Visualizzazione stampabile
-
in effetti a me funziona solo con la tastiera htc...
piccolo ot, ma il miui weather funzionante c'è ancora? Ho provato a scaricarne un paio di versioni ma non mi funziona il sync del meteo, mi dice sempre network unavailable...
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Ti consiglio ADW EX come launcher ;)
Accolgo il consiglio, ma come si fa a usare un altro launcher al posto di quello Miui? Non è bastato installarlo e non so come selezionarlo.
-
Quote:
Cupola
in effetti a me funziona solo con la tastiera htc...
che vuoi dire??
-
@moss20 il mio post lo trovi a pagina 129 il penultimo post...dove ti chiedevo come hai impostato le priorità...
Ho la batteria a 20% attendo fino al 15% per vedere cosa fà...
-
Quote:
Prizio79
@moss20 il mio post lo trovi a pagina 129 il penultimo post...dove ti chiedevo come hai impostato le priorità...
Ho la batteria a 20% attendo fino al 15% per vedere cosa fà...
a te funziona la vibrazione alla scrittura degli sms??
-
No, niente vibrazione, ma per me non è un problema perchè non la uso...il mio telefono è al 15% e non si è spento...per mi si è piantato quello si, mi è toccato riavviarlo, ripiantato subito all'avvio, riavviato adesso ok...
Ma perchè cazzo a me mi dà tutti questi piantoni? Sono l'unico?
sd partizionata così 7gb fat 32 1 gb ext3 (trasformato dalla rom in ext 4)
tavola cm7, rom 1.8.26 + a2sd attivato con script, tema iphone moss20...perchè ogni tanto mi si deve piantare cazzoooooooooooooo scusate lo sfogo...:O:O:O:O:O:O
Se continua così mi toccherà cambiare rom, ma non voglio cambiarla è troppo bella...consigli?
-
a nessuno và la vibrazione ai messaggi?? si può risolvere questo bug??pleaseeeee help meeeee
-
Quote:
Prizio79
Ma perchè cazzo a me mi dà tutti questi piantoni? Sono l'unico?
sd partizionata così 7gb fat 32 1 gb ext3 (trasformato dalla rom in ext 4)
tavola cm7, rom 1.8.26 + a2sd attivato con script, tema iphone moss20...perchè ogni tanto mi si deve piantare cazzoooooooooooooo scusate lo sfogo...:O:O:O:O:O:O
Se continua così mi toccherà cambiare rom, ma non voglio cambiarla è troppo bella...consigli?
non vorrei dire una castroneria, ma se ti si pianta in continuazione potrebbe essere la tavola cm7, prova la stock io uso quella come suggerito ed è tutto ok ;)
-
Quote:
SimoMoky
non vorrei dire una castroneria, ma se ti si pianta in continuazione potrebbe essere la tavola cm7, prova la stock io uso quella come suggerito ed è tutto ok ;)
Non vorrei quotare, ma quoto. :o
Per la vibrazione messaggi --> non la riesco ad attivare nemmeno io, ma nemmeno sulla 1.8.12 ci riuscivo.
Mi si inchioda AppBrain in scaricamento ogni tanto (50%) e devo ricorrere al Market originale (quello va).
Per il launcher --> quando lo lanci la prima volta ti chiede se lo vuoi impostare come predefinito. Se dici NO, ogni volta che lo ri-lanci te lo ri-chiede.
Ciao.
-
Quote:
SimoMoky
Nel post iniziale c'è scritto consigliata...ma anche cm7 e cm7r2 quindi dovrebbe andare senza problemi, poi altri hanno la cm7 e a quanto vedo non hanno tutti questi problemi...
-
Miui au a2sd
Sky, è un pò che manco, sono rimasto alla 1.8.5...mi sono sparato le ultime 15 pagine del post, e ho visto che la AU ha fatto passi in avanti. Da quello che ho potuto capire tu modifichi solo la EXT, non metti mano sulla AU A2SD? Non trovo il link per scaricarla già con lo script
Ciao :)
-
Quote:
Prizio79
Nel post iniziale c'è scritto consigliata...ma anche cm7 e cm7r2 quindi dovrebbe andare senza problemi, poi altri hanno la cm7 e a quanto vedo non hanno tutti questi problemi...
