu ok ?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
A leggere qua sembra che con quest'ultima versione ci siano stati un po' di problemi, io ho già fatto il downgrade alla 1.8.6d2ext, ormai aspetto la 1.9.9 (che dovrebbe risolvere un bel po' di bug) e poi faccio un'installazione pulita...
-
Quote:
Cupola
Io la sto usando da diversi giorni cosa vuoi sapere? Cmq il d2sd è già. Attivo
Ok, avevo letto, ma volevo esserne sicuro, grazie...è corretta la procedura:
download sito miui au.com
download patch lingua ita miui lab
installazione zip rom
installazione zip patch lingua
??
-
Quote:
genomax
Ok, avevo letto, ma volevo esserne sicuro, grazie...è corretta la procedura:
download sito miui au.com
download patch lingua ita miui lab
installazione zip rom
installazione zip patch lingua
??
Come tavola hai la standar? Io ho usato la bravo sense e per il momento tutto ok, il resto della procedura è ok, la patch della lingua l'ho scaricata dal sito miui ita, quello nexus lab se ricordo bene o qualcosa del genere, poi ho aggiunto la tastiera htc e un paio di personalizzazioni grafiche
-
Quote:
Cupola
Come tavola hai la standar? Io ho usato la bravo sense e per il momento tutto ok, il resto della procedura è ok, la patch della lingua l'ho scaricata dal sito miui ita, quello nexus lab se ricordo bene o qualcosa del genere, poi ho aggiunto la tastiera htc e un paio di personalizzazioni grafiche
io ho la standard, mi sembra bravo stock...
-
Ragazzi ho installato la versione 1.9.2 v.2.3.5 ita, ottima rom però come mai per le telefonate voip non consente l'utilizzo della rete umts ma solo in wifi?
-
Avevo installato per prova una rom con sense 2.1-3.0 l'ho tenuta mezza giornata e zitto zitto sono tornato alla miui 1.9 è troppo bella, sembra di avere un telefono nuovo...scusate lo sfogo...rotflrotfl
L'unica cosa ancora nessuna novità per quanto riguarda il bug delle chiamate? Anche se vi posso dire che un pò l'ho riscontrato anche nell'altra rom con sense...
-
Quote:
Prizio79
Avevo installato per prova una rom con sense 2.1-3.0 l'ho tenuta mezza giornata e zitto zitto sono tornato alla miui 1.9 è troppo bella, sembra di avere un telefono nuovo...scusate lo sfogo...rotflrotfl
L'unica cosa ancora nessuna novità per quanto riguarda il bug delle chiamate? Anche se vi posso dire che un pò l'ho riscontrato anche nell'altra rom con sense...
Scusa qual'è il bug delle chiamate?
-
Praticamente se fai una prova e ti chiami vedrai che dal telefono chiamante partono gli squilli e solo dopo il primo il cellulare comincia a suonare e l'immagine con il numero appare qualche secondo dopo che è partita la suoneria...almeno a me e anche a qualcun altro in giro per il forum gli fà così, a te no?
-
Ho fatto subito caso a questo evento. A me appare subito la chiamata e vibra, poi si spegne un secondo lo schermo e quando si riaccende riprende a vibrare. Ora ho impostato pure la suoneria e vediamo come si comporterà.
-
Quote:
Prizio79
Praticamente se fai una prova e ti chiami vedrai che dal telefono chiamante partono gli squilli e solo dopo il primo il cellulare comincia a suonare e l'immagine con il numero appare qualche secondo dopo che è partita la suoneria...almeno a me e anche a qualcun altro in giro per il forum gli fà così, a te no?
Ho provato proprio ora......non ho riscontrato nessun ritardo.
-
Effettivamente con la nuova versione che ho flashato la 1.9, il problema sembrerebbe risolto, mi sono chiamato e al primo squillo si è illuminato il display ed ha iniziato a vibrare, più tardi provo se funziona ugualmente con una suoneria impostata...
-
grandi novità per la versione che dovrebbe uscire domani:
MIUI_Au 1.9.9 R1 rilascio In attesa
Grandi cambiamenti da MIUI ufficiale in Cina:
Un browser molto migliore (30% di prestazioni migliori (potenzialmente) con javascript basati su pagine e applet)
Una caratteristica della Privacy (io stesso non sono sicuro che ciò che fa - dice Google si riferisce alle intercettazioni, ma ho la sensazione che la traduzione di Google non può mancare il marchio di lì)
La possibilità di memorizzare vari temi legati file internamente (non sulla scheda SD)
Da qualche parte nel quartier generale MIUI_Au Oz (Future Revisione: R1)
Il 4-way Reboot (Grazie a Roenano)
Abilitato SIP su reti 3G
MY interruttori Rotonda
Orologio MOD centrato con salsa speciale Lennox (Grazie a Andy Thompson)
Il Forward / Backward-Longpress-to-cambio-traccia MOD (Grazie a Andy Thompson)
(Speriamo) Correzioni per la posizione di essere imprecisi
MOLTI MOLTI tweaks da Lennox (Grazie a Lennox, ovviamente)
Stringa MOLTI e miglioramenti linguaggio
Da miui_au.
-
Scusate come si importa il Sense Music Lock Theme? Ho provato ad importarlo come un tema e icone ma non me lo vede...why?
Un'altra domanda, ho flashato la rom e lo zip per la cache del market, peró mi succede una cosa strana, quando apro il market non mi fà vedere le app, gira gira ma non carica nulla, se le cerco però le trova e le scarica...già vuotata la cache...altri consigli?
Gli è bastato un riavvio...
