Visualizzazione stampabile
-
Premettendo che uso la miui au, ho la tavola cyano 2, la partizione è la solita, fat + ext, io ho una 16gb e uso del solo 1gb per ext, ne ho anche troppi.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Qui puoi trovare un piccolo
manuale sulla rom così vedi come è strutturata nei menu e nell'interfaccia grafica.
Per le prestazioni io personalmente nn ho mai provato delle sense moddate, rispetto alla sense originale la trovo molto più reattiva e i consumi di batteria mi sembrano buoni e accettabili (1 / 1.5GG)
Sul desire funziona benissimo!
ok, grazie, allora mi sa che la proverò...
ora mi leggo il manuale.
Per la registrazione vocale sai dirmi qualcosa ? c'è ? funziona ?
E' a due vie (cioè registra sia la voce del chiamante che del chiamato e non semplicemente "quello che sente dal mic")
-
Quote:
ChIP83
ok, grazie, allora mi sa che la proverò...
ora mi leggo il manuale.
Per la registrazione vocale sai dirmi qualcosa ? c'è ? funziona ?
E' a due vie (cioè registra sia la voce del chiamante che del chiamato e non semplicemente "quello che sente dal mic")
Quello che ti posso dire è che è presente nella rom, ma personalmente nn la uso quindi nn so come funziona se a 2 vie ecc.
-
Sarebbe possibile postare in prima pagina anche i kernel miui originali delle 3 rom(a2sd,d2w,d2ext) ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
kaimano1979
Sarebbe possibile postare in prima pagina anche i kernel miui originali delle 3 rom(a2sd,d2w,d2ext) ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Al secondo post è già presente il kernel moddato e quello originale della x-part. In arrivo anche gli altri
In upload 1.7.15 R1 A2SD ITA
EDIT: la traduzione ITA è una RC per la versione ufficiale bisognerà attendere la prossima settimana
-
dai skynet attendo la data2ext!!
;)
prova a farla leggera leggera con il minimo indispensabile
-
occhio che nella xpart d2ext ci sono errori nel wifi che non si avvia, nemmeno dopo l'update da 1.7.15 a 1.7.16 che xavierjhon ha rilasciato un paio d'ore fa.
-
Quote:
AndreaDm
dai skynet attendo la data2ext!!
;)
prova a farla leggera leggera con il minimo indispensabile
quella che sto uppando è la versione completa con tutto, dopo vedo di farne una un po leggera
-
Quote:
Piemo
occhio che nella xpart d2ext ci sono errori nel wifi che non si avvia, nemmeno dopo l'update da 1.7.15 a 1.7.16 che xavierjhon ha rilasciato un paio d'ore fa.
hai installato OTA o la versione completa?
Visto che su xda nn ti danno udienza, che errore ti da?
-
Dubbi
Ciao ragazzi...
allora questa rom si può installare in tre tip
Rom D2EXT X-PART: ROM D2EXT X-PART 1.7.8 ITA
Rom A2SD/A2SD+:ROM A2SD 1.7.15 R1 ITA
Rom D2W:ROM D2W 1.7.8 ITA
C'è qualcuno così gentile da spiegare la differenza e i vantaggi delle tre..
E magari scrivere due righe per spiegare cosa fanno, cosa sono e soprattutto quale scegliere.
D2EXT X-PART - A2SD/A2SD + D2W:ROM D2W