Da quando hanno scritto la prima pagina son cambiate tante cose; può darsi (ed il mio è solo un tentativo di aiutarti) che la tavola che hai, con configurazione, ed altre cose misteriose, creino conflitti ed amenità.
A me anche la 1.9.2 con hboot stock va che è una meraviglia.
-
Lo so che tentavi di autarmi e ti ringrazio, per ora tutto ok, riprovo e vedo, non avrei voglia di cambiare tavola e rifare tutto un'altra volta, ma se lo dovesse rifare e sono costretto farò il cambio tavola...e tutto nuovo, speriamo funzioni...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ma cambiare tavola ci vogliono 30 secondi, lo fai da recovery e via.... ;-)
-
Quote:
Prizio79
Come ti trovi con questo settaggio sia nella durata della batteria che fluidità di giochi e di home? Vorrei impostarli anch'io, se ho capito bene hai impostato un profilo per ogni esigenza giusto?
Come tavola ho la cm7 e 1.8.26 a2sd...
allora ecco le priorità :
Screen off : min 128 max 576 scaling interactive P56
in call : min 128 max 576 scaling interactive P56
charging : min 245 max 691 scaling ondemand P55
charging AC : min 245 max 691 scaling ondemand P55
charging USB : min 245 max 691 scaling ondemand P55
Battery <30% : min 128 max 729 scaling interactive P53
Battery <50% : min 128 max 768 scaling interactive P52
Battery <70% : min 245 max 844 scaling ondemand P51
Battery <101% : min 245 max 998 scaling ondemand P50
diciamo che potresti mettere priorità anche con valori minori,l'importante che quelli con priorità più alta abbiano sempre priorità maggiore..
per la batt,senza connessione 3g senza wifi e mandando circa 100 mex al giorno faccio quasi 3 giorni e ricarico il cell quando è al di sotto del 25/20% di batt (che però è da ricalibrare).
per i giochi invece,ho avuto dei problemi...non so se era colpa dei valori minimi troppo bassi o dello scaling.In ogni caso ora i valori minimi di TUTTI i profili li ho impostati a 245mhz e non ho impuntamenti nè nulla.Prima invece quando aprivo dei giochi e/o la bussola miui,si impuntava e faticavo a chiudere l'app.
************************************************** **
ho visto sul sito di miui_au che il creatore della rom ha ricevuto in regalo un M1 quindi penso che non continuerà per molto gli aggiornamenti della rom :(
edit : mi correggo,ecco cosa hanno scritto sul sito officiale:
Quote:
Fllash’s latest – MIUI_Au 1.9.2
Hi All
Fllash is a bit – well preoccupied with his new M1 – ATM and he has asked me (talbess) to post the latest MIUI update.
I’m sure he will fill in the blanks ASAP
-
Quote:
moss20
allora ecco le priorità :
Screen off : min 128 max 576 scaling interactive P56
in call : min 128 max 576 scaling interactive P56
charging : min 245 max 691 scaling ondemand P55
charging AC : min 245 max 691 scaling ondemand P55
charging USB : min 245 max 691 scaling ondemand P55
Battery <30% : min 128 max 729 scaling interactive P53
Battery <50% : min 128 max 768 scaling interactive P52
Battery <70% : min 245 max 844 scaling ondemand P51
Battery <101% : min 245 max 998 scaling ondemand P50
diciamo che potresti mettere priorità anche con valori minori,l'importante che quelli con priorità più alta abbiano sempre priorità maggiore..
per la batt,senza connessione 3g senza wifi e mandando circa 100 mex al giorno faccio quasi 3 giorni e ricarico il cell quando è al di sotto del 25/20% di batt (che però è da ricalibrare).
per i giochi invece,ho avuto dei problemi...non so se era colpa dei valori minimi troppo bassi o dello scaling.In ogni caso ora i valori minimi di TUTTI i profili li ho impostati a 245mhz e non ho impuntamenti nè nulla.Prima invece quando aprivo dei giochi e/o la bussola miui,si impuntava e faticavo a chiudere l'app.