-
Ragazzi vi presento un problema abbastanza strano che mi sta succedendo...
Io ho una scheda 3 quindi quando la 3 non prende va in roaming e si aggancia alle altre reti...
Ebbene il problema sta nel fatto che quando provo a cercare una rete mi dà :
Errore durante la ricerca delle reti
Ad esempio in casa mia la 3 prende pochissimo ma la TIM invece prende benissimo. Eppure il telefono rimane connesso a 3 e non trova TIM. Già provato a cambiare RADIO e RIL ma niente .... non vorrei cambiare ROM.
Come si può fare ?
-
Ripresentato il problema della suoneria, comincia a suonare e l'immagine con il numero appare qualche secondo dopo, ho il tempo di prendere il telefono in mano ma ovviamente lo schermo è tutto nero... :O
Premetto che ho configurato una suoneria presa dalla microsd...può essere quello il problema? Non mi sembrerebbe regolare però...
Adesso ha fatto l'inverso, si è presentata l'immagine e dopo è partita la suoneria...mah...
NOTA DALLO STAFF: per favore,evitiamo i doppi post consecutivi,grazie.
-
ragazzi siete riusciti a scaricare adobe flash player 10.3???? io non sto riuscendo,.. come posso fare per vedere file flash???
-
ma è normale che la 2.3.5a non legga i video a 720p?
-
Quote:
alexdesire
Io ho una scheda 3 quindi quando la 3 non prende va in roaming e si aggancia alle altre reti...
Ad esempio in casa mia la 3 prende pochissimo ma la TIM invece prende benissimo. Eppure il telefono rimane connesso a 3 e non trova TIM. Già provato a cambiare RADIO e RIL ma niente .... non vorrei cambiare ROM.
Come si può fare ?
Mi associo. Per me non è esattamente così, ma spesso mi appare "Solo chiamate d'emergenza" , che prima non avevo mai visto. Anche io 3 con roaming sempre in ufficio su TIM.
-
A raga ma solo a me da un errore quando cerco di installarla?
mi dice qualcosa riguardo il file
camera.apk e non installa niente.
come mai?
faccio tutti i wipe ma non la butta su
e si che mi piacerebbe provarla:'(
ahh, cerco di installare la versione a2sd perche ho la tavola stock
-
non è quello il problema,disabilita la signature dei files dalla recovery...che recovery hai ?
-
Quote:
moss20
non è quello il problema,disabilita la signature dei files dalla recovery...che recovery hai ?
ho la amonra 2.0.1
credo sia gia disabilitato,si puo riattivare da solo?
se no,sono sicuro che è disabilitato
-
si riattiva ogni volta perchè di default è attivato! Devi disabilitarlo prima di ogni flash (a meno che il file zip non sia firmato)
-
Quote:
shakland
si riattiva ogni volta perchè di default è attivato! Devi disabilitarlo prima di ogni flash (a meno che il file zip non sia firmato)
ahhh cavolo questo non lo sapevo,
vuoi dire allora che sia per quello?
xche anche la insertcoin non riesco a installarla
ora ho la cyano 7.0.3 e si è installata senza farlo
-
perchè guarda caso le cyano sono tutte firmate ;) prova, prova!
-
Quote:
alexdesire
Come si può fare ?
Mi QUOTO da solo per evidenziare il fatto che la RADIO non centra nulla ma è la ROM...
Quindi la domanda è c'è qualche script o app che consenta di superare il problema del Roaming ?
p.s. Per ora siamo 2 utenti ad avere questo problema in questo Post... c'è qualcuno che ha problemi di Roaming con la MIUI ?
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Quote:
Come si può fare ?
Mi QUOTO da solo per evidenziare il fatto che la RADIO non centra nulla ma è la ROM...
Quindi la domanda è c'è qualche script o app che consenta di superare il problema del Roaming ?
p.s. Per ora siamo 2 utenti ad avere questo problema in questo Post... c'è qualcuno che ha problemi di Roaming con la MIUI ?
Io con la mia au d2ext vado in roaming una bellezza
-
Quote:
skynet
Io con la mia au d2ext vado in roaming una bellezza
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Beato te ahhaha... comunque come posso ovviare a questo problema ... alla fine tra AU e XJ non penso ( ripeto penso) che ci sia differenza sull'agganciamento alla rete...
Bhooo..
-
Nel caso utopico la MIUI AU oggi o domani facesse un balzo negli aggiornamenti e arrivasse al pari della JX se colessi passare dal data2ext XJ alla data2ext MIUI dovrei fare x forza full wipe? :'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Sku89
Nel caso utopico la MIUI AU oggi o domani facesse un balzo negli aggiornamenti e arrivasse al pari della JX se colessi passare dal data2ext XJ alla data2ext MIUI dovrei fare x forza full wipe? :'(:'(:'(:'(:'(
Cosa intendi per balzo in avanti negli aggiornamenti? in cosa la consideri inferiore alla xj?
Si devi fare un full wipe
-
Quote:
skynet
Cosa intendi per balzo in avanti negli aggiornamenti? in cosa la consideri inferiore alla xj?
Si devi fare un full wipe
ero rimasto che in prima pagina la 1.9.2 era solo per la XJ la AU fino a poco tempo fa era 2 aggiornamenti in dietro mi pare.
-
Quote:
Sku89
ero rimasto che in prima pagina la 1.9.2 era solo per la XJ la AU fino a poco tempo fa era 2 aggiornamenti in dietro mi pare.
Si, avevo lasciato la versione più stabile ;) ma ora viaggiano pari, forse domani la 1.9.9