Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
hai installato OTA o la versione completa?
Visto che su xda nn ti danno udienza, che errore ti da?
Io ho aggiornato tramite OTA con MIUICMUpdater..da 1.7.8 a 1.7.15 nessun problema nell'aggiornamento, tranne che quando si tenta di avviare il wifi da impostazioni (ma anche dalle notifiche) compare e rimane sotto una scritta ERROR piuttosto esplicativa.
Riavviando non si risolve, poi XJ ha rilasciato un update prima di andare a dormire (ricordiamo che singapore è circa 6 o 7 ore più avanti che da 1.7.15 portava a 1.7.16 e che in teoria avrebbe dovuto risolvere il problema del WIFI e della radio che in ogni caso non funziona.
Aggiornato via OTA con un pacchetto da 2MB scaricato in 3G senza drammi...peccato che comunque il WIFI resti fisso su ERRORE
-
Quote:
Piemo
Io ho aggiornato tramite OTA con MIUICMUpdater..da 1.7.8 a 1.7.15 nessun problema nell'aggiornamento, tranne che quando si tenta di avviare il wifi da impostazioni (ma anche dalle notifiche) compare e rimane sotto una scritta ERROR piuttosto esplicativa.
Riavviando non si risolve, poi XJ ha rilasciato un update prima di andare a dormire (ricordiamo che singapore è circa 6 o 7 ore più avanti che da 1.7.15 portava a 1.7.16 e che in teoria avrebbe dovuto risolvere il problema del WIFI e della radio che in ogni caso non funziona.
Aggiornato via OTA con un pacchetto da 2MB scaricato in 3G senza drammi...peccato che comunque il WIFI resti fisso su ERRORE
So che puo essere una scocciatura ma prova a flashare la rom completa
-
Quote:
skynet
So che puo essere una scocciatura ma prova a flashare la rom completa
full wipe dici?
perchè ho notato che non sono l'unico ad avere questo problema, e lo stesso XJ lo accusa un po' a random..
-
Quote:
Piemo
full wipe dici?
perchè ho notato che non sono l'unico ad avere questo problema, e lo stesso XJ lo accusa un po' a random..
si un full wipe ed installazione rom completa
-
:o Hai provato ad eliminare la FM e riprovare con il wifi? Dico questo perchè rispetto alle precedenti versioni, in questa hanno implementato il supporto wifi per la radio, ma visto che crea solo problemi per ora sulle rom miui nn vorrei che abbiano incasinato anche la wifi
-
Quote:
skynet
ottimo!! io attendo gli ultimi pacchetti in modo da postare una rom completa già in ita
sapresti spiegarmi come faccio a installare un ( esmpio ) gioco, applicazione sul mio htc sensation ??
l'ho preso ieri dopo una lotta con un mio amico, ma io nn so fare molto
grazie e scusami
-
Quote:
carnage86
sapresti spiegarmi come faccio a installare un ( esmpio ) gioco, applicazione sul mio htc sensation ??
l'ho preso ieri dopo una lotta con un mio amico, ma io nn so fare molto
grazie e scusami
Con calma...la rom è originale? Controlla se tra le applicazioni hai un gestore di file tipo root exploer, astro file manager o simili.
Il gioco/applicazione che vuoi installare è gia in tuo possesso, quindi hai il file ".apk" o lo devi scaricare dal market?
-
@skynet, ti compili tu le traduzioni? Perché sul xda non ho trovato il pack multi. Ieri ho provato a mettere la .15 in inglese ma c'erano ancora parecchi pezzi in cinese, avrò flashato male io o è normale che il primo pack abbia ancora cinese?
-
Per rimediare all'errore nel WiFi basta flashare un kernel diverso, come quello Manu
-
Quote:
s8vuoto
@skynet, ti compili tu le traduzioni? Perché sul xda non ho trovato il pack multi. Ieri ho provato a mettere la .15 in inglese ma c'erano ancora parecchi pezzi in cinese, avrò flashato male io o è normale che il primo pack abbia ancora cinese?
Su xda il pack multi nn è uscito perchè nn è ancora uscito il language pack ufficiale da nexuslab, questo installato è in parte tradotto da me e in parte da altri utenti che collaborano con miui