************************************************** **
ho visto sul sito di miui_au che il creatore della rom ha ricevuto in regalo un M1 quindi penso che non continuerà per molto gli aggiornamenti della rom :(
edit : mi correggo,ecco cosa hanno scritto sul sito officiale:
moss a te va la vibrazione nei messaggi e durante la navigazione nel web?? questo bug si risolverà in futuro?
-
Ok finalmente, questa sera al lavoro per la miui au 1.9.2 verrà pubblicata sia a2sd sia d2ext
-
Quote:
SimoMoky
Ma cambiare tavola ci vogliono 30 secondi, lo fai da recovery e via.... ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Ma devo fare un wipe e riflashare tutto o sbaglio? E da Recovery come si fà a cambiare tavola? Non si fà da riga di comando?
-
Quote:
devinde
che vuoi dire??
che la vibrazione mi funziona solo con tastiera htc
-
Quote:
Cupola
che la vibrazione mi funziona solo con tastiera htc
io alla voce tastiera leggo :"tastiera android" e la tastiera non vibra.. tu invece hai scaricato un'altra tastiera?
-
Quote:
Prizio79
Ma devo fare un wipe e riflashare tutto o sbaglio? E da Recovery come si fà a cambiare tavola? Non si fà da riga di comando?
si devi riflashare e fare un fullwipe, mentre per cambiare la tavola fai così:
- via sul sito AlphaRev 1.8
- scorri fino a trovare la tabella con tutte le tavole disponibili
- scarichi la prima (Bravo Stock)
- la rinomini PB99IMG.ZIP (tutto maiuscolo)
- la inserisci nella SD
- spegni lo smartphone
- accendi lo smartphone in HBOOT (VolDown+POWER)
- appena accedi all'HBOOT aspetta un paio di secondi e ti comparirà un messaggio dicendoti se vuoi cambiare tavola, ovviamente devi dire si
- Fine
ricordati di cancellare il file PB99IMG altrimenti ogni volta che lo avvii in HBOOT ti chiederà se vuoi cambiare tavola
p.s. se non ricordo male la tastiera non vibra, è un vecchio bug della MIUI ancora non risolto ;)
-
Quote:
devinde
io alla voce tastiera leggo :"tastiera android" e la tastiera non vibra.. tu invece hai scaricato un'altra tastiera?
si ho installato questa:
HTC Fanboys -> Download Manager -> AddOns -> MIUI_Keyboard_HTC_IME_Signed with Voice Search
-
Quote:
SimoMoky
- la inserisci nella SD
- spegni lo smartphone
- appena accedi all'HBOOT aspetta un paio di secondi e ti comparirà un messaggio dicendoti se vuoi cambiare tavola, ovviamente devi dire si
- Fine
ricordati di cancellare il file PB99IMG altrimenti ogni volta che lo avvii in HBOOT ti chiederà se vuoi cambiare tavola
p.s. se non ricordo male la tastiera non vibra, è un vecchio bug della MIUI ancora non risolto ;)
Grandissimo...benefici rispetto alla cm7? Quale delle due ha più spazio come memoria libera?
-
Quote:
SimoMoky
- la inserisci nella SD
- spegni lo smartphone
- Fine
ma funziona solo con la tavola stock o con tutte? sarebbe comodissimo per quando non ho a disposizione il pc con adb...
-
Quote:
Cupola
ti ringrazio... ma il file zip lo devo flashare?
