Presto verranno postate le rom complete e i rispettivi ota
N.B: PER QUESTA RELEASE DI MIUI 1.7.15 E' CONSIGLIATO IL FLASH DELLA FULLROM
Visualizzazione stampabile
Presto verranno postate le rom complete e i rispettivi ota
N.B: PER QUESTA RELEASE DI MIUI 1.7.15 E' CONSIGLIATO IL FLASH DELLA FULLROM
Visto che faccio schifo in inglese, qualche modifica sostanziale?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Vediamo...hanno fixato il system update che in alcuni casi andava in FC e nn ti faceva applicare i file che scaricavi - hanno fixato i lockscreen perchè alcuni potevano causare il riavvio del dispositivo - hanno rivisto l'interfaccia grafica con nuove icone e nuovi widget - hanno aggiunto la radio fm 2.0 per questi dispositivi N1, Desire, HD2, DHD, and DesireZ - hanno fixato il download manager che poteva andare in FC con il download retry.
Se controlli nei locktheme postato ora vi è il pieno supporto ai comandi musicali
attualmente ho su la insertcoin (sense), e vorrei passare alla MIUI.
Dove posso trovare un elenco di tutte le freature di questa mod ?
Mi pare di aver capito che implementa la registrazione delle chiamate, è così ?
Funziona sul desire ?
Inoltre, rispetto ad una rom sense, in termini di prestazioni e batteria come la considerereste ? Peggiore ? Uguale ? Migliore ?
grazie.
Qui puoi trovare un piccolo manuale sulla rom così vedi come è strutturata nei menu e nell'interfaccia grafica.
Per le prestazioni io personalmente nn ho mai provato delle sense moddate, rispetto alla sense originale la trovo molto più reattiva e i consumi di batteria mi sembrano buoni e accettabili (1 / 1.5GG)
Sul desire funziona benissimo!
Basta torno alla MIUI mi leggo un pò di pagine per capire come installare e quale tipo ri Rom andare a mettere e attendo l'aggiornamento tradotto in prima pagina pronto per mettere di nuovo la mamma MIUI
Ah dimenticavo, l'ho gia chiesto tempo fa ma non mi è stato risposto oraticamente e dopo mi sono dimenticato.
Tra
Rom D2EXT X-PART
Rom A2SD/A2SD+
Rom D2W
Quale mi consigliereste e perchè?
Secondo me la a2sd+, è un buon compromesso.
Perché secondo me è più veloce l'os.