ottimo, quindi si restringe il campo ad un bug\incompatibilità del kernel stock
Visualizzazione stampabile
Se nn si vuole flashare l'intero kernel provare a sostituire il seguente file in queste cartelle:
-system/lib/modules
-system/lib/modules/2.6.37.6 data2ext+/kernel/drivers/net/wireless/bcm4329
scompattare e copiare nei percorsi sopra indicati
Buona Sera, innanzi tutto complimenti per la mole di lavoro direi ereditata da Angelom.
Volevo solo fare un appunto costruttivo per evitare magari domande inutili che vedo spesso!
In prima pagina i primi 2 post sono perfetti per dividere i vari download ma secondo mè per un utente inesperto o che magari non si ricorda bene qualcosa sarebbe da organizzare un pò meglio nel senso coma ha fatto angelom per evitare un pò di domande inutili.
Partire col dire le differenze delle varie rom (data2ext - a2sd+ - a2w) e quale tavola andarci a mettere per ottimizzare al meglio il funzionamento.
Mettere i prerequisiti (root - recovery consigliata - perchè nò anche il link alla radio e al Ril)
Poi mettere il link di una delle Rom esempio a2sd+
E dire come fare a metterla se si viene da una Rom pinco pallino 2.3.3 dicendo anche quali tipo di partizioni necessita.
Poi sotto scrivere come aggiornarlo se si ha invece la versione precedente dell'ultimo aggiornamento della MIUI.
E cosi dicendo.
Sicuramente andra gia bene cosi è però magari qualche idea costruttiva l'ho detta! roftl
Ragazzi ho installato ROM D2EXT X-PART
Ho fatto un benchmark con Quadrant e mi da 1100 è normale?
All'nizio del post c'è uno screen che dice che dovrebbe essere 2800 e passa...
ma la radio a voi funziona, a me parte ma non funziona.
Hai messo gli auricolari?
Una domanda, ma quando si aggiorna la rom bisogna rinstallare a2sd?
Io ho un problema non da poco, con l'ultimo aggiornamento (1.7.15 R1 D2Ext) non mi funziona più l'apparato radio telefonico, nessun segnale mi indica solo emergenza anche in punti dove so che il campo è pieno. Ho provasto anche a riflashare la radio ma è inutile...
Hai provato a mettere la rete a mano?