-
Quote:
Prizio79
Grandissimo...benefici rispetto alla cm7? Quale delle due ha più spazio come memoria libera?
da quando ho messo la stock la miui mi funziona molto meglio, è più stabile e reattiva. Per quanto riguarda lo spazio la stock ha 147mb mentre la cm7 ha 303mb, ma utilizzando D2EXT la memoria libera non serve ;)
Quote:
Cupola
ma funziona solo con la tavola stock o con tutte? sarebbe comodissimo per quando non ho a disposizione il pc con adb...
il procedimento l'ho fatto con la CM7 con la CM r2 e con la Stock, ma penso si possa fare con tutte!
-
Miui au a2sd
Ciao Ragazzi,
per i possessori di MIUI AU A2SD, la scarico dal sito miui-au.com?
Lo script A2SD da quello che ho capito è già attivo giusto?
Per ciò che concerne il language pack ita devo fare riferimento a miui lab?
o_Oo_Oo_Oo_O
-
Quote:
devinde
moss a te va la vibrazione nei messaggi e durante la navigazione nel web?? questo bug si risolverà in futuro?
la vibrazione funzionava,per la navigazione non so dirti...
@ genomax si,l'a2sd+ è già attivo e per la lingua devi flashare il language pack di nexuslab...
-
Io ho scaricato la miui dal primo post e la ho già in italiano .... il dubbio che ho è che non si sia attivato l'a2sd perché mi da sempre 897 mb liberi mentre la memoria interna scende :( ho la tavola cm7r2
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quale versione hai scaricato?
-
Quella con scritto a2sd/a2sd+ .... devo dare qualche comando da terminale per attivare lo spostamento delle app?
-
in upload miui au 1.9.2 d2ext ita
-
Quote:
lupoDImare
Quella con scritto a2sd/a2sd+ .... devo dare qualche comando da terminale per attivare lo spostamento delle app?
ho lo stesso identico problema tuo... la memoria ext4 non diminuisce..
-
se guardate qualche post/pagina precedente sono elencati tutti i comandi da dare per attivare a2sd
-
Aggiornata prima pagina con :
-nuova rom miui au 1.9.2 d2ext ita
-aggiornato procedura installazione rom a2sd con elenco comandi per attivare lo script
-
Quote:
Originariamente inviato da devinde
Quote:
se guardate qualche post/pagina precedente sono elencati tutti i comandi da dare per attivare a2sd
ho trovato i tuoi comandi ma non mi sono chiari... che significa su (invio) ecc ecc?? devo andare da fastboot??
No, devi darli dal terminale del telefono. Vai sul market, scarichi un emulatore di terminale e li dai i comandi. Altrimenti tramite shell adb dai gli altri due comandi
-
Quote:
skynet
No, devi darli dal terminale del telefono. Vai sul market, scarichi un emulatore di terminale e li dai i comandi. Altrimenti tramite shell adb dai gli altri due comandi
Androidiani App
Ma chi ti manda? o_O
Dio? rotfl
Sei venuto sulla terra per supportare questi possessori di Desire ? rotflrotfl
Visto che mi trovo, faccio anche la mia domanda, che non so se ha già avuto risposta..
il nuovo market non fa installare i giochi di Glu Mobile, Gun Bros ad esempio.. soluzione?
-
Sky mi sono accorto solo ora che sei di carpi!! LOL, ci sono più o meno tutti i giorni io lì :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaDm
Quote:
Androidiani App
Ma chi ti manda? o_O
Dio? rotfl
Sei venuto sulla terra per supportare questi possessori di Desire ? rotflrotfl
Visto che mi trovo, faccio anche la mia domanda, che non so se ha già avuto risposta..
il nuovo market non fa installare i giochi di Glu Mobile, Gun Bros ad esempio.. soluzione?
Ma sei sicuro che il Desire sia supportato? Perché io con il nuovo market ho installato contractkiller della glu mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da Lodi
Sky mi sono accorto solo ora che sei di carpi!! LOL, ci sono più o meno tutti i giorni io lì :-)
Androidiani App
Lol... Che lavoro fai?